Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Times Square    01/07/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Sary che si innamora totalmente di un ragazzo molto affascinante e intelligente, Alex. Un ragazzo che ama studiare e uscire ogni sera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' lunedì. Sono a scuola e tra poco andrò a casa. Oggi a scuola ho preso otto nel tema di italiano. Essere la ragazza di Alex sta migliorando anche la mia parte intellettuale xD. Sono fuori la scuola e aspetto Alex. Eccolo :D.
-Ehi Alex, oggi ho preso otto nel tema di italiano, sono molto contenta. Dissi sorridendo.
-Hai visto! E poi dici che vai male a scuola, il che non è affatto vero. Rispose guardandomi negli occhi.
-Dove andiamo questa sera? Dissi guardando il cielo.
-Non ti offendere Sary, ma stasera non ho proprio voglia di uscire. Ti vengo a trovare a casa ok? Disse abbracciandomi.
-D'accordo. Andiamo a casa? Dovrei incominciare subito a studiare! Per domani ho molti compiti! Chiesi educatamente.
-Certo amore! Rispose baciandomi sulla guancia.
Salimmo sul motore e mi lasciò a casa, dandomi un profondo bacio. Mi innamoro sempre più di lui, è un ragazzo che mi affascina molto.
Salgo a casa, studio, vado in palestra e verso le 18 Alex viene a trovarmi a casa. Passammo il pomeriggio giù al residence. E lui verso le 19.30  mi disse: 
-Sary, devo dirti una cosa, e sono sincero. Qualche giorno fa ti ho raccontato della mia brutta situazione familiare, ma adesso la situazione sta incominciando a sistemarsi perchè ci sei tu che mi tiri su di morale, mi fai stare bene, quando sono insieme a te la mia giornata cambia subito, perchè sono follemente innamorato di te, ti amo da impazzire. Sabato vorrei portarti in un altro posto meraviglioso. Sei d'accordo? Però è una sorpresa. Disse ridendo.
- Certo, non mi dispiace affatto. Comunque sono contenta che io ti faccio stare meglio, anche io ti amo follemente, e anche se sei il mio primo vero ragazzo, ti amo. Mi fai stare bene, quando sono con te sono molto felice, mi fai ridere, mi fai divertire, mi fai svagare. Sei la persona più importante per me in questo periodo. Ti amo, e sono contenta che ricambi anche tu. Risposi guardando per terra e sorridendo.
-Adesso sono le 20.00. Dovrei salire, al solito ci sentiamo. Ti amo. Dissi orgogliosa.
Mi diede un bacio, e subito dopo mi diressi verso ilk portone con mille pensieri che occupavano la mia mente.


Mi scuso tanto per non aver più scritto, quest'anno sono stata di esami, quindi ero molto presa dallo studio e ho abbandonato tutto.
Spero vi sia piaciuto il capitolo. La vostra Hidden Times Square :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Times Square