Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    05/07/2012    4 recensioni
[HikarixKei]
- Perchè ti eri arrabbiato? - Domandai, guardando il suo perfetto profilo. Non dava risposte, o forse cercava la giusta scusa da darmi.
- Hikari, non dire cavolate! E' uno stupido Yahiro, non ti merita. -
- E chi secondo te mi meriterebbe? - Lo stuzzicai, volevo una risposta alla mia persecuzione.
- Tadashi. - Rimasi di sasso. TADASHI? TADASHI? Cioè, Tadashi? Mentiva, lo si leggeva dai suoi occhi.
- Tadashi? No, dai, questa è bella! - Risi e lui sorrise.
- Non lo so per davvero, so solo che sei una ragazza anormale e che il piccolo, grande Yahiro non ti merita. - Aggiunse, prendendomi per mano, portandomi dentro.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yahiro Saiga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai le giornate volavano via veloci, ma in tal caso non riuscivo mai a vincere una stupida sfida contro Takishima, ed ultimamente ne avevamo fatte molte. Lui era sempre più bravo in tutto. Dai compiti allo sport, ciò mi dava su i nervi. 
La luca del sole punzecchio il mio sonno, decisi di svegliarmi, iniziava un nuovissimo giorno di scuola. Mi vestii velocemente con la divisa elegante del S.A, e mi avviai verso la scuola. Volevo in assoluto arrivare prima di quel tontolone più freddo del ghiaccio di Takishima, ma per mia sorpresa già era seduto al solito posto. Akira mi venne incontro e mi salutò con un caloroso abbraccio, Jun e Megumi invece mangiavano dei biscotti, e come al solito Tadashi divorava tutto. 

- Buongiorno Hikari, allora, come va? - Mi chiese dolcemente Akira, portandomi verso il tavolo della serra.
- Sto bene, infondo non ho nulla da perdere. - Risposi, sorridendo.
- Tranne perdere contro me, numero due. - E se come non  bastasse, quell'idiota di Takishima s'intromise, continuava a lavorare su quel suo computer portatile, sembrava stanco, ma come al solito aveva tempo per stuzzicarmi.
- Takishima, te lo dico per l'ultima volta: non chiamarmi NUMERO DUE! - Urlai arrabbiata, suscitando da parte sua un sorriso.
- Inutile, numero due, sei e resterai per sempre il numero due. - Disse provocatorio Kei, come al suo solito continuava a farmi arrabbiare, e decisi di andare allora sul peggio.
- Certo, certo, allora Takishima, ti va una sfida? - Chiesi, puntandogli il dito contro. - Non puoi tirarti indietro! - Aggiunsi con sguardo determinato.
- Va bene. - Accettò, e spense il computer. - Che tipo di sfida? - Domandò, girando il suo sguardo verso il mio.
- Benissimo, un giro di tutta la scuola, chi arriva qui per primo vince! Su, forza, partiamo! - Iniziai a correre, e lui tese come al suo solito a seguirmi. Sapevo già che avrei perso, ma questa volta non volevo che quest'affermazione risultasse provabile. Akira mi guardava da lontano, e allo stesso tempo prendeva a pugni il povero Tadashi, che si era appena ingozzato. Takishima correva, e mi accorsi subito che mi stava per raggiungere, allora velocizzai il passo. A battito di ciglio, me lo ritrovai accanto, a due passi dinanzi a me.
- Com'è possibile? Tu eri lì! - Urlai incredula.
- Mi dispiace numero due, ti ricordo che sono il numero uno! - Spiegò, superandomi. 

Arrivai dopo circa cinque minuti, e lo ritrovai lì, che mi aspettava. Akira e gli altri non c'erano, cosa strana. Ma non è giusto, avrà barato, ne sono certa! 
- Allora...hai vinto, cosa vuoi? -
- Nah, non lo so. Facciamo una cosa, questa volta faccio scegliere a te, ho vinto già troppe volte, non so più che chiederti. - Rispose con un finto sorriso. No, bello, questa volta te la farò pagare, eccome se te la farò pagare.
- Cosa? Beh, non so, quello che vuoi! -
- Benissimo, non volevo arrivare a tanto, ma vedo che tu cara mia sei disposta a tutto. - Disposta a tutto? Aveva detto così per davvero? Ero scesa così in basso? Ormai ero in ballo, dovevo ballare, anche se non ne ero capace.
- Spara. - Dissi con voce decisa, avvicinandomi a lui, che incominciò ad accarezzarmi la guancia. 
- Bene, sono stato invitato ad una festa...-
- Aspetta, se centra Saiga, scordatelo! -
- No, non è lui...è un semplice finanziere, mio padre vuole che io ci vada in coppia con una ragazza...volevo andarci con Megumi, ma sai, la ragazza non parla. Accetti, sì o no? -
- Va bene. Cosa devo indossare? Spero che non farò la stessa fine dell'altra volta! -
- No, e questa volta non strappare il vestito, l'azzurro ti dona. - Disse, incamminandosi via. - A proposito, una sarta verrà a casa tua, non metterti a ridere come una malata mentale, pero. -
- Non prometto nulla. - Dissi, incrociando la braccia. - Piuttosto, questa festa quando si fa? - Chiesi, e lui girò lo sguardo.
- Domani sera. Preparati. - Rispose, andando via.

Domani? Ma è prestissimo, bene. Oggi pomeriggio sarà un disastro, me lo sento!

 

TO BE CONTINUED.


Ciao! Benissimo, non sapevo cosa fare, così mi sono messa a scrivere questa FF, spero vi piaccia. Un bacio :*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha