Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Breeze    26/06/2012    2 recensioni
la storia è ambientata 3 anni dopo la 3 Guerra Ninja...
un vecchio, una mappa, una storia
- una mappa? per dove?? - il vecchio sorrise
- un giorno in Paradiso -
i 3 ragazzi rimasero a bocca aperta
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2. Una Strana Storia

 

<< c’era una volta, una coppia2 di amici che un giorno, per puro caso, trovarono l’ingresso del Paradiso, ma, parlare di “Paradiso” era davvero tanto, eppure quella grotta li aveva portati proprio ed inaspettatamente lì… >> prima che il vecchio potesse continuare, venne bloccato da un Naruto piuttosto confuso << aspetta un attimo… “grotta”?? spieghi meglio per piacere >> Sakura sospirò e Sasuke girò lo sguardo da un’altra parte “ che testa quadra”. Il vecchio si lasciò scappare un risolino << certo, certo, hai ragione, io stavo sintetizzando perché ho pensato andaste di fretta… >> disse guardando la rosa. “ non ci voleva un genio per capirlo” pensò Sakura, poi il vecchio continuò << allora, c’era una volta una coppia di amici, un ragazzo ed una ragazza. Il ragazzo era sempre dolce e gentile, la ragazza invece era vendicativa e silenziosa, ma sapeva amare più di chiunque altro… >> Naruto e Sakura guardarono Sasuke ridendo di soppiatto mentre quest’ultimo li guardava scocciato e con ferocia “… inizia a mancarmi Orochimaru…”
 << un giorno, mentre i due amici passeggiavano, s’imbatterono in una grotta dall’aria alquanto misteriosa. Incuteva  un po’ di timore ma al tempo stesso attraeva i giovani, cos’, i due, si presero per mano ed entrarono. L’entrata era buia e non si vedeva niente, quando ad un tratto una luce accecante li investì e i due, non poterono far altro che chiudere gli occhi. Quando li riaprirono si trovarono immersi nel bianco assoluto e davanti si trovarono un vecchietto “ dove ci troviamo?” dissero i giovani “ in Paradiso” rispose serio il vecchietto. “ Siamo morti? ” chiese la ragazzina. Il vecchietto fece cenno di no con la testa, “ma com’è possibile che siamo qui allora? E come faremo a tornare indietro?” chiese a sua volta il ragazzino. Il vecchietto rispose “ ogni 100 anni apriamo un passaggio in grado di collegare il mondo dei vivi e il mondo dei morti ,per far si che dopo aver attraversato il passaggio, i vivi possano godersi il *festival del Paradiso* “. I ragazzi erano confusi e allo stesso tempo sbalorditi “ festival del Paradiso?” il vecchietto annuì “ il festival del Paradiso è un festival che si fa appunto in Paradiso e a cui partecipano tutti i morti, più le persone che entrano nel passaggio, come voi, e che hanno l’opportunità di stare 1 giorno intero al festival, con i propri parenti deceduti, ma fino al tramonto e ricordate, tutto ha un prezzo!” >> Naruto, Sakura e Sasuke erano rimasti a bocca aperta ed il vecchio se ne accorse, poi però fece finta di niente e concluse con “l’ultimo” pezzettino << “ quindi io posso incontrare mio fratello??” chiese la ragazzina, “ ed io posso stare con mio nonno??” chiese a sua volta il ragazzino. Il vecchietto annuì e notò che nessuno dei due gli aveva chiesto in che cosa consisteva il prezzo da pagare o, per lo meno se ce n’era più di uno. Infatti ce n’erano 2. Quindi sorvolò per il primo caso e parlò loro del secondo, che era più importante “ devo parlarvi del prezzo da pagare… prima di tutto dovete sapere che vi darò un braccialetto appena finito di parlare  e voi, se vorrete tornare nel mondo dei vivi, prima che il sole tramonterà del tutto, -appena finito il festival- dovrete staccarvi il braccialetto e verrete catapultati fuori dalla grotta, ma, attenti alla tentazione ragazzi, può essere più pericolosa di quanto sembri…” i ragazzi deglutirono, poi il vecchietto diede loro i braccialetti e, successivamente, con uno schiocco di dita scomparve ed insieme a lui il bianco, lasciando il posto al festival e al mondo dei morti vero e proprio ma, prima che i ragazzi potessero andare a cercare i parenti, si sentirono sollevare e… >> il biondo, la rosa ed il moro erano assorti e sbalorditi allo stesso tempo dal racconto del vecchio, poi Sasuke fece una cosa insolita: continuò la frase << … e?? cosa successe?? >> Naruto e Sakura rimasero a bocca aperta… eh si, a Sasuke interessava la faccenda e non poco a quanto pare. Il vecchio rise di gusto << se ci andrete, lo scoprirete voi stessi ragazzo mio >>. Ad un tratto, si sentì un rumore provenire  dietro i ragazzi e quest’ultimi indossarono velocemente le maschere, presero la katana e si girarono di scatto in allerta. Erano tesi, quando ad un tratto, dall’albero dove si era sentito il rumore uscì un cervo.


I 3 rilassarono i nervi e rinfoderarono le katana,però, prima che i ragazzi potessero rigirarsi, Naruto sentì dal sibilo del vento una voce a lui conosciuta << ci ritroveremo presto… Naruto… >> il biondino si rigirò di scatto con gli occhi spalancati << eremita porcello! … eh… ehi, ragazzi…>> i due amici si rigirarono, anche attratti dalle parole di Naruto, “ il maestro Jiraya? È impossibile!” pensò Sakura, << Naruto, che stai dicendo? Lo sai che Jiraya ormai… >> azzardò a dire Sasuke, poi si bloccò << ehi… ma dov’è il vecchio? >>. Naruto guardò i due amici << te ne sei accorto finalmente! Comunque, prima, non so se l’avevate notato ma, quando il vecchio stava ridendo l’ultima volta per te,Teme, ha alzato pochissimo il viso e grazie al riflesso della luce del sole sono riuscito ad intravedere un pezzetto del copri fronte… >> fece un sospiro << aveva due piccole corna >> (* vi ricordo che Jiraya ha un copri fronte con 2 piccole corna ndm).
Sakura e Sasuke, anche se avevano la maschera, si capiva che erano shockati. Poi la rosa disse dolcemente a Naruto mettendogli una mano sulla spalla e levandosi la  maschera – ed intuendo che l’amico aveva pensato a qualche collegamento tra il vecchio e Jiraya - << Naruto, lo capisco che ti manca il maestro Jiraya, ma cosa c’entra il vecchio di prima adesso? >> Naruto si spostò la maschera di lato e guardò serio l’amica << Sakura, io l’ho sentito pronunciare il mio nome, l’ho sospettato tutto il tempo prima, mentre parlava, quella era la sua voce! E poi aveva anche i capelli bianchi, si sono visti prima che indossasse il cappuccio! Sì, e vero, erano molto corti, ma erano bianchi come i suoi! >> la ragazza lo fissò dolcemente << ti credo Naruto, dai, ora riprenditi la mappa e andiamo, dobbiamo anche fare rapporto a madamigella Tsunade >> gli fece una carezza e gli scompigliò affettuosamente i capelli biondi, poi indossò per l’ennesima volta la maschera.
“ ci sono una miriade di persone con i suoi stessi capelli bianchi Naruto” pensò da canto suo Sasuke, notando quanta pazienza e quanto bene doveva volere Sakura a Naruto. Fece una smorfia di gelosia al pensiero, però al contempo era felice per il migliore amico, durante la sua assenza, durante tutta la 3 Guerra Ninja e tutto il resto, Sakura e Naruto erano cambiati e maturati molto, gli stupidi li facevano solo perché si divertivano… bèh, come biasimarli infondo. Il moro si riprese, << tornando a noi, è meglio che torniamo al villaggio ora, ci staranno aspettando, e poi tu >> indicò Sakura << non avevi un impegno? > continuò. Naruto indossò la maschera, mise la mappa dentro il taschino della “ corazza”  ed andò verso il moro. Sakura fece lo stesso dirigendosi verso il moro, poi lo guardò seria e gli disse << già, ho un appuntamento, quindi, se non ti dispiace… >> gli diede una spallata scandandolo e lasciando a bocca aperta sia Sasuke che Naruto. Quest’ultimo poi le disse incuriosito e al tempo stesso un po’ geloso della migliore amica << senti un po’ Sakura, con chi è che andresti all’appuntamento? >> Sakura si girò a guardare l’amico che nel frattempo l’aveva affiancata  << fatti miei, e poi tu, non dovevi uscire con Hinata dopo? >> Naruto la fissò, intuendo cosa stava per chiedergli e sapendo che sotto quella maschera c’era un sorriso provocatorio nei confronti del moro, altamente irritato, poi la rosa conitnuò << ho avuto un’idea! Ehi Naruto, che ne dici se facciamo un’uscita a quattro? >> disse guardando  poi Sasuke e sorridendo di scherno << ah… oh, è vero, mi dispiace Sasuke, ma tu, come ben sappiamo, non hai la ragazza >> Naruto deglutì, ma fece finta di niente, era vero, Sasuke era cambiato, ma Sakura stava tirando un po’ troppo la corda, e, Sasuke era un ragazzo facilmente irritabile,soprattutto per certe cose. Infatti, sentì una potente aura omicida dietro di lui, e, stavolta anche Sakura, sembrava averla percepita.  Poi, il moro l’affiancò all’altro lato << posso sempre portarmi dietro Karin, tanto sappiamo tutti che farebbe di tutto per far ingelosire Suigetsu, e poi Sakura,  non mi sembra che tu stessa abbia ancora un ragazzo o, per lo meno, una relazione aperta come Naruto, ti pare? >> la ragazza si girò a guardarlo, parecchio irritata << e chi lo sa, puodarsi che oggi inizieremo a frequentarci meglio e in meno di una settimana avrò anche io il ragazzo, mi dispiace per te, Sasuke, saresti l’unico che non si frequenta ancora con qualcuno >> Naruto non ne poteva più , così indietreggiò , lasciando andare avanti i due amici che trasudavano aria omicida da tutti i pori, l’uno verso l’altra.
Ma al tempo stesso Naruto, si stava proprio divertendo, da un momento all’altro  sentiva che sarebbe scoppiato a ridere, ma il buonsenso che gli rimaneva gli diceva che quello, non era proprio il momento, bèh, altrimenti, peggio per lui.


Ad un tratto si sentì prendere per il braccio da Sakura, che era tornata indietro per fargli compagnia, << senti, Naruto >> sospirò Sakura, il biondo la guardò << dimmi Sakura-chan >> la ragazza girò lo sguardo dalla sua parte << prima mi hai mentito vero? >> Naruto non capì a cosa si riferisse << a che proposito? >> la rosa rise sommessamente << lui non vuole parlarmi >>. Naruto abbassò lo sguardo  << Sakura, sono 3 anni che andate avanti così, e poi… chi ti ha detto che ti ho mentito? >> la ragazza lo guardò.  Naruto le era sempre stato vicino, sia nei momenti belli che in quelli brutti, la capiva come nessun altro e poi, non sapeva proprio mentire! – solo in alcune circostanze – Sakura rise e non seppe resistere all’impulso di abbracciarlo. Naruto rimase sbigottito, solo dopo ricambiò, poi, ad un tratto, sentì un’aria minacciosa provenirgli vicino << siamo arrivati >>.
Naruto deglutì e Sakura rise, poi si tolsero le maschere e quest’ultima, guardando negli occhi Sasuke e sorridendoli maligna – cosa che a Sasuke non piacque per niente- prese il volto di Naruto, lo girò e gli schioccò un bacio sulla guancia. Il biondo rimase a bocca aperta, poi però si riprese e un po’ rosso in viso, guardò l’amica e le disse a bassa voce << ehi, non usarmi per le tue vendette personali contro quel tizio >> Sakura rise di gusto e lo prese sotto braccio << hai ragione, scusa! Ma questa gliela dovevo andiamo! >> disse lei iniziando ad incamminarsi verso l’ufficio dell’Hokaghe , << si, si, come vuoi >> fece l’offeso il biondo che intanto veniva trascinato da Sakura nella stanza di Tsunade, seguito da un Uchiha parecchio furioso.
Naruto preferì non pensarci. Finito di fare rapporto da Tsunade, Sakura trascinò Naruto verso la strada di casa sua ( di Sakura) << tu mi accompagni a casa, vero? >> il biondo  la guardò esasperato << tu, vuoi che quel tizio lì>> disse indicandolo di spalle << mi annazzi non è vero? E poi… ho altra possibilità? >> la rosa lo guardò, sorrise e rispose << no. Bene, ora andiamo! Ciao Sasuke! Ah, dimenticavo, per l’uscita, sempre se vieni naturalmente, è alle 17:00 davanti l’Ichiraku >> Sasuke la fissò << come potrei mai mancare ad un evento di tale importanza?! Porterò Karin con me, tanto a te, Naruto, non dispiace se porto tua cugina no? >> rise, pensando a quando aveva scoperto che Karin era una Uzumaki, una lontana parente di quel dobe << fa come vuoi Sas’ke, a dopo allora! >> rispose il biondo. Poi sospirò, quella, sarebbe stata una luuuuunga giornata.
 

ANGOLO DELL’AUTRICE:

salve a tutti!!! Eccomi di nuovo qui, scusate se ho postato così tardi il capitolo, ma sapete, avevo gli esami!! ^^’’ comunque vorrei ringraziare tantissimo Without _Loved  e love_anime che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite, poi vorrei ringraziare kikkab che ha aggiunto la storia tra le seguite e ringraziare nuovamente Without_ Loved che mi ha recensito il capitolo!
Un ultimo ringraziamento va a voi che state leggendo la mia storia! Grazie di cuore :D :D
mikytkd

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Breeze