Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nico2283    01/07/2012    3 recensioni
Ehi mamma ... papà va a colazione con noi oggi?" il piccolo di sua madre preguntό
"Yumi-chan ... Se tuo padre va a colazione, pranzo e cena con noi ... oggi è il tuo giorno di riposo dal lavoro", a cui ha risposto il piccolo eccitato con un semplice "yayyy!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie se state leggendo questa storia anche se le recensioni sono state negative per la forma e la sintassi non me la prendo anzi i vostri consigli li apprezzo spero di migliorare di capitolo in capitolo

Tsunade era seduto in ufficio in stato di shock ... "Sakura" è tutto quello che poteva dire. Di fronte a lei c'era Sakura Haruno, Sanin e il suo allievo Konohakagure prezioso.

"Tsunade-sama, sono felice di vederla, ma dove è Naruto? ... Se mi sbaglio, lui è il Rokudaime attuale" domando la ragazza rosa

"Prima di tutto, sono felice di rivederti Sakura, ora, in risposta alla vostra domanda è molto semplice ..." Tsunade ha risposto ... "Narutoè gratuito ogni Domenica, e ho preso il suo posto il giorno ... mi dà qualcosa da che sto facendo e non fare nulla "ha detto la bionda. "Ma ... che fai qui? ... Non avrei Mai pensato che saresti tornata ..."

"Sono tornata per rimanere Tsunade-sama" Sakura ha risposto, a cui Tsunade ha risposto con una faccia che mostra la confusione e la sorpresa. Sakura notò la reazione del suo mentore e aggiungere un po 'di tristezza "A meno che non è una cattiva idea"

"No .... Non c'è problema ... appena ci ha colto di sorpresa ... sai ..." Tsunade non ha potuto completare quello che avrebbe detto come è stato interrotto dal suo ex studente "Tsunade-sama ... è come tutti?"

"Siamo tutti molto bene per fortuna ... rookie 9 anni sono molto buone, Kakashi è sposata con un villaggio di Kunoichi della nebbia, eIruka è anche sposato con Anko che aspetta un bambino .... Infatti come sapete Naruto è il attuale Hokage ed è felicemente Caz ..... " Tsunade non poteva continuare come è stato nuovamente interrotto da Sakura. "Naruto ..." dopo una pausa continuò: "... l'è quello che ho perso più .... devo vedere ... abbiamo molto di cui parlare ... Sono stato uno sciocca ad esso ... sarebbe tornato molto prima ... ma stavo aiutando molti piccoli villaggi con i servizi i medici a dire la verità ... Tsunade-sama .... ho pensato quello che ho sentito era l'amore per Sasuke ... ma stare lontano da Konoha ... e lontano da quella bionda stupida ... mi ha fatto pensare ... Non posso credere ... amo Tsunade -sama .... amo profondamente Naruto-kun ".

Tsunade è stata onestamente sorpreso dalla rivelazione della sua ex studente "Sakura ... penso che si dovrebbe sapere qualcosa ...Naruto ..." "Tsunade-sama ... guardo ... devo dirti come mi sento a ..." con questa, Sakura ha lasciato il ufficio e se ne andò in cerca diNaruto.

Tsunade lasciato i suoi occhi fissi sulla porta che Sakura aveva recentemente utilizzato in ufficio. "Oggi sarà sicuramente una giornata molto difficile." La bionda ha continuato, aprendo un cassetto e tirando fuori una bottiglia di sake con un rotolo. "Penso che sia stata una buona idea per metterlo in mora." Con questo, Tsunade ha scritto un biglietto e lo mise sulla gamba di un messaggero uccello.

XXXX XXXX XXXX XXXX

Nella casa del Uzumaki, Ino, Naruto, ei due piccoli stavano facendo colazione. Il piccolo stava Chouji costoso e la colazione non era di suo gradimento. "Abbiamo Chouji-kun ... devi mangiare ... non dirmi che il cibo ha un sapore cattivo." Ha detto che sua madre. Il ragazzo non ha detto nulla, solo fece una smorfia di disapprovazione. Nel frattempo, Naruto ha preso il primo morso e fece una smorfia simile a quella di suo figlio. "Ino-chan ... credo Chouji è giusto ..." Ino indietro per vedere il marito con uno sguardo che praticamente urlato 'quello che ti ha fatto ingoiare !'. Ino ha anche preso un morso e disse: "Non così male ...", alla quale il marito rispose: "Per consentire mi hanno provare." Immediatamente, Ino afferrò Naruto e la baciò. Immediatamente i due bambini ha detto insieme "GUACALAAAAAAAA!" al quale la coppia si mise a ridere e Ino ha detto "Hai ragione ... fa schifo ... perché non risolviamo il problema e andiamo a fare colazione da qualche parte?" Tutti i membri della famiglia d'accordo all'unisono. Quando stavano per uscire di casa un uccello messaggero beccato alla finestra. Tutti sapevano che cosa significasse ... Naruto avrebbe dovuto andare a lavorare.

"Papà ... hai detto che stavano per rimanere con noi tutto il giorno ...", ha detto Chouji

"Non ti preoccupare ... solo che mi dica qualcosa ... Obaachan non richiede molto tempo." Naruto si avvicinò ai suoi due figli e li diede un bacio sulla guancia e sua moglie ognuno diede una delle labbra. "Non ti preoccupare ... chi è in grado di portare la colazione aIchiraku hime".

Naruto cominciò a camminare verso il suo ufficio, mentre Ino ei suoi due figli, ha preso la via familiare Ichiraku.

XXXX XXXX XXXX XXXX

"Baachaaaaaaaaaan!" Sentì il grido di Naruto come si entra in ufficio. Con sua sorpresa, Tsunade non ha ricevuto un libro di volare nella sua direzione, come odiava a chiamarla così, tuttavia, che non vi era alcuna reazione di questo tipo, ha detto a Naruto che qualcosa di grave stava accadendo.

"Tsunade ... qualcosa che non va?" Naruto ha chiesto che lei rispose: "È tornata ... Sakura è tornata."

Naruto sorrise e disse: "Sono felice che lei è tornata ... tutto quello che abbiamo perso."

"Naruto .... Era qui non più di mezz'ora ... e ho detto che ti amavo. Dimmi ... ancora dei sentimenti per lei?"

XXXX XXXX XXXX XXXX

Ino ei suoi figli avevano raggiunto Ichiraku e si sedette in attesa di Naruto Ino è venuto quando improvvisamente sentì il chakra di una persona ben nota. La bionda entrò e vide la nascita pelirosa filo verde e occhi di smeraldo.

"Sakura!" Ino chiamato il suo vecchio amico. Sakura gli si avvicinò e gli diede un grande abbraccio a Ino.

"Ino è stato un po '...." Prima che potesse continuare, due piccoli catturato l'attenzione di Sakura "Ino ... chi sono i bambini?" al quale la bionda ha risposto, "... si tratta di Yumi Sakura e Chouji ... i miei figli".

Bocca di Sakura spalancò e lui disse al suo amico "Chouji! Il che significa che hai sposato la verità!" Ino non ha potuto correggere il suo errore, quando Sakura ha continuato a dire "Sono contento che i due sono insieme .... non ho intenzione di credere Ino ... ma il motivo per il ritorno è perché voglio vedere Naruto-kun ... voglio dirgli ti amo. "

Ino è stato lasciato con la bocca aperta ... non ho potuto pronunciare una parola .... Il suo migliore amico, aveva appena confessato che lei amava suo marito.

"Papà! Sei tornato!" Yumi gridò correndo verso il padre

Sakura voltando occhi e disse: "Chouji ... Sono contento di vedd ....." Il pelirosa era letteralmente senza parole quando non vide Chouji, ma Naruto, l'uomo che amava. La sua confusione era grande, non poteva credere che la sua 'Naruto-kun' era sposato con la sua migliore amica ei due figli. In quel momento si sentiva come il suo cuore era a pezzi e una sola lacrima rotolò la guancia. "

"Ehi Sakura ... Sono contento di rivederti". La bionda ha detto. A quel tempo molti pensieri attraversò la mente del pelirosa Sakura '? Non mi chiamano Sakura-chan? ...non può essere ... no ... non è possibile ... Sono sicuro che ha ancora dei sentimenti per me. Non darò scaduto fino a quando i due sono insieme. Ino Mi dispiace ... ma non posso lasciare ... lo amo troppo. '

Sakura è stata interrotta dai suoi pensieri quando Naruto ha detto: "Ne ... Sakura ... perché mangiare insieme?" a cui il pelirosa ha risposto ... "Non credo che posso Naruto-kun ... ho ancora molte cose da fare e onestamente non ho fame ... ma cosa succederebbe se domani abbiamo pranzato e parlato il mio stato." Sakura ha detto con un tono provocatorio. Ino Sakura si rese conto che stava cercando di sedurre suo marito, che non piace. Con la forza di volontà è stata controllata per quanto ho potuto e andò a suo marito dicendo. "Naru-chan ... i bambini sono affamati ... mangiamo". Naruto capito quello che stava accadendo e di andare a Sakura ha detto: "Allora ci vediamo domani in ufficio per discutere il tuo 'status'"

La famiglia di quattro tornò a Ichiraku per la prima colazione, mentre Sakura ha detto che si allontanò e pensando 'mi dispiace ... maNaruto Ino è mia.'

XXXX XXXX XXXX XXXX

Era notte e la luce della luna in streaming attraverso le tende della camera da letto di Ino e Naruto. In un certo senso Ino sentita insicura la reazione di Naruto. Aveva paura che lascerebbe sia lei ei suoi figli da Sakura. La bionda sapeva benissimo che Naruto Sakura aveva amato intensamente, ma era molto preoccupato per la situazione e che la 'dove c'era fuoco, la cenere restano ". La coppia era a letto, unpo 'più distanti rispetto torna normale per eseguire l'altro Ino fu il primo a rompere il silenzio

"Naruto ..." la bionda con una mezza voce rotta "... sai che ti amo vero? ..." a cui Naruto ha risposto con un sì. Le lacrime scorrevano Inoguancia e lei sentiva che avrebbe perso il marito. Naruto fece un ulteriore passo avanti e di tornitura Ino è andato sul retro della sua moglie e le diede un abbraccio. Una sola lacrima sulla guancia di corse Naruto, che taceva sul collo di Ino. Sentì il contatto con la lacrima e mi sentivo debole, perché ora più che mai ha cominciato a dubitare del marito.

"Ino ... abbiamo bisogno di parlare ...." Naruto Ino ha detto che ha cominciato a piangere apertamente.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nico2283