Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ele superstar    30/06/2012    6 recensioni
Questa è la prima storia che posto qui.
Il malefico Chris Mclean costrinse Heather ad accettare l'improvviso trasferimento di Alejandro in casa sua, ma questa convivenza forzata si rivelerà presto un disastro: Alejandro tenterà di vendicarsi, sedurla, giocare con lei, con la sua pazienza, arrivando addirittura a portare a letto ragazze, a lei sconosciute, dentro casa.
La vita di Heather sarà sconvolta, così come il muro di tranquillità e solitudine che si era lei stessa creata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x EFP

CAPITOLO 3:

 

Intanto che cerco di tenere a bada queste due rompiscatole, mi sorge un dubbio. Ormai è passato un quarto d’ora da quando ho risposto ad Alejandro. Spero che non stia facendo baldoria nella sua camera da letto. Di nuovo.

Non che mi interessi!

-Dai, Heather! Siamo le tue amiche-

-Cosa cosa cosa? E chi vi dice che voi siate le mie amiche?-

Pronuncio queste ultime due parole con ancora più rabbia di quanta non ne avessi già da prima. Io, avere delle amiche? Stiamo scherzando vero!?

-Voi non siete mie amiche!-

-Ma da ora lo saremo, Heather. E ti aiuteremo con il tuo bell’uomo-

Dice Bridgette. Mpf, e te pareva! E’ ancora innamorata di lui. Mi chiedo cosa potrebbe fare Geoff se lo venisse a sapere… lo terrò a mente per una mia futura vendetta. Dopotutto, nella vita non si sa mai!

Prima di poter rispondere l’ennesimo insulto da parte mia, vibra il mio cellulare. Finalmente mi ha risposto quella carogna!

-Ora ce lo devi far leggere, subito!-

Courtney come sempre mi fa la predica. L’unica cosa che vorrei fare in questo momento è vedere il suo bel faccino spiaccicato contro una vetrina!

Purtroppo non ho altra scelta per farle tacere una volta per tutte. Così faccio vedere il messaggio di Alejandro a tutte e due.

-Ecco, rompiscatole! E spero che dopo aver letto ad alta voce il messaggio, la smetterete di importunarmi e sparirete dalla mia vita!-

Comincio a leggere.

“Non sapevo fossi così ingenua per essere una stratega, Mi amor…”

-Aaah che dolce!- Bridgette mi interrompe. Le mando un’occhiataccia gelida in tutta risposta per farla stare zitta e lei si zittisce immediatamente.

“… Ma te lo farò sapere comunque, se ti interessa così tanto. La ragazza che ho citato su Facebook, è l’unica e indiscussa graziosissima dama dal nome ‘Heather’.

E se magari dopo aver letto questo messaggio vieni a farmi visita nella mia stanza, saprò benissimo come darti il benvenuto.

Alejandro”

Lo sapevo. Non stavo sbagliando! Bah, che stupido idiota di un guastafeste! Figurarsi poi se “ti vengo a fare visita” nella tua stanza. Non sono così ingenua!

-Ohohooo! Qualcuno ha un appuntamento nella trappola di un cacciatore eh? Hehehe-  Molto probabilmente sono arrossita.

Courtney mi fa così arrabbiare! Molto di più di quanto mi faccia incavolare la stupidità e testardaggine di Lindsay!

-Ripetilo e sei morta!-

-Ma dai Heather, lui ti vuole! E’ ovvio dai messaggi che ti invia, dal suo comportamento e dai suoi modi di fare con te! Non respingerlo.-

-Ah, Bridgette Bridgette Bridgette, proprio non capisci eh? Lui non mi vuole, VUOLE SOLO VIOLENTARMI PER POI BUTTARMI NELL’IMMONDIZIA INSIEME ALLE ALTRE RAGAZZE DEL SUO PASSATO E RENDERMI RIDICOLA DAVANTI A TUTTI PER ESSERE CADUTA AI SUOI PIEDI!!!!!!!-

Mi sono di nuovo incavolata. Ci vuole così poco per farmi infuriare! Soprattutto con intorno delle seccatrici come loro due!

Decido di andarmene e di non aggiungere altro, altrimenti potrei DAVVERO andare giù col pesante questa volta. Le sento urlare di fermarmi e che mi sto sbagliando sul fatto che voglia solo portarmi a letto e, dopo che sarà tutto finito, scartarmi come è probabilmente successo a tutte le sue altre ex ragazze della sua vita.

-Heather fermati! Cerca di riflettere, è l’unico ragazzo che ti somigli e che ti ama davvero! Come puoi pensare che stia tentando di averti come qualsiasi altra ragazza!? Questo lo afferma il tuo orgoglio, ma il tuo cuore? Che cosa dice il tuo cuore?-

Abbasso lo sguardo, forse Courtney ha ragione… forse… Ma no! Che vado a pensare! Ho ragione io, non una perfettina fidanzata con un delinquente!

Alzo lo sguardo, loro sono alle mie spalle. Io giro appena la testa e affermo con espressione gelida e seria:

-Io non ho un cuore-

Come risposta di entrambe, segue un silenzio che durò per qualche minuto, anche se secondo me, sono sembrate delle ore… Decido di rompere il silenzio con i miei passi che si allontanano velocemente fino ad arrivare a casa mia. Fuori dalla porta vedo Alejandro. Salgo gli scalini di casa per raggiungerlo e magari per dargli uno schiaffone in segno del mio “apprezzamento” del messaggio che mi ha mandato!

Ma al terzo ed ultimo scalino vedo anche una ragazza accanto a lui. Come ho fatto a non accorgermi della sua presenza!? E la scena che ne va a seguire è un bacio…

Lo sapevo che voleva solo prendermi in giro! Quel messaggio che mi ha mandato era solo una scusa per tenermi a bada intanto che faceva il cascamorto in dolce compagnia!

Ora basta. Sono stufa di essere presa in giro da quello stupido traditore!

-Ma bravi!- Urlo io infuriata

La ragazza si spaventa e si mette dietro ad Alejandro. Certo che le sue fidanzate che si fa, sono tutte fifone! Evidentemente non sa tenere a bada quelle più prepotenti!

-Heather! Ma che sorpresa!... che… ci fai qui così presto?-

Spaventato Alejandro, eh? BEH, FAI BENE! FAI PROPRIO BENE!

-Non sono affari tuoi e piuttosto, volevo congratularmi con te per aver superato il tuo numero massimo di ragazze che ti sei fatto per poi gettarle via come immondizia! Davvero molto bravo! E tu, ingenua ragazzina, anche tu sei stata molto brava a portartelo a letto! Se ci fosse qui tua madre, probabilmente ne sarebbe immensamente orgogliosa!-

-io… devo andarmene.- Dice la ragazzina insolente

Dopo che se n’è andata, Alejandro inizia a parlarmi

-Heather! Ma che ti è preso!?-

-Sono stufa, Alejandro. Sono stufa di tutte le ragazze che ti porti a letto, per poi mostrarsi delle pappe molli, sono stufa dei tuoi atteggiamenti da casanova, sono stufa delle tue relazioni, MA SOPRATTUTTO SONO STUFA DI TE!-

Questa volta me ne vado per sempre! Non cercarmi Alejandro, la pagherai se solo proverai a cercarmi. Và, continua a divertirti con le tue befane. Ma non cercarmi più!

Lui scende dalle scale, io invece comincio a correre verso… non so dove, ma di sicuro qualunque posto è migliore della casa che condivido con Alejandro!

Comincio a fuggire, ma lui riesce a starmi dietro inseguendomi. Decido di infilarmi in un vicoletto leggermente assolato, ma è stata una pessima idea! Questo vicolo, è un vicolo cieco. Mi giro. Vedo Alejandro appoggiato al muretto con aria di sfida.

-Lasciami in pace!-

Ma lui mi si avvicina lo stesso. Con cautela e con sguardo serio, ma anche arrabbiato.

Mi prende per la vita e mi fa indietreggiare fino a che la mia testa e il mio corpo non incontrano il muro.

-No! Piantala! Non ti darò quello che vuoi! Te lo puoi anche scordare, io non sarò né un tuo trofeo da appendere insieme agli altri, né una pedina che puoi manipolare a tuo vantaggio per poter vincere il gioco, né tantomeno la tua donna!-

Lui mi stringe ancora più forte, facendomi quasi soffocare

-Ah! Mi fai male!-

-Questo, è il dolore che ti tormenterà per tutta la vita. Questo, è il mio gesto per dirti che sei diversa dalle altre. Questo, è il mio modo per dimostrarti che mi appartieni-

Riesco a liberarmi dalle sue braccia e dai suoi occhi così penetranti e affranti.

Ma rispondo:

-Io non ti appartengo e non ti apparterrò mai signor Burromuerto. Tu non sei altro che un illuso che fa tanto il “bellissimo” facendosi tutte le ragazze del pianeta ma attento, c’è una ragazza sola che non potrai mai avere e quella sono io…-

Lui mi interrompe bruscamente.

-E’ proprio per questo che ti desidero più di tutte le altre-

Cerca di riprendermi stretta fra le sue braccia ma gli sfuggo ancora una volta

-Ah no! Questo è solo un tuo modo per farmela pagare da quando ti ho buttato giù da quello stupido vulcano!-

-E’ vero, sì, è vero. E’ tutto vero! E’ per semplice e pura vendetta che ti sto facendo tutto questo. Ma, se potesse essere per uno scopo più alto e più bello?-

-No, tu non avrai mai me e nemmeno il mio cuore! Ormai lui non ha mai battuto più per nessuno da un pezzo. E tu non sei un degno avversario per una come me. Se lo fossi non avresti rinunciato al tuo bel gruzzolo di soldini verdi fruscianti per baciarmi. Ti sei lasciato intimidire da una stratega. Eppure l’avevi detto tu stesso: mai abbassare la guardia. Ma tu l’hai abbassata invece ed ora ecco il risultato. Sei un illuso!-

Il suo sguardo da sexy… no! Da casanova volevo dire… passa ad un’espressione di odio puro e alzando il braccio mi da un potente schiaffo facendomi cadere a terra e coprendomi la guancia colpita e ormai rossa con la mano.

-Alejandro…-

-Sei solo una bambina orgogliosa… se tu aprissi gli occhi, ti accorgeresti di quanto tu sia incredibilmente stupida. Ed è per questo che rimarrai sola. Sola, Heather. SOLA!-

Io scappo veloce come una furia, l’ultima cosa che vedo è il suo corpo e la sua rabbia sfogata su di me mentre l’ultima cosa che penso, è quell’ultima parola che mi rimbomba per la testa. Sola…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ele superstar