Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federica_1    02/07/2012    4 recensioni
Alice,un'adolescente di 16 anni che vive con suo padre e dovrà abituarsi alla presenza della fidanzata con suo figlio. .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bello svegliarsi per colpa del campanello! Soprattutto quando dietro la porta c'è Harry che ti aspetta! -.- Quel ragazzo è sempre di buon umore e questo mi innervosisce parecchio,è sempre così strafottente! Sul tavolo in cucina noto un biglietto di mio padre
*Buongiorno piccola,mi dispiaceva svegliarti! Mi raccomando tratta bene Harry e sii una buona padrona di casa! I soldi sono nel cassetto nella mia camera,ci sentiamo appena posso chiamarti,Papà xx*
Intato Harold era nella sua camera a mettere in ordine le sue cose,si,la camera degli ospiti era diventata la sua!
-Aliceee!Andiamo a farci un bagno in piscina?
-Harold,tu fai quello che vuoi!Io ho cose più importanti da fare,tipo ignorarti!-
Non lo sentivo più,magari era morto hahahaha,no dai,magari era caduto in un sonno profo. .
-Styles non permetterti di fare ciò che sto pensando!-Nemmeno il tempo di finire la frase che ero in piscina,con ancora il pigiama e quel cretino che si dimenava dalle risate al bordo!
-Hahahaha,Al dovevi vederti mentre ti lanciavo!Hahahahaha-Come uno stupido rideva ancora,io lo odio!
-Vaffanculo!-E così dicendo me ne salii in camera mia super arrabbiata!

A pranzo venne a bussare alla mia porta ma lo liquidai dicendo che non avevo fame,ma nel pomeriggio il mio stomaco non ce la fece più e quindi fui costretta a scendere giù per riempire il buco formatosi per la mancanza di cibo!Sul divano trovai quella peste con solo un boxer bianco della CK.
-Per favore,copriti!-Gli urlai contro con tutta la voce che avevo!
-Sono abituato a stare nudo in casa-
-AAAAAAAAAAAAAH!Io ti odio!-
-Sisi,anche io ti voglio bene!

Dopo essermi preparata un toast,uscii con Juls,e andammo a fare taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto shopping!Comprai un vestitino corto nero,anche se non era nel mio genere data la "lunghezza",dovevo fare una bellisssssssssssssima figura alla festa che ci aspettava quella sera,e oltre quello comprai tante altre cose!
Alle 19.00 rientrai a casa,e di Harold non c'era traccia così,una volta salita in camera iniziai a spogliarmi per dirigermi alla doccia ma nel momento in cui mi trovai davanti la porta del bagno si aprì e mi trovai quell'essere con un asciugamano attorno alla vita e moooolto bagnato! Cavolo,aveva un fisico davvero perfetto! Oh dai Al,smettila ma cosa cavolo vai a pensare?! E' Harry,lui non può avere nulla di perfetto! Beene,adesso parlavo anche da sola!
-Hey,attenzione che sbavi e chiudi la bocca se no entrano le mosche!-Mi sussurrò all'orecchio con fare provante e si meritò una bella porta chiusa in faccia!
Dopo la doccia,andai in camera a vestirmi e alle 21.00 ero prontissima! ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=52273404&.locale=it ) 
Non mi piaceva truccarmi,così optai solo per un pò di mascara e un pò di lucido! Quella sera mi sarei divertita,l'avrei giurato!
Giù trovai Styles già pronto che mi aspettava,si era stato invitato anche lui quindi ne avrei approfittato per un passaggio! 
Mentre scendevo le scale sentii un -WOOOOOOOOOOOOW-
Ignorai il commento e chi l'aveva pronunciato.Ma notando che mi stava fissando non potei far a meno di arrossire,era pur sempre un ragazzo! 
-Chiudi la bocca che entrano le mosche,Harold! E muoviti,non voglio far tardi!-
-Ai suoi ordini,signorina!-
Sorrisi beffarda.


Ciao ragazze,forse è un pò corto ma tanto nessuno mi caga xD Dai magari andando avanti qualcuno si accorgerà di me u.u Cosa succederà alla festa? Beh..non vi anticipo nulla! Potrebbe succedere davvero di tutto! Ringrazio tutte le persone che hanno letto il primo capitolo e chi leggerà questo e i prossimi ancora! :D Una piccolissssssssssssima recensione?! *occhidolci* :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federica_1