Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    28/06/2012    1 recensioni
Storia di Anime e Spade... E Pugni d'Acciaio! I Lottatori di Tekken si trovano ad affrontare i Guerrieri di Soul Calibur in un viaggio nel tempo per la salvezza del mondo! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di Anime Spade e Pugni d'Acciaio

Capitolo VII

Antiche Faide e Rivelazioni

(Il velivolo da trasporto delle unità Jack localizza il galeone di Cervantes, i cyborg da battaglia vengono catapultati fuori, Lee attiva uno zaino a retrorazzi e li segue)
: Eccellente…
(I Jack si schiantano sulla tolda e Lee atterra con un triplo salto mortale, rimane in posa per alcuni secondi e poi si alza, scuotendo le chiome argentee con un gesto di elegante superiorità)
: Finalmente, dopo 20 anni, l’ora del nostro scontro finale è giunta, “padre”: oggi, porrò fine alla nostra faida e prenderò possesso di ciò che è mio di diritto! Quando avrò il controllo della Mishima Zaibatsu il mondo intero sarà ai miei piedi e tu non potrai fare nulla per fermarmi!!
(Fa una risata malvagia e assume una posa di combattimento fashion, per poi accorgersi che… Heihachi e Cervantes giacciono svenuti legati all’albero maestro!!)
: (Sconvolto in modo teatrale) Cosa?! No, non è possibile!!
(I 2 cominciano a riprendersi e scuotono la testa confusi)
: Ah… Che ci fa Raphael sulla mia nave?!
: Non è Raphael, è mio figlio adottivo Lee Chaolan… Ci mancava solo lui…
(Lee reagisce con un plateale gesto di stizza)
: Questo era il mio momento di gloria!! Non potete privarmene!! È un mio diritto inalienabile!!
: Adottivo? Sicuro non sia parente di Raphael?!
: Mi stai facendo venire il dubbio che, in effetti, sia suo discendente…
: Smettetela di ignorarmi!! Esigo una risposta immediata! Chi vi ha ridotti così?! Chi mi ha privato della mia, tanto agognata, Vendetta?!
Voce proveniente da dietro di lui: Io naturalmente!!
(Lee si volta esterrefatto e… si trova davanti Lizardman! Seguito da Kuma, Panda, Roger, Alex e Gon!)
: Mi sono stufato di essere sempre accantonato e ridotto a spalla comica!! Adesso ho un esercito di animali antropomorfi e con esso conquisterò il mondo, prenderò la Soul Edge e vi dimostrerò chi è veramente Lizardman!! Ah Ah Ah Ah!!!
+ + + + : ^___^
: Oh, per favore, non prendiamoci in giro…
(Attiva il telecomando dei Jack con aria svogliata: le unità si voltano e cominciano a riempirli di botte senza pietà!)
(Sangue, dolore, morte, rumore d’ossa rotte, orride strida di Lizardman massacrato)

: Bene, anche questa è fatta… Ora, possiamo affrontarci una volta per tutte?!
: Cercherò di ammazzarlo in fretta…
: Sì, io mi occupo dei golem…
(Si mettono in posa da combattimento)
(Nel frattempo: Bryan avanza tra gole e dirupi, seguito da tutte le altre)

: Non possiamo lasciare i suoi crimini impuniti!
: Sì, in pochi giorni ha commesso più omicidi di Nightmare!
: Bryan è fatto così… E poi è un cyborg ad energia infinita, è praticamente impossibile fermarlo…
: Finalmente ho un padrone invincibile… Nessuno potrà sconfiggerlo!
(Da dietro una roccia fa capolino Bruce)
: Oh, finalmente qualche faccia nota! Ciao a tutti, sto cercando la Torre delle Anime, vi unite a me?
: No! (Gli spara col fucile a pompa!!)
:Bryan non è educato sparare senza salutare!!
: Esatto! E poi il povero Bruce non ti aveva fatto niente!
: È nero e ha il mio stesso stile di lotta muay thai: 2 ottimi motivi per smettere di vivere…
: In effetti è una reazione in linea con il tuo carattere…
(Un clangore di armi attira la loro attenzione verso l’alto: qualcuno sta combattendo sul ciglio del burrone soprastante)
: Perché da queste parti si combatte sempre sull’orlo di abissi potenzialmente mortali?
: Xiaoyu ha ragione: può essere pericoloso…
: Cerchiamo di trafiggerci con armi da taglio letali, cadere in un precipizio non è poi così diverso…
: Almeno è una fine immediata…
: Hiiiisssss…
: Per non parlare del tetano…
: Da qui non riesco a mirare bene.. Andiamo di sopra ad ammazzare quei combattenti!
: Ma questa volta cerca di essere educato…
(Salgono e in cima trovano Cassandra e Sophitia che combattono insieme contro… Kazuya!)
: Cassandra stammi vicina! C’è qualcosa di strano in lui…
: È un demone?!
: Non fatemi perdere tempo!
: Vi conviene lasciarlo stare: è il papà di Jin e non ha affatto senso dell’umorismo!!
: Ed è decisamente più cattivo di Bryan!! Almeno così mi ha sempre detto al zia Jun…
: Questo in effetti è vero, ma io sono più sadico: mi piace far soffrire le vittime, Kazuya è più sullo stile “un colpo un morto”…
: Uno è più malvagio, ma l’altro più sadico… Uhm, perché non posso servire 2 oscuri padroni?!
: Piantatela di parlare!! Se volete che vi ammazzi fatevi sotto!
: È proprio necessario? Non possiamo andare alla Torre delle Anime e basta? Jin e Siegfried saranno lì già da un pezzo…
: Alla Torre?! Questo è terribile! La Soul Calibur sta perdendo i suoi poteri! Qualcosa deve averla contaminata, lo sento!
: E cosa può essere?!
: È la stessa energia oscura che emana questo individuo!
(Indica Kazuya con la spada)
: Può avere a che fare con quel demone volante che abbiamo visto? Quello che stava andando verso la Torre, carico di oscuro potere demoniaco, pronto a fondersi con la Soul Edge stessa e fornire, a chi se ne impadronirà, una forza distruttrice inarrestabile…?
(Tutte la guardano attoniti)
: Quindi chi affronterà Algol non salverà il Mondo, ma diventerà una nuova incarnazione del Male Puro!
: Oh, no! Se Siegfried dovesse arrivare in cima…
: Diverrebbe una versione demoniaca di Nightmare!
: E anche Jin finirebbe col trasformarsi nella forma più pura di Devil!!
: No! Non accadrà!
Tutti: Perché?!
(Kazuya fa un sorriso malvagio e si trasforma in Devil!)
: Perché quel potere apparterrà a me soltanto!!
(Spicca il volo e sfreccia verso la torre, Tira si lancia all’inseguimento)
: Aspettate, “Mio Nuovo Onnipotente Padrone”!! Portatemi con voi!! Voglio servirvi e venerarvi!!
(Gli altri sono rimasti lì basiti…)
: Beh, non so voi, ma io torno ad ammazzare gente…
(Hilde impugna la lancia, assume una posa eroica e, con sguardo determinato, vessillo al vento, indica il sole levante!)
: Dobbiamo raggiungere la Torre delle Anime! In marcia!
(Dissolvenza)
(Intanto: Dragunov avanza a passo di marcia, dietro di lui a breve distanza lo seguono Baek e il resto del gruppo)

: Perché seguiamo quello strano tizio?
: È una spia russa del KGB: sa sicuramente come arrivare alla Torre, quindi ci conviene approfittarne…
: Sono preoccupata per King, spero riesca a raggiungerci…
: In alternativa si sarà sacrificato per noi: erigerò un totem in suo onore…
: Ehi, non sentite odore di cibo?
: Non è il momento di pensare a mangiare…
: Però il nonno ha ragione: lo sento anch’io…
: Laggiù c’è del fumo, forse troveremo un accampamento…
(Si dirigono verso la zona e si trovano davanti Law che cucina freneticamente)
: Ciao Law, che ci fai qui?
: Preparo la cena per tutti…
: Tutti chi?
(Law non risponde, indica solo la spianata circostante, dove tutti i contendenti si stanno medicando dopo una giornata di botte da orbi!)
: Non finisce qui Mitsurugi!
: La mia vendetta sarà implacabile Yoshimitsu!
: Io non odio nessuno in particolare, ma è stata davvero una bella rissa…
: Mamma adesso viaggeremo insieme, giusto?
: No, prima devo uccidere Anna…
: Qualcuno potrebbe spiegarmi perché siamo finiti a fare gruppo tutti assieme?! Tanto ci odiamo a vicenda!!
: Beh, in questi casi si dice “se non puoi batterli unisciti a loro”…
(Arriva Law con la cena)
: È pronto! Non vi dispiace vero se si uniscono a noi anche gli altri?
(Indica il gruppo di Baek, Paul e Hwoarang si salutano)
: Sei sopravvissuto anche tu, “pel di carota”…
: Sì, Lili mi ha fatto svenire, ma è stato un bene: in questo mondo del passato il mio Maestro Baek non è ancora morto e poi ho incontrato mio nonno!
(Indica Yunsung, tutti lo guardano perplessi)
: Non fateci caso, ha elaborato una strana teoria in merito…
: Non è strana: anche io ho appena conosciuto i miei nonni…
+ : Non siamo tuoi nonni!!
: Ma dalle vostre parti è normale che padri, figli, nonni e nipoti abbiano la stessa età? No, perché anche Nina e Steve sembrano coetanei…
: È una questione di clonazione e viaggi nel tempo…
: La situazione si fa complicata…
: E il gruppo numeroso…
: Non necessariamente: alla fine solo uno arriverà in cima alla Torre e vincerà, quindi siamo destinati a dividerci…
: Ah, tipo i Cavalieri dello Zodiaco…
: Spero che la divisione avvenga il prima possibile!
: Dai Maxi, non essere scontroso: la tua nave ormai è affondata da un pezzo, non hai più niente da perdere…
: A proposito, la Torre dove sarebbe? Qualcuno sa come arrivarci?
: Ehm, prima stavamo seguendo qualcosa che si chiama “spia russa del KGB…”
: Dragunov? Perfetto, arriveremo in un baleno…
: E dov’è adesso?
: Non ditemi che vi ha seminati?!
: Non è un problema: Julia e suo nonno sono guide indiane, troveranno le sue tracce in un secondo…
: Premetto che non sono suo nonno… Comunque domani mattina proveremo a cercarle…
(Mangiano tranquilli per un po’, poi si sente un rombo in lontananza: prima leggero, poi sempre più forte e qualcosa di luminoso compare nel cielo)
: Cos’è quello?!
: Dal rumore sembra qualcosa di inquinante!
: Si avvicina a tutta velocità!!
(Tutti si mettono in posizione da combattimento: l’oggetto volante non identificato punta dritto verso di loro e… Si schianta al suolo con un’esplosione, provocando un cratere!!)
(Tutti si avvicinano e scoprono l’identità del soggetto appena il fumo si dirada: è una fanciulla dai capelli rosa con tra le braccia uno svenuto Lee)

Misteriosa ragazza: Buonasera… Io sono Alisa Bosconovitch, piacere di conoscervi…
: Alisa! Allora stai bene!!
: Perché non dovrei?
: Ma tuo padre non ti aveva ibernata?
(Alisa lo guarda incuriosita, gli altri stanno osservando le condizioni di Lee)
: Uhm… Dalle impronte dei pugni si direbbe opera di Heihachi…
: E quelli sono segni delle spade-pistole di Cervantes…
: Hanno demolito lui così come hanno affondato la mia nave!
: Lo portiamo con noi?
: Avrà bisogno di cure…
: Naa, si riprenderà: in ogni Torneo le ha prese di santa ragione dai Mishima ed è sopravvissuto per raccontarlo…
: Ma come avete fatto ad arrivare fin qui?!
: Ho volato…
: No, aspetta! Da quando sai anche volare?!
(Lee si riprende in quel momento)
: Semplice… è un Cyborg…
Tutti: Eh?!
: Bosconovitch l’ha costruita, io l’ho riprogrammata e potenziata per farne un’arma segreta… o un piano di fuga efficace… Faceva tutto parte del piano creato dalla mia geniale mente machiavellica…
: Perché parla come Raphael?
: Forse è suo nipote…
: (Sull’orlo di un esaurimento nervoso) Quindi mi stai dicendo che io sto partecipando a tutti i Tekken esistenti, per trovare fondi necessari alle ricerche di Bosconovitch, per cercare una cura alla figlia… E lui l’ha trasformata in un cyborg a mia insaputa??!!
: Sì…
: AAAAhhhhhh!!! Basta!! Tutto ciò è un insulto alla mia persona!! Faccio Seppuku!!
: Sì! Così la tua Spada sarà mia!
: Ed io sarò il solo ed unico Samurai di Soul Calibur!!
: Ripensandoci forse no…
+ : Peccato…
: Cervantes ed Heihachi erano diretti alla Torre delle Anime e il mio esercito di Jack è andato distrutto… Sarà meglio avviarsi, prima che sia tardi…
(Tutti concordano)
(Dissolvenza)
(98° piano della Torre delle Anime: Jin e Siegfried… Giacciono al suolo esausti!! Davanti a loro si erge vittorioso… Olcadan!!)

: Utilizza il nostro stesso stile!
: Non possiamo sconfiggere noi stessi!
: Io conosco e padroneggio ogni arte di combattimento esistente! Ho affrontato per millenni i più grandi Maestri di Spada e di Arti Marziali, senza mai essere vinto! Nessuno potrà mai sconfiggermi!
: Dobbiamo trovare un modo per passare questo piano!
Voce proveniente dalla porta: Lasciatelo a me!
(Si voltano e vedono sulla soglia Feng, ancora sanguinante per i colpi subiti, ma determinato)
: Non ti avevamo ammazzato prima?
: Ci vuole ben altro per uccidere il futuro Guerriero Dragone…
(Avanza verso il centro della sala e fronteggia Olcadan)
: Così aspiri a divenire il Guerriero Leggendario… Bene, sarai un degno avversario!
: Proseguite verso la cima! Il mio Destino si compirà qui!
: Sei consapevole che quando avremo l’Assoluto Potere di Algol e Azazel probabilmente niente potrà più fermarci e il mondo finirà?
: Per allora io sarò già il Guerriero Dragone: sarete voi a temere me, non il contrario!
(Scambio di sguardi determinati, poi i 2 si avviano al piano successivo, mentre Feng e Olcadan cominciano a combattere)

***: Capitolo di grosse rivelazioni: a quanto pare la lotta con Algol non annullerà il potere oscuro dei nostri due tormentatissimi eroi, ma loro non lo sanno e si sono fatti 98 piani della Torre in scioltezza (dite la verità, piacerebbe anche a voi superarla così facilmente XD), ormai tutti i gruppi stanno arrivando allo scontro finale, chi arriverà al cospetto di Algol?

1: + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +
2: VS
3: + + + + + + + +
4: +
5: +
6: VS
7: +
8: +
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi