Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: dark_winchester    25/06/2012    0 recensioni
Dopo la battaglia con tutti i vendicatori Thor decide di tornare sulla Terra dove un'altra avventura lo attende, ma non solo quello.. Enjoy it!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno da quando aveva distrutto il ponte.
Non aveva mai smesso di pensare a Loki, il suo amato fratello, caduto nel vuoto.
Non aveva mai smesso di pensare a lei, quella piccola mortale che aveva saputo scaldargli il cuore.
Ogni giorno andava da Heimdall e gli chiedeva se la vedeva, se riusciva a sentirla e lui rispondeva che continuava a cercarlo.
Ma l’amore a distanza non dura per sempre e Thor lo sperimentò presto sulla sua pelle.
La sognò, bella e felice che gli correva incontro, ma al suo tentativo di baciarla, lei  si scostò “ È passato tanto tempo Thor ed io non provo più ciò che provavo all’inizio. Ti  ho amato fin da subito e sapevo che tra noi sarebbe nato qualcosa.. Mi sono persa più volte nei tuoi occhi ma..” non finì la frase “Capisco..” l’amaro in bocca si fece strada e il Dio del tuono provò una strana morsa al petto “Allora questo è un addio?” chiese guardandola negli occhi “Si..” disse lei in tono freddo e leggermente fece scivolare le mani fuori da quelle del biondo.
Prima di andare via, si girò di nuovo verso di lui e con un sorriso tranquillo gli disse addio “Addio Jane” rispose lui che la vide allontanarsi.
Si svegliò in un bagno di sudore freddo e fu lì che capì che qualcosa non andava.
Si diresse da Heimdall e si fermò proprio di fianco a lui “ Perché?” gli chiese il biondo amareggiato e con un peso sul cuore “Perché sapevo che il tuo cuore si sarebbe spezzato” una lacrima scese lungo in viso di Thor “Almeno dimmi, è felice?” a quel punto il guardiano pose una mano sulla spalla di Thor che chiuse gli occhi e vide insieme a lui.
Lei era lì, felice e sorridente che baciava un altro e pregava il Dio di perdonarla poiché l’amore non si può fermare.
Thor aprì gli occhi e non riuscì a sostenersi.
Fu un attimo che sua madre lo prese con tutte le sue forze e lasciò che il figlio si sfogasse sulle sue vesti da notte.
 
 
 
 
Passarono 2 anni e il Dio riuscì finalmente a tornare sulla Terra.
Qualche anno prima, durante la battaglia con il distruttore, aveva dato la sua parola di alleato allo SHIELD e la mantenne.
Loki era sopravvissuto e aveva minacciato la Terra una seconda volta cercando di piegarla al suo volere.
Insieme a Tony Stark, l’agente Romanoff alias Vedova Nera, Captain America, Bruce Banner e Occhio di Falco si era riunito alla base per combattere una seconda volta suo fratello.
Loki, battuto una seconda volta, si ritrovò a dover far ritorno su Asgard insieme al fratello.
Fu rinchiuso e nessuno potè vederlo.
Dopo due mesi Thor decise di far ritorno sulla Terra, poiché dopo la battaglia non era riuscito a rimanere in contatto con lo SHIELD e quindi a sapere quando poteva servire il suo aiuto.
Appena arrivato, trovò Coulson ad aspettarlo “ Era parecchio che non ci si vedeva Coulson” disse il Dio all’uomo “ Sono felice di vederla anche io signore. Se vuole seguirci in volo, il signor Fury l’aspetta” finì l’agente.
Coulson doveva molto a Thor, poiché l’aveva salvato dalla morte e gli aveva dato un’altra possibilità.
Thor seguì i tre Suv neri in volo ed una voce familiare gli si affianco “Ma guarda chi si vede, il Dio dai capelli biondi!” Tony Stark amava prendere in giro i suoi lunghi capelli “ Ciao anche anche a te Stark” e dopo un sorriso proseguirono il volo insieme.
Aperte le porte della sala generale Thor trovò tutti gli eroi che aveva affiancato nella battaglia contro suo fratello.
Ma vi era anche un volto nuovo.
I capelli della ragazza erano raccolti in una coda, ma la luce poteva far intravedere i riflessi rossi; aveva gli occhi scuri e grandi che colpirono il Dio come una tempesta.
Fury accolse Thor e Stark “Bene, ora che siete arrivati anche voi, posso presentarvi la nostro ultimo acquisto” indicò la ragazza che sorrise “Vi presento Jessica Wayne” disse l’uomo che le si avvicinò.
Thor guardò la ragazza e penso a cosa potesse avere di speciale poi, come se lei avesse sentito i suoi pensieri, lo guardò e i suoi occhi si schiarirono diventando di un nocciola chiaro per poi tornare scuri.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: dark_winchester