Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawruhl    28/06/2012    2 recensioni
Cloe, quindici anni, appena trasferita a Holmes Chapel. Harry è l'unico ragazzo di cui si innamora veramente, because under the lights he stole his heart.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si accese la luce, ma noi ce ne accorsimo un po’ dopo. Sentii un verso di tosse ironica.
 
X: “Disturbo?”
Aprimmo gli occhi.
Rimasi scandalizzata. Avevo gli occhi che tra un po’ uscivano dalle orbite. Harry anche era rimasto scandalizzato, ma non più di tanto. Zayn era lì. Aveva visto il bacio.
Zayn: “Si può o interrompo qualcosa?”
Io: “No, vieni”
Zayn: “Un saluto, abbraccio, niente?”
Corsi ad abbracciarlo e mi sussurrò nell’orecchio “Mi sei mancata”. Mi feci rossa, ma in quel momento ero confusa. Non avevo sue notizie da quasi tre settimane e non ci eravamo nemmeno sentiti. Guardai Harry e mi staccai da lui.
Zayn: “Vedo che già mi hai rimpiazzato”
Lo dissi un po’ a bassa voce, ma risposi.
Io: “Almeno lui non mi fa soffrire”
Zayn: “Harry giusto?”
Harry: “Si, sono io”
Zayn: “Ah, bene”
Harry mi prese per il fianco e mi appoggiò a lui.
Zayn: “Vedo che hai le mie stesse tecniche”
Harry: “Tecniche?”
Io: “Hem…okay, adesso si è fatto tardi quindi noi andiamo a dormire”
Zayn: “Dormite anche insieme?”
Io: “Come vedi i letti sono separati”
Zayn: “Ma puoi sempre unirli”
Io: “Si, okay, hai ragione. Adesso siamo davvero stanchi e abbiamo bisogno di dormire”
Zayn: “Tutte queste scuse per dirmi di andarmene”
Harry: “Hem…se dovete litigare è meglio che vada”
Zayn: “No no, rimani pure, sono io quello che deve andarsene, tanto ormai è tutta tua”
Harry: “Ecco, appunto”
 
Sbattè la porta.
Harry: “Che hai?”
Io: “Niente, mi fa male la testa e ho bisogno di dormire”
Harry: “Okay. Posso unire i letti?”
Io: “Si, certo”
 
Nel frattempo che univa i letti andai in bagno a rinfrescarmi un po’, poi mi addormentai tra le sue braccia.
 
Il mattino dopo ci venne a svegliare Eleanor e andammo a fare colazione di sotto. Mi chiamò Anne chiedendo come fosse andato il viaggio e tutto. Era strano che chiamava me e non Harry.
Harry: “Chi era?”
Io: “Tua mamma”
Harry: “Perché ha chiamato te? Mi ero sentito con Robin due secondi fa”
Io: “Non lo so, forse per mia mamma, boh”
Harry: “Strano”
 
Dopo aver fatto colazione ci portarono per i centri commerciali. Comprai un mucchio di roba, era tutto fantastico lì. Andammo anche sul bus a due piani, quello grande, rosso. Ogni tanto ci fermavamo quando eravamo a piedi perché la professoressa vedeva le vetrine dei gioielli. Poi comprai una cosa per quando doveva nascere il nuovo arrivato e un po’ di cose a mamma e papà.
 
Comprai anche un cappellino a panda per Harry, era così carino che dovevo compraglierlo.
Tornammo all’hotel per mezzogiorno e ognuno si ristabilì nelle proprie stanze.
A mezzogiorno e mezzo andammo a pranzare. Era figo perché c’era il nostro tavolo con tutti gli studenti, un tavolo un po’ più in là con i professori e in fondo c’era il tavolo dei miei ex compagni.
Harry faceva il cretino e le cose che non gli andavano me le imboccava. Ci guardavano ma non me ne fregavo.
Mi arrivò un messaggio di Nicole: “Ma che coppietta felice!”. La guardai come per dire “Tu sei pazza” e lei rideva.
Tornammo su e in camera eravamo io e El. Bussarono alla porta, le dissi di andare ad aprire.
Era Zayn.
Io: *a bassa voce* “Digli che mi sto facendo la doccia”
Aprii l’acqua della vasca per far capire che mi stavo lavando, poi se ne andò. Non volevo discutere in quel momento.
Eleanor: “Perché lo dovevo far andare via? Chi è?”
Io: “Hem…storia lunga ma se hai tempo e voglia di ascoltare te la racconto”
Eleanor: “Si, dimmi”
 
Le raccontai tutto e capì.
Erano le tre del pomeriggio. Ormai Eleanor si era trasferita nella mia stanza perché noi affacciavamo sul prato ed entrava troppo polline che ad Hannah faceva allergia. Guardammo un po’ la tv, poi bussarono.
Eleanor: “Chi è?”
Zayn: “Zayn”
Eleanor: “Lo faccio entrare?”
Io: “Si si”
Eleanor: “ENTRA!”
Zayn: “Hem…Cloe, possiamo parlare?”
Io: “Di cosa?”
Zayn: “Vieni fuori”
Io: “Puoi parlare qui, tanto Eleanor sa tutto”
Io continuavo a parlargli alle spalle. Mi prese il telecomando e mi portò fuori.
Io: “Che vuoi?”
Zayn: “La smetti di trattarmi in questo modo?”
Io: “Cosa c’è? Muoviti”
Zayn: “Se non la smetti non parlo”
Io: “Okay, allora ciao”
Zayn: “No, aspetta”
Io: “Parla”
Zayn: “Con Nicole non è andata. Non ci siamo fidanzati ne niente”
Io: “E quindi?”
Zayn: “Quindi quello che ho fatto è stata solo una cazzata”
Io: “Lo so…”
Zayn: “Hem…pensi che tra noi potrà mai riesserci qualcosa?”
Io: “Credo di no…sto bene con Harry, mi rende felice e lo amo”
Zayn: “Come puoi dire di amarlo se ti ho lasciato tre settimane fa?”
Io: “Come posso dire di amarti dopo quello che mi hai fatto?”
Harry: “Che sta succedendo qui?”
 
Non sapevo che era rimasto in camera. Forse aveva sentito tutta la conversazione.
Zayn: “Succede che…”
Io: “Non succede niente”
Harry: “Andiamo?”
Io: “Si, andiamo”
Mi prese per mano e andammo di sotto a prendere da bere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawruhl