Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emia_1D    01/07/2012    1 recensioni
ragazze questa è la mia seconda ff, due ragazze che si sono appena trasferite a Londra, un giorno durante una passeggiata si perdono ma da una perdita avranno di sicuro una bellissima sorpresa...
leggete e recensite! grz Asy_
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PIC-NIC IN  COMPAGNIA


Il biondino decise di salvare la mia amica, così finalmente potevamo continuare il nostro pic-nic a base di panini a burro d’arachide e frutta a volontà.
“Grazie ragazzi siete stati carini per avermi aiutato e grazie soprattutto a te Niall”. A quel  ringraziamento Niall divenne tutto rosso.
“Di niente…” disse lui sorridente.
“Ragazze non è che ci potete invitare al vostro pic-nic? Noi avremmo un po’ di fame…” disse Zayn
“Si! Potete unirvi a noi, c’è cibo in abbondanza per tutti!” disse Elly, tutta carina e contenta.
“Ma io non voglio che quello mangi con noi… è arrogante e scorbutico” dissi a Elly sottovoce per non farmi sentire da Zayn. Non lo sopportavo con la sua aria da falso duro.
“Carina, so che stai parlando di me  e noi ancora abbiamo una discussione da portare a termine” disse accennando un sorrisino pervertito.
“io con te non parlo e non guardarmi con quel sorriso e quella faccia da schiaffi!”
“Hannah, non fare l’arrogante! Si gentile almeno per una volta…”
“Ok, va bene, potete rimanere” dissi arrendendomi alla mia amica.
Ci sedemmo e cominciammo a mangiare, quei ragazzi erano davvero dei maiali! Non avevano un minimo di comportamento a tavola e con delle ragazze…
“Ragazze grazie di questo buonissimo pranzetto… davvero ottimo!” disse Louis
“Hannah, io vado a fare una passeggiata, qualcuno si vuole aggregare?”
“Vengo io!” disse Niall
“Stai attento Niall, non è brava come guida…”
Tutti i ragazzi si misero a ridere e Elly mi guardava con una faccia della serie “Sei un’idiota! Stai zitta!” i due si stavano allontanando e adesso ero sola con gli altri quattro ragazzi. Mi stavano simpatici tutti ma Zayn non riuscivo a sopportarlo era troppo arrogante e sicuro di sé per i miei gusti.
“Allora ragazzi fate qualcosa di interessante nella vostra vita o non fate niente dalla mattina alla sera?” dissi di punto in bianco.
“Noi abbiamo 15 anni, studiamo e andiamo a scuola come voi del resto…” disse Harry.
“Noi abbiamo 14 anni e ci siamo appena trasferite dall’Italia per venire a vivere a Londra e a settembre frequenteremo un college… mi sembra si chiami Sant James School o una roba del genere”
“No… andiamo anche noi lì, ma è un college maschile, voi cosa centrate?” disse Liam.
“Ah si , mio padre sarà il nostro nuovo preside e come tale ha voluto la sua figlia e la sua migliore amica nella stessa scuola”
“Quindi sarete le uniche e prime femmine a frequentare il college. Ve lo dico subito sarete molto osservate da tutti, carine come siete…” disse Harry sorridendo.
“Ah grazie…”
“E con le stanze come farete? Sono occupate solo da maschi…” disse Liam curioso.
“Dormirà con me! C’è sempre posto per una bella ragazza nella mia stanza!” disse Zayn ammiccando un sorrisetto.
“Scordatelo Zayn! Mio padre ci ha assegnato una stanza all’ultimo piano del college accanto alla sua per supervisionarci”
“Scusa, pensavo che avreste avuto dei problemi essendo ragazze…”
“Non condividerei la camera con te neanche se fossi l’ultimo uomo sulla terra!!!” dissi alzandomi per andare a fare una passeggiata  “ io vado a fare una passeggiata lontana dalle tue stupidaggini…”
“Aspetta Hannah! Io vengo con te” disse Harry alzandosi anche lui.
Intanto gli altri tre rimasti cominciarono a chiacchierare del più e del meno mentre io ed Harry ci allontanavamo.



Pov Elly
Ero  sola con Niall, il mio salvatore, l’unico che mi aveva impressionato con quei suoi occhi azzurri come il cielo e i suoi capelli biondi… era davvero un angelo caduto dal cielo, gli mancavano solo le ali.
Non  avevo voglia di starmene lì in silenzio, così decisi di attaccare bottone…
“Che bella l’estate! Però si sa che finirà presto… purtroppo!”
“Si, purtroppo… dopo io e i miei amici dovremmo tornare a quello stupido college maschile e mi hanno detto anche che avremo un nuovo preside”
“Ah si… come si chiama il vostro college?”
“Sant James School”
Cavolo frequenteranno il nostro stesso college…
“Credo che quest’anno per voi sarà un anno speciale in quel college perché lo frequenteremo anche noi…”
“Davvero?!?! Ma è solo maschile… come?”
“Il padre di Hannah sarà il nuovo preside del vostro…cioè nostro college” dissi interrompendolo
“Che bello! Sarete le uniche femmine quindi i maschi faranno a botte per stare con voi…”
“Non credo, noi avremo una camera all’ultimo piano accanto a quella di suo padre”
“Ah ok… “
“E’ bello il college? Sai mi piacerebbe fare gite emozionanti, come parchi naturali o campeggi”
“Si è bello, ma il concetto di gita non sai proprio dove stà di casa…”
“Perché? Io amo la natura… allora quale sarebbe?”
“Andare all’estero , conoscere gente e luoghi nuovi, andare in pub famosi…”
“Sei uno spericolato… ma le gite non vogliono dire solo flirtare con le ragazze…”
“No… non intendevo dire quello, non fraintendermi, non sono uno di quei ragazzi che se ne fa una e poi ciao ciao. Sono sensibile e le ragazze le tratto con i guanti”
“Ok, tranquillo… non volevo insinuare che tu non fossi un bravo ragazzo”
“Va bene, torniamo indietro?”
“Si ok…”
Che tenero!!! Tratta le ragazze con i guanti, non credevo che esistessero ancora ragazzi così! Non vedevo l’ora di andare a quel college, ma non sarà contenta Hannah, tra lei e Zayn non correva buon sangue… almeno mi sembrava di aver capito così.
 
CIAO A TUTTE!!! Terminato il secondo capitolo!
Frequenteranno lo stesso college…  Elly non vede l’ora di fare gite in mezzo alla natura e Hannah non credo che sia abbastanza felice di essere insieme a loro, vorrei dire a lui.
Si! Avete capito bene, la loro non è una amicizia molto… gradevole ma nel corso della storia forse cambierà idea.
Continuate a seguire la storia e ha mettere le vostre recensioni rispondendo a queste domande:
qual è il vostro personaggio preferito??? Le vostre coppie???
Ciao Asy_<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D