Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Liuk    01/07/2012    0 recensioni
«Apro il cassetto. Prendo un paio di buoni propositi, qualche parola dolce, e tanta voglia di uscire di casa. [...]»
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è sicuramente dedicato a lei. Alla mia migliore amica/protagonista della storia.
Sei stata la mia musa. Quindi grazie, grazie davvero.
Sei unica e speiale


Mentivo? MENTIVO? Forse. Mi disse qualcosa che non capì molto bene. Probabilmente era una richiesta di pace. Ero bloccato, non riuscivo a dire assolutamente nulla. Cosa mi succedeva? Se la prese. Mi girai. Era scomparsa per l'ennesiva volta.

Basta. Non ne potevo più. Uscii velocemente dall'acqua che sembrava contenere una soluzione aumenta rabbia. Mi avvai verso la stradio che avevamo preso all'inizio della nostra triste avventura. Mi copri con un telo. Era veramente troppo, troppo caldo. La vedi. Aveva il volto rigato dalle lacrime e credetemi, non era acqua della piscina. Avrei tanto voluto alzarmi, andarle incontro, abbracciarla e dirle che è tutto okey. Ma non ci riuscivo. Le gambe era incollate alla sabbia da un mix d'orgoglio e rabbia. Pensare che avrei potuto porre rimedio a tutta questa situazione così dolorosa.

Era tardi. Alle 18:00 mia madre sarebbe tornato a prenderci. Pensavo. Pensavo al litigio che si sarebbe susseguito dopo. A casa. Non volevo pensarci. Mi continuavo ad autoconvincermi che sarebbe tutto terminato presto.

Mi stava scoppiando la testa. Il caldo era troppo troppo pesante. Mi alzai, mi tolsi l'asciugano e disse «Vado in piscina, non ne posso più» Si alzò anche lei e mi seguì in piscina. 

Ore 20:30
«Amore, amore che ne dici se scrivo una FF sulla nostra giornata alle terme? Sulla nostra litigata e su quanto siamo cresciuti?»
«Va bene amore. Ti amo» «Anch'io»

Non mentivo più.

//Okey, siamo giunti al termine. u.u L'ho voluta chiudere in maniera veloce perché la stavo tirando troppo alla lunga. Ecco, colpo di scena blabla spero abbiate apprezzato. E' stata la mia prima FF e io sono comunque molto contento di com'è andata. Quindi grazie a tutti e a presto! :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Liuk