Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xilsuoprofumo    03/07/2012    4 recensioni
Jolie da quando era nata pensava che suo padre era morto,sua madre le aveva detto che era morto.
"tuo padre non è morto è vivo."
Dopo quelle parole non fece altro che pensare,tre domande continuavano a frullare nella sua testa: Chi era suo padre? E perchè era scappato,forse non amava sua figlia? O forse Jolie era un grande peso per suo padre?
Lei lo voleva conoscere ed era disposta a tutto per farlo,nessuno avrebbe fermato Jolie.
Nessuno.

"Come si chiama mio padre?" [...]
"Louis W..Tomlinson" [...]
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

La verità.

“Lui era il ragazzo più popolare della scuola,aveva un anno in più di me,lo amavo dalla prima volta che l’ho visto. Quegli occhi celesti e grigi,il suo ciuffo alla io-figo,i lineamenti del suo volto perfetto,le sue labbra morbide.”Un brivido percorse la schiena di Jade,la madre ventiseienne,mentre i ricordi le raffioravano alla mente.
“Ovviamente sapevo che non potevo piacergli,che il suo amore non era ricambiato e ne ero convinta..lui ci provava con tutte le ragazze dell’istituto mentre io rimanevo ogni intervallo a guardarlo nascosta dietro un albero,un cassonetto ciò che provavo.”  Jolie ascoltava per la millesima volta la storia del vero amore di sua madre,lei amava sentire quella storia così intrecciata e piena di emozioni e ne sapeva ogni dettaglio o almeno era ciò che credeva. “Ora arriva la mia parte preferita” urlò Jolie entusiasta. “Quel giorno di cui non scorderò nessun dettaglio lui si fece avanti,con il suo modo provocatorio mentre io morivo ai suoi piedi nascondendo ciò dietro un carattere da dura. Non ci volle molto per cadere ai suoi piedi,giravano voci che lui ci provava con me solo per una scommessa. Chiesi a lui spiegazioni che non riuscì a darmi a parte le semplici parole è iniziato per una scommessa ma adesso mi sono accorto di amarti veramente. Lo perdonai solo quando lui mi dimostrò il suo grande amore facendo le più grandi pazzie,quel giorno la passione diventò più intensa e avevo 14 anni non sapevo a cosa sarei andata in contro..quei baci si trasformarono nella mia prima volta.” Mentre Jade raccontava le sembrava di rivivere quei momenti stupendi sentiva il suo respiro sul collo,le sue mani calde sfiorarle la pelle e palparle il corpo,la voce di lui ansimare il suo nome. “E poi?” Jolie voleva sentire il resto del racconto,lei credeva che suo padre era morto in un incidente mentre correva per assistere al parto della sua piccola e dolce figlia Jolie,ma lei non sapeva che sua madre le aveva spudoratamente mentito sull’ultima parte e quello per Jade era il momento giusto per raccontarle la verità.”Jolie,devi sapere la verità” La madre e la figlia si erano sedute una davanti all’altra e si tenevano unite intrecciando le mani,Jolie aspettava con ansia e paura la verità che doveva sapere. “Tuo padre..ho mentito sull’ultima parte della storia e credo che adesso tu devi sapere la verità” la madre sputò quelle parole sperando che la figlia non avrebbe voluto strozzarla per averle nascosto la vera identità del padre per tredici anni.”Racconta” si limitò a dire Jolie nonostante avesse paura delle conseguenza. La madre si fece coraggio cercando di non sembrare debole alla figlia”Dopo una settimana,quella settimana,non si fece più vivo. Andai a casa sua,ma non lo trovai. Si era trasferito in un'altra citta. Poco dopo ho scoperto che aspettavo te Jolie,tuo padre non è morto è vivo.”  Jolie non sapeva se essere felice di avere ancora un padre o se  essere amareggiata per le bugie dette da sua madre,ma lei non riusciva a odiare sua madre perché con lei aveva un rapporto speciale come se le due fossero sorelle. Un sentimento le era chiaro,aveva paura. La paura di avere un padre schifoso,meschino e scorbutico. Jade abbracciò la figlia per paura di averla ferità le sussurrò un mi dispiace sincero.


_____________________________________________________________________________________________________________

*L'autrice scappa*

Che ne pensate per ora di questo prologo? Mi piacerebbe proprio saperlo.
Questa storia che mi è venuta in mente mi ispira tanto.
Spero che per voi sia lo stesso,davvero.
Mi farebbe piacere se passaste a leggere le mie storie soprattutto questa
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1114057&i=1
Alla prossima.Baci,xx
Cemme.

*La sottoscritta vi implora di restare a leggere*

Scusatemi,ancora mi sono dimenticata di farvi vedere la piccola,anzi ragazza Jolie e 
la sua giovanissima madre Jade. 
Sorry,Sorry,Sorry,Sorry.

 

 



Ora non vi rompo più le palle.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xilsuoprofumo