Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis97    05/07/2012    1 recensioni
È più di un anno che Vladimir e Meredith stanno insieme, ma ad un tratto il ragazzo è costretto a partire lasciando la sua ragazza senza nemmeno dirle il perché. Dopo quattro anni lui ritorna, ma in dolce compagnia… cosa succederà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Quattro anni dopo…
-E dai Meredith! È solo un ballo! Perché non vuoi venire?!- La supplicò Melissa.
-Non voglio e basta ok?- Rispose fredda la ragazza.
- È da quando è partito Vlad che non esci se non per andare a scuola, e ai balli che ci sono stati in questi ultimi quattro anni non sei venuta affatto!-
-E secondo te perché?!- Disse Meredith guardandola torva.
-Ho capito che ti manca Vlad, ma non puoi fare così! Ti fai solo del male! Io sono la tua migliore amica ed è mio dovere trascinarti fuori da questa casa e farti divertire! Su… andiamo a cercare un bel vestito che al ballo non manca molto… e poi andiamo dal parrucchiere per provare qualche acconciatura!- Concluse Melissa soddisfatta.
-Sai che c’è? Mi hai convinta! Sono stata male per tutto questo tempo! Ma ora è arrivato il momento di divertirmi e non pensare più a Vlad!- Sorrise Meredith compiaciuta.
-Ben detto!-
Le ragazze uscirono e si fermarono davanti alle vetrine di duecento negozi, entrando solo in alcuni. Oltre al vestito per il ballo, comprarono dei vestiti da usare tutti i giorni e degli accessori. Entrambi gli abiti per il ballo erano mozzafiato: quello di Melissa era azzurro con alcuni strass un po’ ovunque, stretto alla vita e lungo fino a toccare terra; Meredith invece aveva scelto un abito rosso, senza spalle, che terminava sulle ginocchia e con un enorme fiocco dietro. Erano entrambi molto belli.
Trovato il vestito, era il momento di pensare all’acconciatura: per i suoi capelli color cioccolato Meredith scelse un’ acconciatura un po’ particolare, una rosa fatta con i suoi capelli e dei boccoli che le ricadevano sulle spalle, sulla schiena e uno sull’occhio; Melissa invece, avendo dei capelli lunghi e biondi, optò per qualcosa di semplice, capelli ondulati, qualche boccolo di qua e di là e una molletta a forma di rosa azzurra, per farla intonare con l’abito.
Tornarono a casa di Meredith alle 21:00, cenarono e poi andarono in camera della ragazza per parlare un po’…
-Un pomeriggio e un pigiama party con la mia migliore amica era proprio quello di cui avevo bisogno in questo momento!- Sorrise Melissa.
-Già…- Meredith ricambiò per un attimo il sorriso, ma poi il suo sguardo si spostò sul suo cellulare.
-Non si è fatto proprio sentire in questi quattro anni?- Chiese l’amica un po’ triste.
-No. Chissà cosa gli sarà successo. Voglio dire, gli avrò mandato almeno 50 messaggi in questi quattro anni, e lui? Niente! Nessuna risposta. Nemmeno a dire “Ciao Meredith. Sto bene, non preoccuparti!”. E invece niente di niente.- Rispose Meredith con gli occhi lucidi che fissavano il cellulare.
-Non preoccuparti. Secondo me sta bene. Magari non ti può rispondere oppure ha cambiato numero. Un giorno o l’altro si farà sentire…o vedere…- Melissa cercava di confortare l’amica, ma non sembrava riuscirci.
-E anche se avesse cambiato numero, perché non me l’ha dato? Poteva avvisarmi, non trovi?- Meredith alzò il tono di voce quasi delusa.
-Penso che tu abbia ragione… ma adesso basta pensare a Vlad!- Sorrise Melissa.
-Sì hai ragione! Allora…Con chi andremo al ballo? Cioè, non so tu, ma io un cavaliere non ce l’ho- Mormorò Meredith.
-Neanch’io, infatti ci andremo insieme!- Ancora una volta Melissa rispose soddisfatta e ancora una volta riuscì a far ritrovare all’amica un sorriso che ormai sembrava svanito da tempo.
 Meredith si buttò sull’amica, abbracciandola, per poi colpirla con un cuscino: aveva inizio la battaglia! Dopo cinque minuti di lotta, la stanza era piena di piume, sembrava ricoperta di neve, e dei cuscini era rimasta solo la fodera… Per fortuna ne avevano altri due.
Quando ormai furono esauste, si gettarono sui loro letti e Meredith cominciò a parlare fissando il soffitto: -Secondo te si ricorda ancora di me?-
-Meredith, è mai possibile che ogni volta che ti stai divertendo, devi buttarti giù per lui?!- Urlò Melissa quasi per rimproverarla. Poi continuò calma: -Certo che si ricorda di te… Come non lo hai dimenticato tu, non lo ha fatto nemmeno lui… E adesso, puoi farmi il piacere di non pensarci più fino alla fine del ballo? Quando finirà ti aiuterò a cercarlo! Faremo i salti mortali, te lo prometto! Ma fino ad allora, per favore, pensa solo al ballo e a quanto ti divertirai con la tua migliore amica!- Le sorrise infine Melissa.
Meredith accennò un sorriso. Accidenti! Melissa aveva ragione!
Si addormentarono entrambe e Meredith si sforzò di non pensare più a Vlad. Ovviamente non ci riuscì, ma almeno non parlò più di Vlad in presenza di Melissa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis97