Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia__1D    04/07/2012    1 recensioni
Mi chiamo Giulia, ho 16 anni e vivo da sola con la mia amica da quando i miei genitori sono morti. Frequento la High Star School e odio la matematica.
-----------------------------------------------------------
Camminavo per il corridoi quando inciampai.
'Oh, s-scusa..' dissi mortificata.
'Nulla, ti do una mano' Disse abbassandosi verso di me. Mi colpì sopratutto la sua mano, grande e calda.
Da quel momento il mio cuore incominciò a battere per qualcuno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic/

'Io?'
'No chiedevo alla fantastica copertina celeste che ti è appena caduta' disse con un sorrisetto da ebete.
'Ah ok, dice che vuole venire' risposi tirandogliela addosso.
'Dai, vuoi venire?' 
Ero un po' insicura, non volevo lasciare il mio bellissimo film ma è HARRY STYLES!Ok, mantengo la calma.
'Ehm, certo..Aspetta mi vado a preparare, intanto accomodati' dissi incominciando a salire le scale.
POV Eva.
Oramai era da 2 ore che parlvamo senza sosta e mi continuavo a perdere nei suoi meravigliosi occhi color cielo..
'Ma perché abiti qui, cioè da sola?' disse guardandosi intorno incuriosito.
'Beh, i miei genitori sono morti solo 2 anni fa e non sono proprio sola, c'è Giulia..'
Sinceramente stavo cercando qualcosa da fissare, in modo da non perdermi nei suoi occhi.
'Oh, mi dispiace' disse abbracciandomi.
Ok, Louis mi sta abbracciando, mantieniamo la CALMAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAAAAH!
'Vorrei che durasse per sempre' mi sussurrò all'orecchio.
'Anche io' disse chiudendo gli occhi.
Mi lasciai trascinare da un sottofondo silenzioso e dolce. 
L'aria sapeva di romanticismo e il vento mi muoveva dolcemente i capelli castani con qualche riflesso biondo. Riuscivo a sentire il suo profumo che penetrava lentamente nel mio naso. 
'Ti va un gelato più tardi?'
'Un gelato..?'
'Si, insomma io, te il mare..'
'C-certo..'
'Ah, già sono le 19:10' disse guardando l'orologio.
'Qualche problema?' chiesi sperando che la sua risposta fosse un no.
'Nono, la serata è tutta nostra..'
'Scendiamo un po'?'
'Come vuoi' ripose con il sorriso stampato in faccia.
Mentre scendevo le scale vidi Giulia che si avvicinava a Harry vestita per uscire.
'Ehi Giu, dove vai?'
'Esco, a dopo' disse facendomi l'occhiolino.
'A dopo' chiuse la porta. 
'Ho già la cena pronta accomodati :D'
'Certo'
POV. Giulia
Mi misi un paio di short e la cannottiera di Batman di cui io vado letteralmente pazza!
'Mettiti questa e entra' disse porgendomi una fascia bianca e nera.
Entrai in auto e dopo pochi metri arrivammo, non riuscii a capire bene dove mi trovassi dato il fatto che avevo una benda sugli occhi.
'Eccoci!'
'Se solo potessi vedere dove siamo..' dissi sarcastica.
'Ah già scusa, aspetta' disse snodando il nodo fatto prima di entrare.
Sgranai gli occhi alla sola visto di quel meraviglioso ristorante ornato di un tappeto rosso all'entrata.
'Andiamo mia principessa'
AWWWWWWWW MIA PRINCIPESSA *--*
L'interno era illuminato da una luce calda e si udivano le conversazioni delle persone che aspettavano o mangiavano. Ci avvicinammo al cameriere che ci portò al tavolo numero 14, proprio vicino alla finestra, per ammirare le stelle.
'Eccoci, ti piace?'
'Harry, ma non dovevi..'
'Invece si, tutto per te <3'
Ci interruppe il cameriere che ci porse il menù.
Era tutto buonissimo ma io, come Harry scelsi la pizza margherita.
Dopo 5 minuti arrivò e Harry incominciò a parlare.
'Sai, i tuoi occhi sono così belli..'
'Oh, grazie anche i tuoi..' dissi arrossendo un po'.
Iniziammo a mangiare finché verso le 8:20 non finimmo. Vidi Harry avvicinarsi alla cassa e pagare. Mi chiese subito dopo di fare una passeggiata e io accettai.
POV. Eva
Finalmente finimmo di mangiare e verso le 9:00 mi incominciai a preparare per uscire con Louis. Mi metterò questa maglietta bianca scollata con i pantaloncini neri e un paio di stivali marroni. Mi vestii velocemente e mi per dare un tocco di femminilità misi un po' di matita sopra l'occhio e il fard blush pesca. Scesi in 15 minuti e Louis era sempre sul divano giudicando ad alta voce le ragazze di Veline.
'Eh si, lo so fare anche io così, MI STAI SFIDANDO FORSE?VUOI VEDERE COME CI RIESCO?'
'Eh?' dissi con un punto interrogativo al posto degli occhi,
'Mi danno i nervi queste ragazze!'
'Sono molto carine, però..'
'Mai quanto te tesoro <3'
'Ti adoro' mi disse.
Uscimmo e prendemmo l'auto. Una bellissima ferrari nera, forse è la prima e l'ultima volta che ci entro, pensai. Mi allacciai la cintura e dopo 8 minuti di traffico arrivammo. Non c'era molta gente e per sicurezza ho messo nella 'borsa' qualche asciugamano. 
Louis andava tranquillamente verso la gelateria mentre io gli correvo dietro pregandolo di andare più piano. Alla ine arrivai e decidemmo di prendere una granita alla menta per me e una alla fragola per lui. Scendemmo gli scalini e io mi misi a stendere gli asciugami portati. L'aria del mare e il suono delle onde mi rilassava molto, Louis ci aveva preso!
'Eva..'
'Si?'
'Ti piace questo posto...?'
Era molto insicuro, si sentiva dalla voce tremolante e gli occhi puntavano sempre in terra.
'Si, tantissimo.'
Si avvicinò di più a me, e pian piano ci sdraiammo accucciolati l'uno all'altro.
POV. Giulia
Dopo aver passeggiato per molto tempo ed esserci conosciuti molto verso le 24:00 mi riaccompagnò a casa.
'Grazie della serata..' dissi schioccandogli un bacio sulla guancia.
'Grazie a te..Allora, buonanotte <3' disse avvicinandosi.
'Notte.' dissi per poi entrare in casa.
'EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
'Dov'è andata ora?'
'EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
Uscii dal portone e vidi che Harry era ancora lì.
'Non trovo Eva!'
'Andiamola a cercare..'
'Non mi aveva nemmeno dtto che usciva!'
Ci facemmo tutto il giro di Londra quando Harry propose di andare a vedere sul mare.

Rieccomi!
Spero vi sia piaciuto molto il primo capitolo ma è ora di cambiamenti!
Vorrei prima ringraziare Demi Lovato che mi ha accompagnata nella scrittura di questi capitoli:
GRAZIE DEMI *-*
Comunque!
Eva approfondisce la sua storia con il bellissimo Louis che non se la fa scappare e la invita ad uscire
e come due stupidi si addormentano sulla spiaggia.
Harry molto romantico invita Giulia in un ristorante molto lussuoso di cui avranno un ricordo magnifico
ma poi spaventati cercano Eva per tutta la città.
Nel prossimo capitolo usciranno gli altri ragazzi e shh non vi anticipo più nulla!
Recensite in tanti e spero vi sia piaciuto!
-With love, Giulia <3



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia__1D