Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    26/06/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ The Next Day ]

- Shannon

Lo scorrere dell'acqua al di là della porta che divideva la camera dal bagno gli dava un senso di pace.
Non poteva volere niente di più: era in tour con suo fratello e il suo migliore amico, viveva di musica, il suo cuore aveva ripreso a battere e la persona che aveva reso quest'ultima cosa possibile era nella doccia e lo amava, proprio come lui amava lei.

" La prendo. Passo nel pomeriggio a portarti l'assegno. -Shannon "

Shannon posò il cellulare sul comodino e fece per raggiungere Mya in bagno.

<< Peccato, due minuti prima e avremmo potuto fare insieme la doccia... >> disse Mya con aria sensuale e facendo sì che l'asciugamano toccasse terra.
<< Peccato, ne farai un'altra.. >> disse Shannon baciandole il collo da dietro.
<< No, mio caro..Oggi è l'ultima mezza giornata di libertà e ciò significa che io e te scendiamo >> disse lei sorridente.
<< Ok,ok. Passi per questa volta..Ma sappi che dovrai farti perdonare.. >> continuò lui allusivo, ma solo sotto la doccia.
<< Non ho idee migliori che passare tutto il nostro tempo a farmi perdonare >> replicò lei che aveva ben compreso a cosa si riferisse il suo amato batterista.

....................................

<< Dai muovitiiiii!! >> disse lei tirando Shannon per un braccio lungo tutte le scale dell'ingresso dell'hotel << andiamo di fretta!! >> continuò senza far caso alle lamentele di lui.
<< Okok, ma dove andiamo? >> chiese il batterista.
<< E' una sorpresa >> continuò lei senza svelare dove lo stesse portando.

Dopo un po' di strada i due si trovarono di fronte all' Empire State Building..
<< Scusa, ma perchè siamo qui? >> chiese stranito il batterista.
<< Uffa, ma è possibile farti una sorpresa senza che tu la rovini con mille domande? >> continuò lei mettendo un finto broncio.
<< Uh, ma guardatela..fa anche il musetto >> disse Shannon tirando Mya a se e dandole un tenerissimo bacio << Andiamo ragazzina prima che la tua faccia vada in fiamme >> continuò il batterista scherzando sul fatto che Mya avvampò le sue guance non aspettandosi un bacio in pieno giorno, in piena città.
<< E'solo che credevo volessi tenere per te questa cosa... cioè, insomma, credevo non volessi farlo sapere in giro... >> disse Mya tutto d'un tratto quando ormai erano già in ascensore da un po aspettando di arrivare sulla terrazza dell' Empire.
<< Ragazzina hai mai sentito dire che le cose belle si fanno vedere? >> disse Shannon guardandola in quegli occhi che si illuminarono nel sentire quelle dolci parole.

<< Allora, questa terrazza è tutta per noi finchè vogliamo.. E' l'ultimo giorno in cui potremmo stare insieme solo io e te senza fan, tecnici e fratelli onnipresenti >> spiegò Mya al batterista stupito da quanto fosse riuscita ad organizzare quella ragazza.
<< Ciò vuol dire che nessuno verrà a disturbarci a meno che non siamo noi a chiamarli? >> chiese Shannon con un tono tutt'altro che rassicurante..
<< Bhe tecnicamente..>> rispose Mya che ad un tratto si ritrovò tra le braccia di Shannon con le loro labbra che si cercavano in modo febbrile.
I loro corpi ardevano al contatto l'uno con l'altro. Si cercavano, si volevano, si amavano..
Non passò poco prima che i due riuscirono a ricomporsi da quello scambio d'amore e che si decisero di chiamare qualcuno dello staff che portasse loro qualcosa da mangiare.
Risero e scherzarono per tutto il tempo del pranzo finchè ad un certo punto Mya non fece uno strano cenno al cameriere.
<< Ma che fai? >> chiese gelosamente Shannon.
<< Niente.. >> rispose Mya ridacchiando dell'ingenuità del suo uomo.
<< Mica ti sta guardando quel.....>> stava per chiedere Shannon che fu interrotto in tempo dal cameriere al quale stava per alludere in termini poco cordiali.
<< Prego >> fece il cameriere porgendo sul tavolo una bottiglia di raffinato champagne, due flute e uno scatolino.
<< Questa scena non mi è nuova >> rise Shannon capendo che quel cenno fatto da Mya era inerente a questa sorpresa.
<< No, infatti...Dai apri >> disse Mya sorridendo dolcemente
Dallo scatolino uscì un bracciale semplice che portava un ciondolo a forma di " M " con un brillantino.
<< Bhè non c'è bisogno che ti spieghi il senso di questo ciondolo.. E' lo stesso di quello che ha il tuo..>> disse Mya vedendo il volto sorridente di Shannon.
<< Grazie amore mio, ma ora andiamo che anche io ho una sorpresa per te.. >> fece Shannon radioso.

................................

<< Ma dove mi stai portando?? E' mezz'ora che cammino con questa benda sugli occhi. >> disse Mya impaziente come una bambina di scoprire quale fosse la sua sorpresa.
<< Aspetta...Siamo arrivati! >> rispose Shan << Et voilà >> continuò il batterista prevedendo già la reazione della ragazza.
<< Scusa non vorrei sembrare una scema, ma perchè mi hai fatto camminare per mezz'ora con una benda sugli occhi se dovevamo arrivare al parcheggio dell'hotel?? >> disse Mya un po' delusa di ritrovarsi là..
<< Bhè vedi, senza che tu te ne rendessi conto mi hai accompagnato a concludere un acquisto.. >> spiegava Shannon.
<< E che acquisto? >> chiese Mya un po' incerta.
<< Eeeh vedi un po' nella tua borsa se trovi qualcosa.. >> rispose Shannon

" A 59 " lesse Mya sottovoce capendo subito che si trattava di un posto riservato all'interno del garage.

<< Oh cazzo >> furono le uniche parole di Mya quando vide la sua moto con un grosso fiocco sopra.
<< Questa da oggi è tua.. Niente più chiavi di prova.. E'solo tua >> fece Shannon lanciandole le chiavi della moto.
<< Amore mio, ma oggi te l'ho già detto che sei il migliore, che ti amo da morire e che dopo di questo ti amo ancora di più? >> urlò Mya precipitandosi tra le braccia del suo uomo.
<< Ahahah non me lo avevi detto ancora effettivamente... >> rispose lui dandole un dolce bacio.

Il resto del pomeriggio passò così tra le lenzuola della camera da letto si Shan e la doccia finchè non furono interrotti da un messaggio che arrivò contemporaneamente sul cellulare di entrambi.

" Tralasciando il fatto che forse avete annullato il non trascurabile dettaglio che le nostre camere sono confinanti (ergo si sente tutto)  voglio avvisarvi che tra mezz'ora esatta dovete essere nella hall pronti, freschi e scattanti per il concerto... Mezz'ora: non un minuto di più!! Per di più devo parlarvi.
- Jared "


Mezz'ora dopo, non un minuto in più Shannon e Mya scesero nella hall mano nella mano radiosi come non mai pronti ad affrontare la prima data del tour.


" Il concerto è stato straordinario, sensazionale a dir poco. Sono stati tutti favolosi, ma LUI è stato da svenire... Mancate solo voi a rendere tutto questo perfetto - M "

<< Ehi piccola che succede? >> chiese Shannon una volta tornati dal concerto vedendo Mya un po' triste
<< Niente uomo, questa serata sarebbe stata perfetta se ci fossero state anche le ragazze.. Hanno sempre fatto parte del mio quotidiano e non vederle da  un po' mi manca, ma tranquillo è tutto ok: ci sei tu >> spiegò Mya scacciando la tristezza dai suoi occhi mentre dava un bacio veloce al suo batterista.
<< Non ti preoccupare..presto le rivedrai >> disse Shannon senza che Mya potesse sentirlo dal momento che era crollata tra le sue braccia.



[ Ehi sunshines!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che si dice??? Scusate per questo capitolo penoso, ma mi sono arrugginita un po'....Purtroppo l'università mi ha tenuta impegnata ( un po' troppo per i miei gusti) .... In ogni caso spero che leggiate comunque questo nuovo capitolo e che mi diciate cosa ne pensate. I love u all K + Q ]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk