Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: obsessjon    01/07/2012    7 recensioni
E se,i nostri re e regine avessero messo su famiglia?
Cosa succederebbe ai loro 'successori al trono'?

Buongiorno Upper East Side,sarà un nuovo secolo per voi non trovate? Spero di tenervi aggiornata sui nuovi 'prinicpini'.
 KISS KISS Gossip girl.
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Buongiorno Upper East Side,vi sono mancata? In questo arco di tempo che non ci siamo sentiti,sono successe molte cose ai nostri protagonisti ‘maniaci delle feste’. Soprattutto in un discorso in cui non avremmo mai pensato di affrontare con gente del loro ‘altezzale’.
Il discorso,se non l’avete capito,è la famiglia.
Si mio gentile pubblico,i nostri ‘re’ e ‘regine’ hanno messo su famiglia!
Si,esatto. La nostra Queen B,come ben saprete,dopo gli scandali successi con l’affascinante Nate Archibald e il seduttore Chuck Bass,ha pensato bene di mettere su famiglia con uno dei due ‘principi delle feste’,proclamandolo re. Come avrete già capito,il prescelto è ovviamente quest’ultimo. Notando gli avvenimenti,che,precedono la nostra Regina.
La piccola Jenny Humphrey? Ovviamente con il suo più grande amore di sempre,Nate Archibald,so che sembra assurdo UES,ma in fin dei conti,chi siamo noi per decidere del futuro della nostra ex piccola J e del nostro ‘principe azzurro’ N?
Comunque,credete che la grande notizia sia finita così di punto in bianco? Non mi conoscete bene allora.
Vanessa Abrams,ebbene,lei non è mai stata protagonista di scandali enormi,e non ha mai partecipato (o quasi) a delle feste importanti come i nostri protagonisti della penisola di Manhattan. Ma volevo parlare anche di lei,si dice in giro,come sapete io mi fido delle mie fonti con le prove concrete,che abbia messo su famiglia con il figlio di un grande imprenditore d’arte,anche noto come James Rutherford,è molto noto per le sue gallerie di quadri e sculture,ma anche stimato per il suo talento nel arredare stanze o feste di gran ordine. Eh si UES,attenti qua,faremo come il cartone Disney di cenerentola? Una bella vagabonda in cerca di film e documentari ha trovato il principe azzurro? Attenta nuova arrivata al podio,dovrai fare molta attenzione ora,per tenerti la reputazione lucida come una statua.
 
Credete forse,che mi sarei dimenticata di lei? Della nostra vera,Regina delle feste? Assolutamente no cari amici,lei si è data alla pazza gioia,si è divertita e tutto quello che c’era da fare,lo ha fatto la nostra S. Ma alla fine,è stata inchiodata anche lei all’altare con l’abito bianco,e ovviamente con il suo adorato ‘solitario’ Dan Humphrey! Fate un applauso gente,S e D sono contenti della loro scelta,dopo tutto,sono umani anche loro.
 
Per ora,il mio lavoro qui è finito.
Baci Gossip Girl.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: obsessjon