Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: allen09    27/06/2012    0 recensioni
capitolo 00
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02/12/20XX 7.42 a.m. “abbiamo una notizia dell’ultima ora! Ricco imprenditore trovato in casa morto, ucciso da colpi di accetta sulla schiena, la moglie e la figlia, presenti sul luogo del delitto, sono ancora in stato di shock” eh? Ma quella è una mia compagna di classe! No, devo dire che sono dispiaciuto molto per lei,pur non conoscendola. 8.05 a.m. “come è successo?!” –“ non so!” –“che cosa terribile!” tutti erano in preda al panico,anch’io ero spaventato, ma probabilmente avrà avuto rivali sul lavoro e questo gli sarà costato molto caro … mi dispiace molto per quell’uomo e anche per sua figlia. “Andy,hai sentito?” –“si” –“non hai paura?!” –“beh,un po’ di paura ce l’ho” * e fai bene Andy, la scalinata è lunga e sono solo al primo gradino …” ora conosce anche il mio nome, ma chi è che parla?! Mi da sui nervi! “ 11.02 a.m. “le macchinette sono poco rifornite,Andy” –“tanto non ho mai fame quando sono a scuola” anche se poche volte risulta che o abbia fame … ma la mia preoccupazione è quella voce e soprattutto l’omicidio del padre di Sophie,si lei si chiama Sophie ed è molto carina, ma ovviamente non mi interessa! Sono solo preoccupato. “è suonata la campanella?! Già finito l’intervallo?! Che cavolo!” –“non mi interessa l’intervallo,Scott” –“sei preoccupato,Andy?” devo un attimo distogliermi da questi pensieri non molto vivaci. “no Scott! Pensavo solo se potevi ancora fare insieme a me la strada di casa” strano che lo chieda “ok,volentieri Andy” mi sento meglio ora,sapere che su Scott posso contare è un sollievo; spero continui a stare bene qui … 13.04 p.m. Chissà dove si è cacciato Scott? Ma quello è lui! E sta parlando con una ragazza … beh, non potevo pensare di farmi degli amici, oltretutto popolari, devo mettere la testa a posto.”Andy,eccomi qua!” –“S-Scott, pensavo avessi impegni più urgenti” –“ ahah bella questa! Ho promesso che avremmo fatto la strada insieme, ed eccomi qui!” –“… grazie Scott” *sai Andy, hai mai provato a perdere la persona più cara al mondo? Ora che c’è qualcuno dovrai proteggerlo … da me!* “NOOOOO” –“cos’hai Andy?” –“ niente, davvero!” 22.26 p.m. Forse quella voce intendeva i miei genitori? Ma allora perché specificare il fatto che ora c’è qualcuno a me caro … non sarà mica … oddio! Scott!! “Scott!” la porta di casa sua era stata buttata giù e in cucina c’erano i suoi genitori imbavagliati e bendati, ma non c’era Scott! Devo correre in camera sua, sento delle urla. “fermo!!!” non ci credo Scott era a terra pieno di botte, per fortuna ancora in vita, ma li davanti a me vedevo un figura vestita di nero scurissimo con un’accetta nella mano destra … non è possibile! “ciao,Andy” –“ chi sei?! Cosa hai fatto a Scott!” –“volevo solo metterlo a tacere, ma vedo che sei arrivato tu,Andy” –“ la tua voce …? Tu mi parli nella mente! Ma che c’entro io e Scott?!” –“il tuo amico è solo stato sfortunato a conoscerti, l’obbiettivo … sei tu!” –“ perché io?” si tolse la maschera inquietante che indossava. “prova a pensarci,fratellino!”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: allen09