Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alex_J    26/06/2012    3 recensioni
Bellatrix Black in Lestrange, servitrice fedele del signore Oscuro.
Raccolta di Flash fic sulle sue prime volte, che spaziano in qualsiasi campo della sua vita.
Partecipa alla Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter :D
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C come...

C come…

 

La cerimonia di smistamento sarebbe iniziata a breve. Bellatrix è eccitata. La sua prima volta dentro la scuola di Hogwarts e tutto sembra così… Fantastico.

Vedere i tavoli delle case, gli stendardi, il soffitto… per Bella è tutto un sogno, almeno così le sembra. Tutta la sua famiglia era entusiasta quando ha ricevuto la lettera, felici che lei non avesse tradito le sue aspettative.

La chiamano. “Black Bellatrix” e lei avanza, fino a sedersi sulla sedia.

Black, nero. Come i suoi capelli, come i suoi vestiti. Come il suo sangue e di li a poco , il suo animo.

Il cappello parlante non ebbe bisogno di tentennamenti. “ Serpeverde” urlò, con la gioia della casa e della ragazzina.

Tutta la sua famiglia sarebbe stata orgogliosa di lei, già vedeva sua madre esultare “ Per un’altra Serpeverde in casa”. Già vede la sua casa gioire per i suoi successi.

Il futuro appare roseo per quella piccola ragazzina dai capelli neri e la voce stridula.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex_J