Libri > Dragonlance
Segui la storia  |       
Autore: Eleuteria    15/01/2007    5 recensioni
E se in verità la compagnia delle Lance fossero dei normalissimi ragazzi…che giocano a D&D quotidianamente....così tanto che ormai non si riesce più a distinguere la loro personalità da quella dei loro personaggi? Sapete...quando dicono che il gioco di ruolo fa uscire dalla realtà XD Qui leggete il contenuto delle loro caselle di posta elettronica. Ok non posso dire di essermi spiegata decentemente XD ma ecco la fanfiction...che è più un gioco scritto a 4 mani da me e il mio ragazzo. Attenzione: Chi non conosce dragonlance e non l'ha letto probabilmente non capirà nulla dell'umorismo della storia! Inoltre se non avete letto tutti i libri potreste trovare degli spoiler.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Il disastro

 

TO: Dalamar dark@shoikan.net

FROM: Kitiara bluelady@dragonarmies.org

SUBJECT: Lo sapevo!

 

Lo sapevo che sarebbe andata a finire così, sapevo che mio fratello aveva qualcosa in mente…ma questo! Ci farà ammazzare tutti, lui e le sue manie di onnipotenza! Bah! Diventare un dio!

Giuro che se non fai qualcosa tu lo faccio io, domenica ha reso chiare le sue intenzioni e io non ho nessuna intenzione di finire di giocare ora per colpa sua.

 

A proposito…era proprio necessario rischiare di farci arrestare tutti? La prossima volta se la polizia ti insegue resta a casa! Siamo rimasti nascosti nel bagno per due ore con mio fratello che tossiva continuamente…mi stava facendo venire una crisi di nervi, Tas che non stava zitto un secondo e Caramon che è caduto nella doccia sopra Tanis! Maledizione glielo dicevo sempre che doveva farsi costruire un bagno più grande…

 

Un bacio (ci vediamo domani sotto casa)

Kit

 

 

TO: Kitiara bluelady@dragonarmies.org

FROM: Dalamar dark@shoikan.net

SUBJECT: Etc...etc

 

Non ti preoccupar fragolina...ci penserò io allo Shalafi....gli metterò in faccia la necessità di fare un 20 con un dado da 4 per poter diventare un dio....non potrà negarlo…è scritto chiaramente nella guida...E se si rifiutasse....boicottiamo il gioco

 

Mi dispiace tanto per la faccenda della polizia...ma lo sai quando lavoro vivo a stretto contatto con loro....e poi a dirtela tutta...Caramon dovrebbe decidersi a fare un po' di dieta...non ci stavamo i quel bagno...ok eravamo in 10 però lui occupava troppo spazio.

……..Tuo fratello quando fa così è proprio carino....e poi...è lui che mi spedisce a fare il corriere per suo conto....dovresti prendertela con lui....

 

Domani sera vengo a prenderti io, non vedo l'ora di vederti mia bellissima amazzone.

 

P.S. se per caso dovessi ecco...come dire....passare davanti senza fermarmi...vorrebbe dire che ho alcuni piccoli problemi con degli amici......vai senza di me....vi raggiungo dopo....se prima non finisco all'ospedale…..

 

Un bacio,

 

tuo Dalamar

 

----------

 

 

TO: Raist rmajere@shoikan.net

FROM: Lady Crysania revdaughter1@paladine.org

SUBJECT: No…

 

Raistlin, non è possibile, ti prego lascia perdere! Non puoi sfidare la Regina delle Tenebre! Non puoi diventare un Dio è una pessima idea!

 

 

Perché non mi ascolti mai? Perché? PERCHè???

 

Per Paladine…finiranno male anche gli altri per colpa tua…e tu non ascolti mai nessuno…spero che mi ascolterai…

 

In fede

 

tua

Crysania

TO: Lady Crysania revdaughter1@paladine.org

FROM: Raist rmajere@shoikan.net

SUBJECT: Re: No…

 

Sembra, Crysania, che tu non abbia fiducia nelle mie capacità. Pensavo che capissi i miei intenti e miei scopi ma forse non è così, inoltre io mi preoccuperei di più del mio apprendista che in questo momento mi preme forse più di Thaksis…non hai notato come mi guardava domenica scorsa? Forse dovrei parlarne a Caramon… (*rotea gli occhi*) ………………o forse no…

 

Comunque non credi che dovresti aiutarmi? Dopo tutto Thaksis è una dea oscura e io faccio anche i tuoi interessi.

 

Ti saluto,

 

Raistlin

 

P.S.

Smettila di telefonarmi alle 3 di notte…mi basta già mio fratello…

 

 

TO: Raist rmajere@shoikan.net

FROM: Lady Crysania revdaughter1@paladine.org

SUBJECT: D’accordo…

 

Mi hai convinto Raist, ti aiuterò.

 

Crysania

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dragonlance / Vai alla pagina dell'autore: Eleuteria