Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Fantasiaportamivia    05/07/2012    2 recensioni
Estate, estate, estate. Che dire, tutti amano l'estate. Vi state chiedendo il perché? Be è abbastanza ovvio. La parola "Estate" innanzitutto racchiude un modo di vivere quei 3 assurdi mesi di caldo, in modo del tutto sobrio (non per tutti), divertendosi. Fin qui tutto normale, ma cerchiamo di entrare nel vivo della situazione di un Nerd o di un Otaku o peggio di un Otanerd (detti più comunemente Nerdaku, ma io trovo più figo Otanerd).
Bene io credo di far parte dell'ultima categoria elencata. La mia "estateeeh figoserrima" sta trascorrendo con una routine non lineare, diciamo variabile giornalmente a seconda della continuità della mia connessione internet.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gourmet d'oggi giorno.
Secondo epic chapter of my nonsense story...
L'inglese fa figo lolz
Ringrazio il prode Mentore per l'ispirazione pastinosamente al sugopolpettoso in piena estate ù___ù
Ora di pranzo, in estate il pranzo dovrebbe essere fatto con soli cibi freschi che diano liquidi tipo verdure lattugose, pomodori, e giù di lì o su di lì.
Io cosa mangio...Pasta credo.
Ogni giorno mangio pasta, per 365 giorni tranne quando il surgelato e il suo potere mistico decidono di scongelare il cibo dal freezer per fornirmi del pesce/carne o le lattine decidono magicamente di svolgere il loro lavoro, ovvero cibarmi.
Non che io mi nutra di metallo, sia chiaro. Semmai di acciaio inox, inossidabile A___A
Ora che avrete deciso di nascondere le vostre lavatrici dalla mia vista, proseguiamo con del sano e bello SPOILER.
Cosa posso spoilerarvi, il Futuro perduto di Layton mi ha fatto cadere delle lacrime, non pianto pianto ma delle lacrime di tristezza si. Voglio dire è ingiusto! Perché Layton deve perdere l'unica persona che abbia mai amato?!? E per giunta per due volte, manco una. La seconda volta cerca di non perderla dicendole "Aspetta! Non voglio e non posso perderti..una seconda volta!" Che scena tremendamente dolorosa..poi la risposta di Claire squarcia il tuo animo D:
Claire says "Purtroppo è finita, Hershel. Adesso devo tornare al mio tempo, al giorno in cui ci siamo... separati. Mi spiace, ma non posso restare. Avevamo tanti... progetti per il futuro. Non lo dimenticherai, vero? Il nostro passato insieme e il nostro... futuro perduto. Io ti conosco. E so che saprai essere forte. Dopo tutto...così fa un gentiluomo. Ora devo andare, Hershel. Grazie di tutto."
*lacrimoni time*
Va be commuovetevi davanti a questa tristezza sovraumana...o se no guai! é___é
Parlando del discorso amore, dev'essere davvero brutto amare qualcuno che sai che non potrà mai stare con te..come Dimitri Allen e Don Pablo hanno vissuto.
Ma anche come l'amore che non osa pronunciare il suo nome...come ben ci insegna il sommo Oscar Wilde vittima della stupidità di un epoca retrogada e omofoba ù___ù
La nonna con lo spara aria confezzionata, regna *^*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Fantasiaportamivia