Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dance_    03/07/2012    2 recensioni
Ciao!!Questa storia parla della coppia Harry /Ginny durante il sesto anno,descrivera` cosa pensano,il momento del bacio....Spero che vi piaccia!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La situazione della coppia più bella di Hogwarts  è sempre la stessa , ma la voglia di stare insieme è sempre più forte!!
Pov. Harry
Sto davvero male… come ho fatto a fidarmi di un libro così!! Ho quasi ucciso Malfoy…. Non posso perdonarmelo, anche se è il mio peggior nemico!! Per di più non potrò giocare l’ ultima partita con la mia squadra, e dato che Dean giocherà come cacciatore e  Ginny  come cercatrice….si riavvicineranno di sicuro!
Tutte le volte che la vedo il cuore mi batte all’ impazzata, e devo cercare di trattenermi dal baciarla….o Ron mi farebbe fuori. L’ unico lato positivo in tutta questa  faccenda, è che tu e Dean vi siete lasciati…. Forse ora  mi noterai e riuscirò a dirti quello che provo….ma il problema persiste….tu o mio o il mio migliore amico?? Ho paura di perdere la sua amicizia, e magri di perdere anche te…. forse non provi più niente per me…forse le cose che mi hai scritto in quel biglietto di San Valentino, non le pensi  più . Cosa farei senza di te, non riesco a stare  senza i tuoi capelli rossi, i tuoi occhi nocciola….
 
Pov. Ginny
Come hai fatto ad abbandonarci! Senza di te siamo persi….senza di te io sono persa, la tua energia, i tuoi sorrisi….come faccio a vincere sapendo che tu non sei vicino a me. Hermione mi ha detto che dovrei fare la pace con Dean… ma io non lo amo…io…io amo te, ti ho visto quando io e Dean ci stavamo baciando…eri…eri…. amareggiato , deluso, e un po’ arrabbiato. Forse ho una possibilità, forse riuscirò a farti capire quando stiamo bene insieme. Ho litigato con Herm per difenderti, ma io farei di tutto per te…. i tuoi capelli corvini spettinati, i tuoi occhi verdi in cui mi perdo sempre…. Non me li scorderò  mai.
Tra poco ci sarà la partita, giocheremo contro i corvonero ….e coglierò l’ occasione per sconfiggere  Cho, fargli pentire amaramente di esserti avvicinata  a te! Le prenderò il boccino da sotto il naso e le farò pentire di essere nata! Voglio stare con te, non con gli altri… è per questo che le mie relazioni non hanno funzionato, perché pensavo sempre a te….non riesco a stare con una persona che non sei tu. Anche una semplice cosa , io la voglio fare con te… tutte le volte che ti vedevo alla tana impazzivo….ma tu non mi consideravi, mi  vedevi come la sorellina del tuo migliore amico. Ma ora le cose sono cambiate, io sono cambiata….non sono più la piccola di casa, sono quasi una donna. È da quando ero bambina che ti amo….quando ti ho visto  sul treno per Hogwarts il tuo primo anno…. mi è caduto il mondo addosso, e non ho smesso di pensare a te.
 
I griffondoro avevano appena vinto la partita, c’è l’ avevano fatta…avevano battuto i corvonero senza il loro capitano, senza il suo aiuto! C’ era un tale macello nella sala comune, che neanche col megafono ci si poteva sentire. Nevile e Ron avevano preso delle cose da mangiare dalla cucina….e avevano messo tantissimi festoni. Harry non era ancora tornato, ormai lui era abituato alle punizioni di Piton, ci metteva praticamente solo lui!! Mentre tutti festeggiavano , in un’ angolo stava succedendo una cosa per alcuni bruttissima.
-Sei stata bravissima-
-Grazie….anche tu-
-Ehm…senti, mi dispiace per quello che è successo….io non so perché facevo così-
-Dean senti  io non sono più  sicura di amarti –
-A… io…ecco non me lo aspettavo-
-Si, scusa-
In quel preciso istante il capitano della squadra entrò dal buco del ritratto, e fu subito abbracciato da tutti. Aveva una sorriso a trentadue denti, ma mancava qualcosa.  Intanto Romilda Vane gli veniva incontro trottellando  con una scatola di cioccolatini; ma fortunatamente  lui gli rifiutò con decisione.
Dopo qualche momento successe qualcosa, Ginny Weasley andava incontro a Harry …..e presto i loro sorrisi saranno completati.

<. Dopo parecchi lunghi istanti…o forse mezz’ ora…o forse parecchi giorni di sole…si separarono>>   qualche secondo dopo  iniziarono i fischi e gli applausi ,ma sia il moro che la rossa cercavano delle persone in particolare. Dean aveva un bicchiere rotto in mano, e gli occhi di fuoco… Hermione era raggiante ….e Ron  aveva gli occhi sbarrati ,  come se avesse appena ricevuto una botta in testa. Ma appena incrociò lo sguardo di Harry fece un cenno  per dire << se proprio devi>>.
ANGOLO AUTRICE:
ciaoooo! Ecco l’ altro capitolo della storia, spero che vi sia piaciuto! Ho deciso di mettere la descrizione del primo bacio di Harry e Ginny come quella della zia Rowling, è troppo bella!!
Se siete arrivati in fondo al capitolo e la storia vi è piaciuta…be lasciatemi un commentino !!
Ringrazio per la sua fantastica recensione  GiulyHermy99!!  
Alla prossima
Dance_
p.s: scusate per eventuali errori di battitura

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dance_