Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: BreeDreamer    07/07/2012    3 recensioni
"Hollywood Records" & ''Jonas Enterprises''.
Due case discografiche entrate in 'diverbio' fra loro. Per cui è incredibile come le due case discografiche, possano tornare sugli stessi passi, a distanza di poco. Incredibile, che ci sia capitata io di mezzo, per far 'riappacificare' le due in questione. E contro la mia volontà.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hollywood Records.
Casa discografica statunitense. Gli artisti sotto contratto spaziano in vari generi di musica. Dalla pop all'emo.
La casa è nata nel 1989, ed ha iniziato a distribuire i cd tramite la Elektra Records negli USA e in Canada. La Hollywood Records ha inoltre realizzato molte colonne sonore per la Walt Disney Studios.
Dal 1998 fa parte del Disney Music Group noto fino al 2008 con il nome di "Buena Vista Music Group". Dalla sua fondazione fino al 1998 la Hollywood Records è stata gestita come società indipendente all'interno della "The Walt Disney Company".
Jonas Enterprises.
I Jonas Brothers hanno fondato, la Jonas Enterprises, la loro casa discografica privata, che si occuperà di tutti i diritti provenienti dalla musica della band.
Kevin, Joe e Nick hanno deciso di dare un taglio netto col passato e procedere verso una nuova fase della loro carriera, dopo aver firmato nel 2007 alla Hollywood Records, si apre ora un nuovo capitolo con la Jonas Enterprises.
Tutta la musica già pubblicata dei Jonas Brothers è passata sotto la nuova etichetta, che ha un management tutto nuovo, per riportare presto i Jonas Brothers in vetta alle classifiche.
La 'Jonas Enterprises', per ora riporta solo il logo dell’etichetta discografica, una manipolazione del vecchio logo dei Jonas Brothers.


Due case discografiche entrate in 'diverbio' fra loro. Infatti, dopo averla abbandonata, La H.R. aveva eliminato qualche video dei Jonas, non violando nessun copiright, non essendo stati firmati i diritti dai Jonas. Questo gesto però creò un litigio non solo con le rockstar, ma anche con le loro fan. Per cui è incredibile come le due case discografiche, possano tornare sugli stessi passi, a distanza di poco. Incredibile, che ci sia capitata io di mezzo, per far 'riappacificare' le due in questione. E contro la mia volontà.

Era il 3 Marzo, un giorno normale, pensavo. E invece il mondo mi sprofondò addosso.
Mi stavo guardando allo specchio, finendo di prepararmi. Pettinavo i miei capelli lunghi e mori, non lasciando traccia dei soliti boccoli che li abbellivano. Una volta finito, mi sono guardata allo specchio. Carnagione chiara mascherata da un po' di fondotinta, occhi castani valorizzati dal mascara e matita nera, labbra a cuoricino rivestite dal solito labello, per poterle proteggere e abbellire allo stesso tempo. Sorrisi del risultato, ero guardabile.
Presi zaino ed I-Pod, scesi le scale di corsa, infilandomi le cuffie dell'I-Pod nelle orecchie mettendo play a 'Some Nights' dei 'FUN'. Gridai un 'VADO, CIAO!' ai miei genitori e corsi fuori da casa mia per avviarmi a scuola.
Chi sono? Piacere, Bridgitte Angel Evans, Bree per gli amici. Sono una ragazza abbastanza espansiva, solare, testarda, permalosa, impaziente, vivace, timida. Timida, si, ma se prendo confidenza, so anche donare anima e cuore alle persone con cui mi lego! Abbastanza alta, corpo snello, una gran figa, secondo le mie migliori amiche. Figlia di Carlos Evans e Jennifer Loockwood. Mio padre è il presidente della Hollywood Records. Non potete capire che putiferio a casa mia, alla notizia che quel gruppetto abbandonavano la sua casa discografica.
Non mi sono mai interessata ai problemi della H.R. né della mia famiglia, perciò non me ne importavo più di tanto! Ma a quanto pare, il fatto che quei 'Jinny Froster', o come si chiamano loro, abbiano commesso un simile gesto, è bastato a far uscire mio padre fuori di testa, facendo aumentare la rabbia, alla vista della casa discografica realizzata da loro.
Bah, comunque sia, a me non importava, tanto ero sicura che mio padre avrebbe risolto tutto, magari trovando un altro artista emergente e pieno di talento, in grado di rimpiazzare quei tre.
<< BRRRRRRRRRREE! >> mi sentii chiamare. Mi girai e sorrisi a una delle mie migliori amiche.
<< Sunny! Come stai? >> mi venne incontro abbracciandomi.
<< Ohh benissimo, tu? >>
<< Non mi lamento! >>
Serena Sunshine MacRinnalch, alta come me, magra, solare, unica. Praticamente, è un vero e proprio raggio di sole! Porta allegria ovunque vada, e ti migliora di sicuro la giornata! Si può dire che assomigli a un folletto, sembra quasi che saltelli ovunque, molto vivace, ma adorabile! Difetuccio: E' pazzamente innamorata di Harry Styles (si, QUEL Harry Styles), suo ragazzo da sei mesi. Non ci trovo niente di sbagliato, per carità! Ma sono sicura che da un momento all'altro, le mie orecchie sarebbero scoppiate, a furia di sentirla parlare di lui!
<< Entriamo? Andy e Hil sono già dentro! >> disse tutta pimpante.
<< Certo, andiamo! >>
Entrammo in aula ed Andy e Hilary ci accolsero abbracciandoci strette.
Andy Chanel Torres, Hilary Cristal Duff. Dolci, pazienti, solari, simpatiche. Sono persone che spereresti sempre di avere nella tua vita, perché senza di loro, mi sentirei vuota. Senza le mie tre migliori amiche, mi sentirei vuota! Andy, Sunny & Hil, sono le mie migliori amiche dall'infanzia! Sono figlie di alcuni collaboratori di papà, per questo hanno uno stile di vita uguale al mio, e capiscono al meglio la mia vita! In questi 17 anni insieme, ormai siamo praticamente sorelle!
<< Su, sedetevi! >> interruppe il nostro chiacchiericcio la prof, facendoci sedere.
<< Ahh, Bree? >> mi disse Andy a bassa voce, era seduta accanto a me, mentre al banco davanti a noi erano sedute Sunny e Hil.
<< Dimmi.. >>
<< Ieri mio padre stava al telefono con il tuo, ho sentito parte della loro conversazione, a quanto pare vuole riavere i rapporti 'benevoli' con i Jonas, però ho sentito anche il tuo nome..incluso alla conversazione! >> Io agrottai le sopracciglia.
<< Sicura? Mi hanno nominata? Ma io non sono fan di quei tre... >> Andy fece spallucce, e prima di essere richiamate dalla prof, rinviammo la conversazione ad un momento più propizio.

Bip Bip.
<< Scusate ragazze, un messaggio! >> affermai, aprendo l'archivio.
<< Dei miei... >> continuai confusa, aprendo il messaggio leggendolo ad alta voce.
<< Torna a casa, dobbiamo parlarti urgentemente. >> guardai le ragazze, lasciando un'occhiata più significativa ad Andy e loro mi ordinarono di tornarmene a casa, e che ci saremmo sentite comunque a telefono quel pomeriggio.
Tornai a casa quasi di corsa, ero un po' in ansia in effetti. Avevo combinato qualcosa? Vogliono mettermi in punizione? Eppure ero stata attenta in quel periodo. Avevo fatto la 'brava'. Voti eccellenti a scuola, coprifuoco rispettati...che ci sia altro?
Quando misi il piede in casa, l'ansia salii a dismisura.
<< Bridgitte. >> mi chiamò mio padre in tono autoritario dal salotto.
Il mio cuore prese a battere freneticamente, quasi me lo sentivo in gola, e con passo morto e lento, raggiunsi quella voce.
Affianco a lui, c'era mia madre, con uno sguardo desolato, confusa, tornai a guardare mio padre, che aveva uno sguardo severo, quello che aveva ogni volta, riguardo il lavoro.
<< Siediti. >> mi ordinò e io ubbidii.
<< Ho fatto qualcosa di male? >> azzardai.
<< No, no, anzi...sei stata impeccabile in questo periodo, ma ecco...io e tuo padre dobbiamo dirti una cosa. >> disse mia madre con voce tremolante.
<< E cosa? >> chiesi titubante.
<< Ti sposerai. >> disse mio padre composto, irremovibile. Io lo guardai cercando una nota ironica nella sua voce o frase, ma era ancora autoritario, serio. Incapace di parlare, le uniche parole che avevo in testa, ormai, erano queste.
Ti sposerai. Ti sposerai. Ti sposerai. Ti sposerai.

Fine Capitolo 1.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: BreeDreamer