Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bocconcini di mozzarella    08/07/2012    1 recensioni
Allora, è una Klaine
Kurt non è il solito che conosciamo, è uno stonzo presuntuoso, si è appena trasferito alla Dalton e Blaine è il suo compagno di stanza.
Ci sono acceni di Niff e Thadastian!
Hope you like it
Genere: Angst, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao
Che cosa dire, a parte il fatto che sono una scema perché non riesco neanche a portare avanti una fic, ma pretendo comunque di scriverne tre, sì, lo so, non sono normale!
COOOOOOMUNQUE, in questa storiella Kurtie si è appena trasferito alla Dalton (Ho sempre sognato scrivere sugli warblers), ma non è il solito  Kurt che conosciamo, tutto caramelle, unicorni, pace e arcobaleni, non è neanche un badboy come Blaine in Go your own  way, è più un Sebastian. Mi fermo qua, spero vi piaccia!
Buona lettura :)


«Che palle, questa scuola è una noia!»
«Ma Kurt, siamo appena entrati, come puoi già giudicarla!»
Disse mio padre, dirigendosi verso l'ufficio del preside.
 
«Buongiorno, voi dovete essere i signori Burt e Kurt Hummel»
«Sì, siamo noi.»
«Kurt, poiché sei nuovo, di qui ho chiesto a Blaine Anderson, nonché tuo nuovo compagno di stanza, di farti fare un giro della scuola mentre io e tuo padre parliamo.
Ah, troverai l'orario scolastico sulla scrivania, in camera tua.»
Uscii da quella porta ancora più svogliato di com’ero entrato, io avevo chiesto a mio padre di farmi iscrivere in quella scuola solo perché credevo che fosse una scuola per gay ma tra tutti i ragazzi che ho visto gli unici che mostravano palesemente la loro gaiezza era solo una coppietta, un biondino ossigenato e un nanetto con il nasone, che sinceramente non mi ispiravano neanche un po'.
 
«Io sono Blaine Anderson»
Disse un ragazzo non molto alto, capelli ricci catturati da una quantità industriale di gel, occhi verdi, no marrone, gialli, non lo so ma una cosa è certa sono stupendi.
Nonostante la sua bassezza, era il ragazzo più sexy che io avessi mai visto, e vi assicuro che tra scandals e altri locali, ne avevo visti di ragazzi, beh non solo visti.
«È un piacere Blaine, io sono Kurt.»
Dissi decidendomi finalmente a stringere la sua mano rimasta a mezz'aria per tutto il tempo in cui l'avevo analizzato e commentato.
 
 
«Allora, questa è l'aula mensa.»
Disse Blaine mostrandomi un salone immenso pieno di tavolate.
«Abbiamo finito con il piano terra, invece al primo piano ci sono varie aule.»
Lo guardai allucinato, quell'istituto era enorme.
«Tranquillo, l'unica cosa che ti devi ricordare è che al piano terra ci sono i laboratori insieme alla cucina, l'infermeria e l'ufficio del preside, per il resto devi seguire me poiché abbiamo lo stesso orario.»
«Hum, buona a sapersi... Mi mostri il dormitorio?»
Chiesi ammiccante.
Stava arrossendo, adoro far imbarazzare le persone, è divertente e gratificante.
«Hum, si certo »
Arrivammo in camera ed io misi la valigia di fianco al mio letto.
«Qualunque cosa tu abbia bisogno io sono qui»
Oh mio Dio quel ragazzo era tremendamente gay!
Ed io me lo porterò presto a letto.
«Ah Kurt, tra un quarto d'ora gli warblers si esibiscono»
«Chi sono gli warblers?»
«Beh, è il glee club della Dalton!»
«Oh... Anch'io facevo parte di un glee club nella mia vecchia scuola, beh io ci sono entrato solo perché c'era un biondino con due labbra da paura, un bocconcino niente male.
Ma qui non maltrattano quelli del glee club?»
«Ti ricordo che qui c'è tolleranza zero per il bullismo»
È vero me l'ero quasi dimenticato.
«E poi gli warblers qui sono come star!»
«Wow fico!»
«Quindi, ti va di venire?»
«Ma sì, perché no, così faccio conoscenza con gli altri!»
«Ottimo!»
Andammo in un'aula gigantesca con i tavoli e le poltrone posizionati momentaneamente ai lati.
Un gruppo di ragazzi si collocò al centro della sala mentre si diffondeva una leggera melodia che andava man mano a aumentare e Blaine compariva magicamente da quel gruppo di ragazzi intonando le prime parole di “Teenage Dream”
 
‘You think I’m pretty without any makeup on
You think I’m funny when I tell the punchline wrong
I know you get me so I let my walls come down, down’Wow, quel nanetto non mi aveva detto di avere una bella voce!
 
‘YEH you make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on, I can’t sleep
Let’s runaway and don’t ever look back, don’t ever look back
My heart stops when you look at me
Just one touch now baby I believe
This is real so take a chance and don’t ever look back, don’t ever look back
I might get your heart racing
In my skin tight jeans
Be your teenage dream tonight
Let you put your hands on me
In my skin tight jeans
Be your teenage dream tonight’
 
 
Avevo notato tutte le occhiatine che mi mandò Blaine, ma non mi sfuggirono due occhi verdi fissi su di me durante tutta la durata della canzone.
«Piacere sono Sebastian Smythe»
Il ragazzo che mi ebbe fissato tutto il tempo adesso era in piedi, davanti a me, porgendomi la mano.
Aveva i capelli castani chiari, le labbra sottili, naso alla francese, alto e snello, insomma un bel ragazzo, certo non quanto il mio compagno di stanza che in questo momento si stava godendo tutti i complimenti circondato da ammiratori, ma un possibile passatempo.
«Kurt vieni, ti presento degli amici.»
Blaine mi afferrò per mano portandomi davanti alla coppietta che avevo adocchiato quella stessa mattina
«Kurt, loro sono Nick e Jeff, Nick e Jeff lui è Kurt, il mio nuovo compagno di stanza.»
«Siete davvero una bella coppia, da quanto state assieme?»
«V-veramente io, lui cioè, n-noi»
Cercò di spiegare il biondo incespicando nelle sue parole e sprofondando nella vergogna.
«Noi siamo solo amici.»
Nick dopo aver detto quella frase si rattristò, ma non ci feci molto caso poiché il riccio mi stava strattonando verso una nuova coppia di amici.
«Kurt loro sono Wes e David, David e Wes lui è Kurt »
«È un piacere Kurt»
Disse quello più scuro di pelle porgendomi la mano che accettai senza pensarci tanto su.
 
«Io sono un po' stanco vado a letto, ci vedremo domani.»Disse Blaine sbadigliando
«Aspettami, vengo con te o rischierei di perdermi dopo!»
Dopo aver salutato tutti, ci avviammo verso il dormitorio.
 
 
Hola a tutti!
Allora, non ho niente da dire volevo solo scusarmi per la brevità del capitolo, non ho avuto tempo.
Per chi aspetta Wish You Were Here e/o All About Us giuro che farò tutto il possibile per aggiornare il più presto!
Commentate se ve la sentite!
Baci Popcorn
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bocconcini di mozzarella