Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: funny love    01/07/2012    1 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima fanfiction sugli one direction. Il protagonista è Harry ma scrivero anche sugli altri. Spero che vi piaccia, e se riuscite e se volete scrivetemi molte recensioni.
Ah, voglio ricordare bebe_98 che mi ha aiutata. Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Ero davvero stanca. Ieri alla festa di Harry mi ero tanto divertita e avevo stretto amicizia con gli One Direction. Dei ragazzi davvero simpatici. Niall si è lasciato andare, mentre io ero ancora imbarazzata e non sapevo cosa dire, anche se loro sono stati buonissimi con me e mi hanno fatto parecchie domande su di me, su Holmes Chapel , e soprattutto su Harry, volevano sapere le cose più imbarazzanti della sua fanciullezza. Harry era diventato rosso come un peperone maturo, ma rideva comunque.

Oggi li avrei rivisti tutti e cinque: io e Harry dovevamo mostrare agli altri ragazzi la nostra piccola città. Poi i ragazzi, per lo più Zayn e Niall, mi hanno chiesto di portare qualche mia amica, e tra una smorfia di Harry e una mia risatina , gli dissi che non lo sapevo se avrebbero accettato. Appunto quel giorno ero li da sola con cinque ragazzi. Ci dovevamo ritrovare a casa di Harry. Io ero appena arrivata e avevo già citofonato, ed ero lì ad aspettare che qualcuno mi aprisse la porta . Si presento Harry ancora in pigiama. Si susa e mi fece accomodare in soggiorno, vicino al suo gatto Molly. Accarezzai dolcemente Molly e dopo qualche secondo arrivarono i ragazzi tutti pronti per uscire. Appena mi videro rimasero delusi e Zayn mi disse malinconico : “E le ragazze dove sono?” Io li risi in faccia. Sembravano più felici del solito , persino Harry , che dopo aver superato un' intera serata preso in giro sembrava felice.

 

Dopo aver passato l' intero giorno in giro tra negozietti, paninoteche e gelaterie, ci siamo diretti verso casa Styles .

Harry prima di entrare in casa mi diede un biglietto e mi fece l' occhiolino. Mentre tornavo a casa mia lo lessi. Il biglietto diceva:

stasera a mezzanotte vengo da te. Lascia aperta la tua finestra. Harry.

Cosa voleva dirmi? Forse mi am... ma cosa vado a pensare. Cosa mi stava succedendo? È diventato tutto più strano dal ritorno di Harry.

Che mi fossi innamorata del mio miglior amico Harry Styles?

No, non può accadere, rovinerei così anni e anni di amicizia .

Ma no, sono solo ipotesi . Io non mi posso innamorare di Harry, anzi non posso .

___________________________________________________

 

Ciao a tutti, spero che vi siano piaciuti questi capitoli della mia prima fanfiction; io mi sono divertita a scriverli e ringrazio la mia amica Sha e bebe_98 che mi anno aiutata e sostenuta. Ringrazio i lettori e chi mi vuole recensire io vi aspetto

(ricevo sia commenti positivi e negativi)

 

CIAO! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: funny love