Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    06/07/2012    1 recensioni
Storia di Anime e Spade... E Pugni d'Acciaio! I Lottatori di Tekken si trovano ad affrontare i Guerrieri di Soul Calibur in un viaggio nel tempo per la salvezza del mondo! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di Anime Spade e Pugni d'Acciaio

Capitolo VIII

Flashback e prese di Coscienza

(Il sole splende alto sulla landa, Julia e Rock camminano chini sul terreno per osservarne ogni dettaglio…)
: Niente, nessun segno di lui…
: È una spia del KGB, non c’è da sorprendersi che non abbia lasciato tracce…
: Quindi siamo fermi?
: Non è detto… Ehi Yoshi, vedi niente da lassù?!
(Yoshimitsu si è alzato in volo facendo l’elicottero con la spada e sta scrutando l’orizzonte)
: Vedo qualcosa, ma è molto lontano… Sembra un edificio altissimo, con la cima avvolta da nubi in tempesta…
: È sicuramente la Torre, muoviamoci! Prima arriviamo e prima potrò ricostruire la mia nave…
(Il gruppo avanza per la spianata, ci sono segni di molte battaglie, edifici distrutti, crateri e buche ovunque… Per un po’ non accade niente, poi una misteriosa figura compare in cima a una statua diroccata!)
Misteriosa Figura: Fermi!!
(Tutti si voltano e vedono Leo che li guarda malissimo)
: Non potete passare da qui!
: Perché no?!
: È un luogo ricco di reperti archeologici, non potete gironzolare finché non li avrò catalogati tutti!
: Ma noi dobbiamo raggiungere la Torre delle Anime…
: Passerete da un’altra strada!
: Altrimenti?!
Voce alle loro spalle: Altrimenti vi riempie di botte…
(Si voltano e vedono Eddy e Christie piuttosto malconci)
: È meglio per voi fare come dice…
: Non attaccate briga…
: Bah! Sono Paul Phoenix, il vincitore di Tekken 3: la mia faccia ha incassato colpi da praticamente tutti i partecipanti di tutti i Tornei, non sarà certo uno sbarbatello nuovo arrivato a darmi dei problemi!!
(Prima che Leo reagisca Paul attacca e inanella una combo devastante!!)
: Lasciaci passare!!
(Leo è a terra, Paul carica il suo pugno più potente, ma Law si frappone!)
: Ok Paul! Basta così, l’hai picchiata a sufficienza…
: Cosa?! Leo è una lei?!
: Credo proprio di sì…
: Non è possibile!! È vestita da uomo, ha un nome da uomo, un taglio di capelli da uomo, sembra un uomo…
: Può capitare di sbagliare…
: Non a me!!
: I tuoi amici sono più complicati del previsto…
: Perché?
: Beh, Leo è una lei, Lei è un lui, lì c’è Lee e quello è Law… Non ci capisco molto…
: Non è difficile: è solo Leo a essere una lei.
: Che sono un lui è chiaro a tutti spero…
: Mi sta venendo mal di testa…
(Nel frattempo al 99° piano della Torre: Jin e Siegfried si guardano intorno, la stanza è vuota e spettrale)
: Abbiamo rischiato di essere sconfitti nel piano precedente, qui ci aspetterà un’altra sfida mortale…
: E poi Algol e Azazel sulla cima…
(Improvvisamente una spada laser rossa si accende nell’oscurità e il respiro artificiale di Darth Fener riecheggia nel salone)
: No… Non è possibile…
: La Forza Scorre Potente in Te…
(Una spada laser verde si accende nell’ombra dall’altra parte della stanza e Yoda si palesa!)
: Rabbia… Paura… Queste al Lato Oscuro conducono…
: Questo vuol dire che…
: Sì… Siamo vittime di Allucinazioni Metaforiche…
+ : Eh?!
: Il Lato Oscuro della Forza, simboleggiato da Darth Fener rappresenta la nostra parte malvagia…
: …Che tenta di avere il sopravvento sul buono che c’è in noi, personificato da Yoda…
: Veramente reali noi siamo…
: Siamo qui per celebrare il trentennale di Star Wars e facciamo parte dei bonus di Soul Calibur 4, non siamo visioni mistiche…
: L’esito del loro duello sarà determinato dalle nostre scelte…
: …Se cediamo alla trasformazione sarà il Lato Oscuro a vincere…
: …Se invece resistiamo riporteremo l’equilibrio nella Forza…
: Questi capire non vogliono…
: Il nostro duello non è un parto della vostra mente psicotica…
: Se rimaniamo qui saremo intrappolati nel limbo atemporale delle nostre allucinazioni…
: Non ci resta che proseguire verso la cima e affrontare il nostro destino!
(I 2 eroi proseguono la salita, Darth e Yoda sono rimasti basiti)
: Ma chi erano quelli?!
: Mai prima d’ora incontrati li avevo…
: Chi se ne frega, abbiamo un duello da portare avanti!
(Iniziano a combattere)
(Intanto, una 50ina di piani più giù: Bryan sfonda le porte a calci e crivella tutto ciò che trova!)

: Bryan questi poveracci sono già morti…
: Meglio esserne sicuri… BWWWWAAAAAAAHHHHHH
: Qualcuno ha scalato la Torre prima di noi! Dobbiamo affrettarci!
(Salgono un altro piano e si trovano davanti… King e Armor King!)
: Bryan non sparare!!
: Ciao a tutti, posso presentarvi Armor King?
: Ma non era morto?
: Rimedio subito… (Carica il fucile, Sophitia si frappone)
: Basta cadaveri!
: Asuka però ha ragione, Armor King non era stato ucciso da Marduk?
: Sì, Marduk ha ucciso mio fratello…
Tutti: Oddio… Non posso crederci… Hiiiisssss… Questo vuol dire che…
: Sì, ci sono due Armor King, così come ci sono stati due King…
Tutti: Eh?
: Nessuno di voi ha partecipato al primo Tekken vero…? Ok, urge un flashback esplicativo…
(Parte un Flashback!)
(Tekken1: King è al tappeto, Armor King esulta, mentre la folla ruggisce)

: L’orfanotrofio… è ipotecato… non potrò pagare…
: Taci! Non sei degno di portare quella maschera! Oggi, finalmente ho ottenuto la vendetta per l’occhio che mi hai portato via! Oggi è il mio giorno di trionfo!!
(Poco dopo: Armor King lascia l’arena e raggiunge lo spogliatoio, ma tossisce sangue e si accascia sul lavandino, accanto alla porta c’è un altro Armor King)
: Non puoi continuare a combattere!
: Dovevo sconfiggere King! Era una questione personale…
: La tua malattia è una cosa seria! Ti ucciderai se continui così!
: Prendi il mio posto…
: Cosa?!
: Prendi il mio posto ho detto! Nessuno lo scoprirà mai…
: Tu cosa farai?
: Sparirò, finché non sarò guarito…
(Cambio di scena, un uomo barcolla in un vicolo buio, per poi accasciarsi ubriaco tra i bidoni. L’ombra di Armor King lo sovrasta e gli getta la maschera da giaguaro gialla ai piedi)
: Rimettitela! Ti ho iscritto al Tekken2: se ti presenterai sul ring ti aiuterò a recuperare i soldi per l’orfanotrofio…
(I due Giaguari partecipano al Torneo, piazzandosi bene e recuperando abbastanza denaro da pagare l’ipoteca, ma dopo qualche anno…)
(King e Armor King stanno festeggiando il Natale con gli orfani, ma una terribile esplosione distrugge una parete!! Ogre è comparso nel varco)

: State indietro!!
(I 2 si fanno avanti proteggendo i bimbi, ma Ogre indica Armor King)
: Non sei tu la mia preda!!
(Ogre e King cominciano a combattere, ma in pochi secondi il Dio della Lotta trionfa e uccide il lottatore, per poi radere al suolo l’edificio con la sua aura!!)
(Armor King sta scavando tra le macerie per trovare qualcuno ancora vivo e dopo un po’ scorge l’unico superstite: un bambino di 10 anni con tra le mani la maschera insanguinata di King)

: Vieni con me…
(Lo prende in braccio e se ne vanno)
(Passano gli anni, il nuovo King vince il titolo mondiale dei pesi massimi, ma mentre esulta si accorge che il suo mentore non è presente! Corre negli spogliatoi e trova Armor King seduto al tavolo)
(Il flashback finisce, si torna al presente dove tutti stanno ascoltando affascinati il racconto)

: Quella notte mi rivelò l’identità dell’assassino del primo King e mi permise di iscrivermi al Tekken 3 per vendicarmi… Due anni dopo Marduk uccise Armor King…
: E così ho deciso di tornare a lottare per vendicarne la fine…
: Tutto molto carino, ma quindi voi due dovreste odiarvi, no?
: Infatti è così, lui odia ciò che io e la mia maschera gialla rappresentiamo, ma abbiamo deciso di rimandare la questione per affrontare Algol …
: Sì, meglio combatterci al Torneo che rischiare di rimanere intrappolati in quest’epoca…
(La porta dietro di loro si spalanca e fanno irruzione Paul e Law, seguiti da tutti gli altri!)
: Oh, finalmente qualcuno vivo…
: King! Allora stai bene!!
: Sì, io e Armor ci siamo chiariti…
: Ma il tuo Maestro non era morto come il mio?
: Ha appena finito di spiegarlo…
: Sì, vi siete persi un bellissimo flashback…
: Si può fare un riassunto?
: In pratica sono morti il mio predecessore, ovvero il King originale e il fratello di questo Armor King, ovvero il mio mentore…
: No… Aspetta, mi sono perso qualcosa… Tu non sei il King originale?!
: Ehm… No?
: Tu non hai 50 anni?!
: Certo che no… Ma mi sembrava fosse chiaro…
: Io non lo sapevo!! Credevo fossi mio coetaneo!!
: Ma anche no… Insomma, sarei troppo vecchio per partecipare al Tekken…
: Ma io e gli altri veterani ci riusciamo benissimo!!
: Ok, ma si vede che non ho il fisico di un 50enne…
: In effetti ha ragione King: i lottatori dei vecchi tornei ormai hanno rughe e capelli grigi come il mio Maestro…
: Mi sento vecchissimo…
: Non è detto, Law li porta benissimo i suoi 50…
(Hwoarang annuisce, poi assume un’espressione sbalordita e si volta verso di lui)
: Tu hai 50 anni?!
: Sì, perché?
: Io non lo sapevo!! Credevo fossi mio coetaneo!!
: Ma anche no…
: Ma in Tekken 3 mi avevi detto di sì!
: Quello non ero io: era mio figlio Forest…
: Ti sei fatto clonare?!
: No! Ma guarda che non c’è niente di strano, anche Lei e Lee hanno la mia età e non la dimostrano…
: Anche loro sono dei vecchi?!
: Vorrei precisare che a 50 anni non si è affatto considerati anziani…
: Sono in un gerontocomio e non lo sapevo!!
: Certo che sei messo male: prima dici che un ragazzetto di 16 anni è tuo nonno, poi ti sorprendi della nostra età…
: Rimettiamoci in marcia, mancano ancora molti piani alla cima!
: Dobbiamo raggiungerla, prima che sia troppo tardi…
(Infatti Jin e Siegfried sono in cima alla Torre, avvolta da venti di tempesta)
: Azazel!! Sono qui!! Mostrati!!
: Algol, sono qui per adempiere il mio Destino!! Affrontami!!
(L’eco delle loro voci si spegne nell’uragano, nessuno appare…)
: Questo significa solo una cosa…
(Si volta e vede che Siegfried gli sta puntando contro la spada)
: …Che la fonte del potere oscuro che ha corrotto la Soul Calibur sei tu!
: Potrei dire la stessa cosa!!
: Nel momento in cui ti ho incontrato la Spada si è contaminata!! È tua la colpa di tutto questo!!
: Sei tu che ospiti il male dentro il tuo cuore!! È tua la responsabilità!!
: Non c’è altra scelta! Dobbiamo affrontarci ed estirpare per sempre questa malvagità dal mondo!!
(Si lanciano all’attacco)
+ : Ne resterà soltanto uno!!!
(Siegfried cala la Soul Edge su Jin ma lui colpisce in pieno l’occhio della lama con un pugno, carico di tutto il suo odio!!)
(Una luce rossa li avvolge, i due si contorcono, ma continuano ad attaccarsi nonostante tutto, finché, con una esplosione di potere finale, non si trasformano totalmente in Nightmare e Devil Jin!!)

: Il Giorno del Giudizio è giunto!
: Sì e non sarai tu il vincitore!!
(Stanno per aggredirsi, ma la porta si spalanca e fanno capolino Heihachi e Cervantes)
: Scusate il ritardo: al piano di sotto c’era un duello di Star Wars strafighissimo e ci siamo fermati a guardarlo…
: E più giù c’erano Feng e Olcadan impegnati in una coreografia kung-fu elaboratissima…
: Siete voi i nostri avversari in cima alla Torre?!
: No, siamo qui per eliminarvi definitivamente e prendere il vostro posto come Boss finali…
: Quale occasione migliore se non questa?
: La vostra ora è giunta!!
(I due Tag Team si affrontano nella tempesta senza esclusione di colpi, inanellando combo mai viste!! Tutta la Torre trema ad ogni colpo e gli impatti generano onde d’urto micidiali!!)
(Gi altri lottatori arrivano in quel momento, ma non possono far altro che constatare la loro impotenza davanti a tanta devastante ferocia!!)

: Siamo arrivate tardi!!
: No! Possiamo ancora impedire il peggio!! Guardate!
(Ogni colpo dei 4 contendenti genera ondate di energia oscura, queste si stanno accumulando nel cielo, assumendo una forma sempre più simile ad Azazel!)
: Lo stanno evocando!!
: Dobbiamo fermarli ad ogni costo!!
: E credo di sapere come fare! Ascoltatemi!
(Si stringono attorno a lei, mentre Azazel si fa ogni istante più reale!)

***: Suspense… Cosa accadrà nel prossimo capitolo?! Chi affronterà i Boss Finali delle 2 Saghe?! Apparirà la Soul Calibur?! Lo scoprirete solo leggendo!!

Ps: Conoscevate la storia dei King? No? Sono l’unica giocatrice veterana che l’ha capita? Devo dedicarci una fanfic apposita? XD

Ps2: Non metto più l’elenco lottatori perché ormai sono arrivati tutti in cima, tranne gli sconfitti strada facendo e alcuni dispersi che troverete nel prossimo capitolo ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi