Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: rawr stewart    30/06/2012    3 recensioni
Una violenza, un migliore amico e una donna da amare.
I genitori sono lontani, è rimasta solo Lucciola, un cagnolino che mi fà compagnia. -C'era confusione, tantissima. La gente gridava, forte. Non mi ci trovavo in quel posto, ma avrei fatto di tutto per gridare più forte degli altri. -
>About Kristen Stewart
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'uomo mi vede e subito socchiude la porta dietro di se. Mi viene adosso. Mi inizia a toccare,
provo a gridare, ma non ci riesco. Mi escono solo gridolini morti. L'uomo non la finisce più,
mi rendo conto che questa è una violenza. Lucciola abbaia, preoccupata.
Non sarà un cucciolo a salvarmi da quella situazione, lo sò.
Non posso essere senza speranza, una via di fuga c'è sempre, vero?
E poi mi viene la scintilla. Clark sarebbe venuto quì a momenti, mi avrebbe aiutata lo sò.
Intanto la figura dagli occhi scuri, continua la sua violenza su di me. Non mi spoglia ma mi tocca e mi insudicia con la sua bocca. E' una totale tortura. Non posso farcela. Non resisto più per molto a lungo. Dovrà finire tutto questo, deve.
Un'altra figura, entra aprendo piano la porta. Spero con tutta l'anima che sia Clark.
L'uomo che mi stà addosso viene scaraventato lontano da me, per terra, forse senza sensi.
< Ehi Rose, è tutto finito, è tutto a posto. > mi continua a ripetere Clark che non mi tocca
ma che è davanti a me. Prende subito il telefono dalla sua tasca, chiama qualcuno.
Poi mi spiega quando attacca. < Rose ho chiamato mio fratello maggiore, sarà quì a momenti. Non sò come comportarmi in queste situazioni, perciò ho chiamato lui. >
Passano circa 3 minuti forse di più. L'uomo che mi ha violentata è ancora per terra,
per fortuna. Clark è sempre lì, davanti a me, che aspetta il fratello. Mi guarda, ma non mi sfiora nemmeno. Intanto mi accorgo che qualcosa di bagnato mi percorre le guancie. Piango e non me ne sono neanche accorta. Piango in silenzio, mi sfogherò dopo sono sicura.
La porta si apre e un ragazzo di circa 20 anni entra in casa, preoccupato.
< Clark è lui.. ? > lascia la frase incompleta.
Clark gli annuisce. Il ragazzo prende l'uomo per terra e lo scaraventa fuori da casa mia.
Avrei voluto ringraziare il ragazzo, ma non appena esce di casa non si fà più rivedere.
Clark chiude la porta. Si volta verso di me e mi guarda, preoccupato.
Continuo a piangere, silenziosamente. Non sò perchè non urlo o non corro in camera mia.
Faccio un passo in avanti, barcollo e ne faccio un altro. Piano piano, vado verso Clark.
Lo raggiungo e lo abbraccio fortissimo. Ricambia l'abbraccio. Mi trascina sul divano, dove
mi appoggio al suo petto. Lascia che gli bagni la maglietta. Mi stinge solamente forte con il braccio, non mi accarezza. < R-Rose. S-Se vuoi p-parlarne sono quì. > mi dice sottovoce.
< H-Ho solamente a-aperto la p-porta e p-pensavo fossi t-tu. I-Invece era q-quell'uomo.
Non l'ho m-mai visto in v-vita mia Clar-k , lo g-giuro > gli dico singhiozzando e con voce
spezzata. Lo abbraccio ancora più forte. Sento qualcosa, o qualcuno muoversi vicino a me,
dall'altro lato. Mi volto preoccupata, subito. Mi accorgo che è solamente Lucciola. La prendo fra le braccia e l'accarezzo. Mi guarda con gli occhioni un po' spaventati.
< Non dirlo a n-nessuno, p-per favore. > dico a Clark ancora scossa.
< Non lo farò. > mi promette.
La scena che ho appena vissuto sulla mia pelle mi ricorda un film. Il film della mia donna.
Speak. Quì, Melina Sordino, viene violentata ad una festa.
Le violenze vivono ancora, sempre, nella sua mente.
Mi accorgo che mi passa davanti agli occhi la scena di appena 10 minuti fà.
Inizio a gridare, prima piano nella gola, soffocando le grida di dentro.
Mi alzo dal divano, con Lucciola in braccio.
< Clark, v-vieni con me > dico.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: rawr stewart