Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: JasWeasley    28/06/2012    6 recensioni
Salve gente! Questa è la mia seconda Fan Fiction,spero che vi piaccia. I protagonisti sono Rose Weasley e Scorpius Malfoy :)
Buon proseguimento
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose Weasley doveva cominciare il suo settimo e ultimo anno ad Hogwarts. Quella mattina Rose si preparò e andò con tutta la famiglia e cugini alla stazione. Salutati i genitori e parenti Rose andò con il cugino Albus in uno scompartimento vuoto,poco dopo arrivò anche Lily con Lysander Scamandro;ormai fidanzati da circa 3 anni. Rose e Lily parlarono del più e del meno,dopo un pò i due fidanzatini se ne andarono e rimasero solo Rose e Albus. ''Il tuo stupido amichetto Al? Starà rimorchiando qualche poveretta del quinto anno....sicuramente!'' ''Rosie?Sei gelosa di Malfoy?'' ''Io?Io? Gelosa di lui? Scherzi? E poi non capisco perchè vi chiamate ancora per cognome quando siete amici dal primo anno'' ''Vedi Weasley posso risponderti io se vuoi'' Scorpius era entrato nello scompartimento con un ghigno odioso stampato sul viso,quasi tatuato. Rose sbuffò,odiava quel ragazzo. Non si spiegava come un ragazzo gentile,premuroso come Albus fosse suo amico. ''Malfoy sparisci dalla mia vista non ti sopporto'' ''Oh non essere così scorbutica Rosie'' ''NON CHIAMARMI ROSIE MALFOY!'' Albus non voleva per niente,anzi si rifiutava categoricamente di entrare nelle loro discussioni perchè finiva per litigare con loro,quindi se ne stava zitto a leggere. Rose si alzò e andò nello scompartimento della sua amica Alice Paciock. Entrata nello scompartimento Rose trovò Alice leggere un libro tutta sola. '' Alice Paciock'' Alice alzò lo sguardo e il suo viso si illuminò alla vista dell'amica,si alzo e la abbracciò.''Rosie!Finalmente mi sei venuta a cercare!'' Rose si sedette vicino all'amica,''Bhè ora sono qui giusto? Ved ero fino a pochi minuti fa nello scompartimento con Albus e con Malfoy,lo odio!Albus non può essere suo amico,come diavolo fa?'' Alice guardò l'amica con due occhietti indagatori,che come al solito riuscivano a capire tutto quello che stava succedendo intorno a lei.'' Rose ormai lo sai benissimo che Malfoy è così,ti stupisci ancora?Sei gelosa di lui?'' Rose girò la testa verso Alice con uno sguardo indecifrabile ''Cosa?Anche tu?Io non sono gelosa di Malfoy per Merlino!'' Detto questo la rossa si alzò con fare altezzoso uscì dallo scompartimento. Appena uscita Alice riprese a leggere il suo libro e dopo un pò disse ''Si si Rosie,non sei gelosa eh? Il viaggio proseguì tranquillo.Arrivati a Hogwarts tutti gli studenti parteciparono allo smistamento dei bambini del primo anno. La mattina dopo Rose e Alice andarono a lezione,la mattinata trascorse tranquilla quando incontrarono Albus e il biondino slavato. ''Oh per merlino anche qui'' Rose non si tratteneva anzi sparava tutto liberamente. Alice dopo quella affermazione si mise a ridere per la faccia di Rose. ''Weasley tu mi segui è inutile negarlo. Mi ami'' ''Malfoy piuttosto che innamorarmi di te mi crucio da sola!'' L'atmosfera si stava facendo sempre più intensa e così Alice e Albus decisero di svignarsela e lasciarono Rose e Malfoy a litigare per il corridoio del terzo piano. ''Weasley non puoi negare che sono bellissimo e attraente,insomma tutte le ragazze mi vorrebbero'' ''E sei anche un'idiota patentato,viziato,presuntuoso,odioso,insopportabile...ehm...ho finito?'' ''Ma dai Rose lo sanno tutti che hai un debole per il bel Malfoy'' ''Prima cosa a te è proibito chiamarmi Rose e seconda cosa io non provo niente di niente per te come te lo devo far capire? Preferisco buttarmi sul platano picchiatore Malfoy!'' Detto questo Rose alzò i tacchi e se ne andò a pranzo,lasciando un'offeso Malfoy per il corridoio del terzo piano. ''Alice lo detesto!Come si permette?'' ''Rosie calmati sarà la quinta volta che cammini per la sala comune avanti!Calmati per Merlino!'' ''Ok va bene,respira respira,va tutto bene'' Per Rose calmarsi dopo una litigata con Malfoy era come chiedere a Ron Weasley di non odiare Victor Krum dopo aver ballato con Hermione. Quella mattina Rose era rilassata,andò a fare colazione con Lily,Alice e Lysander. Rose si versò una generosa cucchiaiata di Porridge sul piatto,un bel pò di succo di zucca e poi andò a lezione. Nessun Malfoy tra i piedi,solo gente normale che voleva studiare. Finita la lezione di divinazione con un'ormai anziana professoressa Cooman,Rose andò da Albus al tavolo di Serpeverde,sapeva già che se ne sarebbe pentita ma era da un pò che non parlava con Al e la cosa le mancava. ''Ciao Al!'' Lo abbracciò e quasi non lo strozzò. ''Ro-Ro-Rose non voglio morire giovane'' ''Oh scusa,senti ho una proposta da farti,che ne dici se oggi pomeriggio facciamo i compiti insieme sotto il salice del parco?'' ''Certo!'' ''Bene ti aspetto alle 15.00 sotto il salice'' Rose fulminò con lo sguardò Malfoy e poi se ne andò al tavolo di Grifondoro.


Ciao Gente! Spero che vi sia piaciuto. Metterò al più presto il secondo capitolo,cerco di mettere un capitolo nuovo ogni giovedì. Jas

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JasWeasley