Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: AliceCullen94    06/07/2012    3 recensioni
"Ho una domanda generale" "Dica agente Brown" "Che copertura utilizzeremo io e Chuck?" "Sarete una coppia" E se nel corso della terza stagione insieme a Shaw arrivasse una nuova agente per addestrare Chuck a diventare una vera spia? E se questa nuova agente provasse qualcosa per Chuck? Come reagirebbe Sarah? Ho cambiato un pò alcune caratteristiche dell telefilm,spero vi piacciano queste piccole "modifiche".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chuck 2 cap

Eccomi qui con il nuovo capitolo,scusate l’attesa ma sono stata molto occupata D:

Senza dilungarmi troppo vi lascio alla storia sperando che questo capitolo vi piaccia :’)

 

Chuck’s POV

Tornai al Buy More con l’umore sotto i piedi,e con la preoccupazione alle stelle. Il pensiero che quella sera stessa, avrei dovuto partecipare ad una pericolosa missione, in coppia con una nuova agente che non conoscevo per niente non mi aiutava a calmare i nervi tesi.

In più Sarah si comportava in modo davvero strano, era fredda e distaccata più del normale.

Forse dovevo parlarle,ma ogni volta che cercavo di avvicinarla trovava una scusa per liquidarmi,o cambiava argomento sviando ogni mio approccio.

Chuck?” Sobbalzai preso alla sprovvista incontrando lo sguardo preoccupato di Morgan.

Tutto bene amico?..sembri teso” mormorò inclinando la testa dubbioso

Morgan” esclamai cerando di regolarizzare il respiro “sto bene stavo solo pensando ad una cosa..” spiegai appoggiandomi al bancone del Nerd-Herd

Questioni di spie?” Bisbigliò strizzandomi l'occhio.

Ridacchiai nervosamente annuendo.

Sì..sai Sarah..è fredda e io vorrei solo parlarle e cercare di tornare come prima”

Borbottai gesticolando nervoso.

Beh Chuck..dopo quello che è successo a Praga credo che per lei sia difficile tornare ad essere quella di prima..è ferita”

Ah, i saggi consigli di Morgan.

Sì lo so amico..vorrei solo..”

Lasciai la frase a metà non riuscendo ad esprimere pienamente ciò che provavo in quel momento.

Chuck,si sistemerà tutto vedrai..sii te stesso e la riconquisterai”

Sorrisi a quell'affermazione,anche se dubitavo che Sarah mi avrebbe concesso una seconda opportunità,conoscendola avrebbe preferito fuggire in Cina.

Ci proverò..in più oggi è arrivata una nuova agente e stasera dovrò completare la missione con lei..”

Wow,Chuck una nuova agente? E che tipa è? Sexy da far paura o è brutta da far vomitare?”

L'espressione curiosa di Morgan mi strappò l'ennesimo sorriso.

E' bella,ma non è questo il punto, non capisco perché si trova qui..”

Non ne ho idea amico..ma credo che tu possa utilizzare questa situazione per capire se Sarah prova ancora qualcosa per te”

Affermò risoluto incrociando le braccia al petto,con un sorrisetto fra il divertito e il malizioso.

Conoscevo quell'espressione,Morgan aveva in mente qualche piano perverso o diabolico e in entrambi i casi sarebbe finito male.

Decisi di stare al gioco,per capire che piano geniale aveva partorito.

Che cosa intendi Morgan?” domandai curioso

Fai ingelosire Sarah semplice”

Sgranai gli occhi,non sapendo esattamente come reagire.

Morgan devo ricordarti che Sarah è una spia addestrata a seppellire ogni genere di emozione?”

Tu provaci,non ti costa nulla”

Meglio di no Morgan,apprezzo i tuoi consigli ma vedi..Sarah è complicata”

Morgan sospirò afflitto e senza altre idee,esattamente come me.

Bartowski,pausa yogurt”

Sobbalzai preso alla sprovvista, riservando un sorrisetto a Casey che con tono rude mi intimò a seguirlo.

Devo andare,coprimi tu amico” Bisbigliai a Morgan dirigendomi verso l'uscita del Buy More

Morgan si limitò ad annuire perso nei suoi pensieri.

Allora Casey..tutto pronto per stasera?” chiesi entrando all'Orange Orange.

Un grugnito fu la risposta.

Casey non era un uomo di molte parole,era più che altro un uomo dai molti grugniti.

Scossi la testa scacciando quel pensiero,seguendolo nella base.

Bene siete arrivati”

Commentò Sarah alzando lo sguardo dai documenti che stava compilando.

Dov'è Brown?”

Chiese Casey togliendomi le parole di bocca.

Già,dov'è?”

Aggiunsi guardandomi in giro,non scorgendola da nessuna parte.

E' al telefono con il generale..arriverà a minuti” rispose Sarah indicando con la testa la stanza adiacente.

Al telefono con il generale? Perché?”

La mia curiosità prese il sopravvento,ancora.

Si parlava di te,Chuck”

Una voce femminile interruppe il grugnito di disapprovazione di Casey.

La nuova agente entrò mettendo via il cellulare e si appoggiò al tavolo con un sorrisetto sul viso.

Di me?” Balbettai confuso e lusingato allo stesso tempo.
“Esattamente,ora però concentriamoci sulla missione di stasera,come già detto dal generale, Casey e Walker si occuperanno della cattura del terrorista e dei complici,vi apposterete fuori dall'edificio in attesa del suo arrivo chiaro?”

I due si limitarono ad annuire.

Mentre io e Chuck individueremo il compratore che si troverà all'interno dell'edificio,Chuck dovrai avere un flash per riconoscerlo..tutto chiaro?”

Ehm sì” Borbottai poco convinto.

Incasinerà anche quel poco che deve fare”

Grugnì Casey, acido. Sospirai, aveva ragione non mi sentivo a mio agio con questa nuova agente sembrava nascondere qualcosa.

Chuck? Dovrei parlare con te in privato”

Interruppe i miei pensieri riportandomi alla realtà,annuii alzandomi e seguendola nella palestra.

Il mio arrivo ha sconvolto un po' le cose lo so,ma non ti preoccupare sono sicura che riuscirai a portare a termine questa missione stasera devi solo mantenere la calma..”

Sorrise cercando di infondermi coraggio,sorrisi a mia volta.
“Grazie farò del mio meglio agente Brown”

Ne sono sicura” rispose sincera,mi infilai le mani in tasca dirigendomi verso la porta”Ah Chuck” mi girai aggrottando la fronte.

Chiamami Megan”

Rimasi stranito da quel suo improvviso cambio di espressione,ora sembrava una semplice ragazza,non una spia addestrata ad un uccidere in mille modi diversi.

Va bene,Megan”

Uscii dalla palestra e mi diressi verso casa,quella sera avrei dovuto affrontare la mia prima missione in coppia con una nuova agente,senza contare che Sarah non mi rivolgeva la parola anzi,sembrava evitarmi accuratamente.

Un sospiro carico di frustrazione lasciò le mie labbra mentre ripensavo agli ultimi avvenimenti di una giornata che sembrava non finire più.



Io sono Charles Carmichael e lei è mia moglie Megan”

Strinsi l'ennesima mano e riservai l'ennesimo sorriso cortese, all'uomo barbuto che avevo davanti.

E' un piacere,signor Smith”

Megan sorrise con altrettanta cortesia lasciandosi baciare la mano.

Ha una moglie davvero incantevole,signor Carmichael”

Sorrisi posando lo sguardo sulla mia partner,che in un'elegante vestito color pesca sorrideva e scherzava con i vari ospiti dall'asta.

Sembrava una ragazza normale che cercava di far conoscenza.

Scusatemi vado a prendere da bere”mormorai scorgendo un cameriere con un vassoio colmo di bicchieri di champagne.

Vengo con te,tesoro”
Megan mi prese per mano guidandomi verso un quadro che raffigurava un paesaggio.

Hai avuto qualche flash?”

Scossi la testa.
“Forse hanno cambiato idea e stasera i cattivoni non verranno”

Commentai con un sorriso a 32 denti.

Negativo,arriveranno ne sono sicura,tu cerca di rilassarti e sopratutto cerca di far conoscenza forse qualcosa potrà indurti ad avere un flash”

E quando avrò un flash?” chiesi nervoso

Quando avrai un flash verrai da me e me lo segnali,io avvertirò Casey,Walker e i rinforzi che la Beckman ha mandato e arresteremo i cattivi,semplice”

Mi sorrise con dolcezza,come se stesse parlando di tutt'altro.

Stai tranquillo Chuck,non ti succederà nulla” aggiunse notando la mia espressione preoccupata.

D'accordo,entro in azione”

Mormorai girando per l'enorme salone,mi sentivo a disagio in quel luogo pieno zeppo di ricconi che parlavano solo di quanto la loro vita fosse soddisfacente.

A parte quel piccolo dettaglio la serata sembrava procedere bene. Fin troppo bene.

Il che era strano.

Allora Bartowski,hai individuato qualcuno?”

La voce impaziente di Casey tramite l'auricolare mi costrinse a interrompere i miei ragionamenti.

No Casey”

Risposi cercando di non dare nell'occhio.

Ho voglia di sparare a qualche francese da strapazzo,quindi non fare la muffa in un angolo cerca di muoverti di più”

Ricevuto”

Intercettai un vassoio con del vino bianco e lo sorseggiai con disinvoltura ispezionando la sala.

Chuck,prova a ore 9,dove c'è quel quadro con i cigni..forse l'acquirente è li”

Volsi lo sguardo dove mi aveva detto Sarah,avvicinandomi ai quattro uomini intenti a parlottare.

Salve,io sono Charles Carmichael”

Porsi la mano a uno degli uomini che riluttante l'afferrò scrutandomi attentamente.

Bob Edilson”

Una cicatrice sulla mano mi provocò un flash,il suo vero nome era Edward Richards era un agente dell'anello,forse era lui l'uomo a cui il terrorista doveva vendere l'arma.

Sorrisi cercando di nascondere il nervosismo che mi stava invadendo.

Scusate,devo andare al bagno”

Esclamai improvvisamente dileguandomi e ignorando gli sguardi stralunati che mi lanciarono, percorsi a grandi falcate la sala, sgattaiolando in angolo per comunicare a Sarah e Casey del flash.
“Ragazzi c'è un'agente dell'anello con la sua simpatica scorta”

La mia voce uscì stridula.

Okay Chuck mantieni la calma,avverti Megan e non fare nulla di stupido o avventato”

Sarah sembrava leggermente allarmata,forse non si aspettava che l'anello fosse coinvolto in tutta questa storia.

Dovevo trovare Megan, la individuai mentre scrutava a sua volta la stanza.

La raggiunsi con un sorrisetto tirato per non dare troppo nell'occhio.

Megan,ho individuato il compratore è un'agente dell'anello”

Mmh questo è un problema”

Aggrottai la fronte perplesso.

Perché sarebbe un problema?”

Perché dovrò sporcare il mio vestito”

Sbuffò leggermente infastidita dalla situazione.

La guardai stralunato aprendo e richiudendo la bocca senza sapere esattamente cosa dire.

Sto scherzando Chuck,rilassati”

Annuii sospirando

Quindi come procediamo?”

Chiesi non riuscendo a nascondere una punta di preoccupazione nella voce.

Stai calmo Chuck,Casey e Walker in questo esatto momento si stanno occupando di Martin,non possiamo arrestare gli agenti dell'anello qui siamo in un luogo pieno zeppo di persone si rischierebbe di uccidere qualche innocente,senza contare che siamo in inferiorità numerica e loro sono armati fino ai denti”

Aveva perfettamente ragione.
“Abbiamo preso il francese da strapazzo e la sua scorta”

Ci comunicò Casey con tono trionfale.

Perfetto,vi raggiungiamo”

Megan mi prese per mano scortandomi fuori dal salone.

Ma ma con gli agenti dell'anello cosa facciamo??..non possiamo lasciarli andare così..”

Ho un piano Chuck,fidati di me.”

Tagliò corto Megan scostandomi una ciuffo ribelle dal viso.

Sorrisi imbarazzato da un gesto così intimo.

In poco raggiungemmo il furgone, che si trovava proprio fuori dal lussuoso albergo, Megan aprì la portiera e senza dare nell'occhio mi intimò a salire.

Tutto bene Chuck?”

Chiese Sarah,sembrava preoccupata.

Sì sto bene” risposi sedendomi accanto a Casey.

Ora che sappiamo che l'anello è coinvolto possiamo usare questa situazione a nostro vantaggio,l'arma che Martin voleva vendere è una potente bomba,sicuramente gli agenti dell'anello cercheranno di contattarlo ancora, Chuck ti fingerai Martin e organizzerai l'incontro così ci metterai in condizione di arrestarli”

Megan concluse il discorso con un'espressione neutra non tradendo nessuna emozione.

Sgranai gli occhi interdetto.

Non se ne parla Megan, Chuck non è pronto”

Sbottò Sarah incrociando le braccia al petto.
“Capirebbero subito che sta mentendo”

Walker questa faccenda non ti riguarda, io penso che Chuck possa riuscirci invece”

Megan mi sorrise fiduciosa.

Penso che abbia ragione Sarah..” Commentai insicuro.

Chuck se vuoi essere una spia devi iniziare ad agire come tale,questa è un'occasione per metterti alla prova il generale è d'accordo con me, e anche Shaw”

A Praga avevo fallito miseramente come spia,ma forse qui avevo una possibilità,volevo dimostrare di potercela fare.

Okay accetto”

Mormorai infine ignorando lo sguardo preoccupato di Sarah e il grugnito scettico di Casey.

Potevo diventare una vera spia.




Angolo autori (?)

Spero vi sia piaciuto il capitolo l'ho scritto tutto stamattina,ero ispirata :'3

Ringrazio in modo particolare Irena che mi da idee per i capitoli è la mia fonte di ispirazione grazie,grazie e grazie*-*

Ecco le risposte alle vostre recensioni :3


Love_Ade : Mille grazie,è la prima volta che provo a scrivere sulla serie di Chuck e devo dire che non è semplice comunque spero ti piaccia questo capitolo:)

Ps: Anche io sono una grandissima fan di Zach e Yvonne e quando ho saputo che per un certo periodo sono stati fidanzati ho fatto i salti di gioia*-*


f_94 : Grazie anche a te per aver commentato e spero che ti piaccia il nuovo capitolo:3

Si comunque ho modificato un po' la storia perché non ho mai amato molto la coppia Shaw-Sarah anzi ad essere sincera odio proprio Shaw.

Preferisco di gran lunga Bryce ma il migliore rimane comunque Chuck u.u


Dodoth Grazie anche a te,spero ti piaccia il capitolo vedrò di aggiornare il prima possibile :)



Grazie a tutti per le recensioni,spero vi piaccia il capitolo.

A presto.

-Ari

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: AliceCullen94