Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehisheeran    08/07/2012    5 recensioni
Mi soffermai davanti alla mia immagine riflessa nello specchio,i miei lunghi capelli rossi mi contornavano il viso e mi accarezzavano dolcemente la pelle candida ricoperta di goccioline che percorrevano il mio corpo fino a cadere sul tappeto su cui ero. Più mi fissavo e più non mi riconoscevo,era una sensazione a dir poco terribile guardarsi e non capire chi ci sia davanti a te. [...]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Monday 1 October;

Quella mattina mi svegliai di colpo e mi accorsi che la camera era un disastro,ma che cavolo ho fatto l'altra sera? Dato che di mattina non ho le idee completamente chiare quella domanda mi ronzava in testa e cercavo di darmi una risposta a tutto quel casino sembrava fosse passato un tornado.
Decisi di sistemare un po' e spostando le lenzuola notai un bigliettino,c'era scritto qualcosa di incomprensibile ma cercai di leggerlo lo stesso:

"E' stato magnifico ieri sera,ti prego chiamami vorrei conoscerti meglio.."

E' stato magnifico..? 
Oh merda,ora ricordo mi ero fatta Styles e a quanto pare dalle condizioni della stanza non ci eravamo proprio dati pace eh.
Mi sedetti sul letto e mi misi le mani tra i capelli e ripensavo a tutto quello che avevo fatto,cavolo sono una stupida. Alzai la testa e notai dalla sveglia sul comodino che era tardi e io ero ancora in intimo,corsi a farmi una doccia mi misi una maglietta,dei jeans e corsi fuori di casa dove notai con molto dispiacere che pure Styles e l'altro il suo amico stavano andando al College,cercai con passo più svelto di superarli senza farmi notare quando sentì una voce.
 
"Ehi,aspetta!"
 
Cazzo sa chi sono,oddio sa chi sono,no devo andare avanti e se faccio finta di non aver sentito non può corrermi dietro no?
Sentì qualcuno toccarmi la spalla,come non detto,mi girai lentamente e lo vidi raggiante come sempre e con il suo bellissimo sorriso.
ps: Ironia è il mio secondo nome.

"Ti-ti è caduto questo." disse balbettando 

"Grazie" dissi semplicemente,mentre guardavo che mi era caduto,era un assorbente mh bene.

Quel ragazzo era così tonto da non aver capito che era,fortunatamente. 
Gli sorrisi e me ne andai,mentre camminavo sentivo che lui mi stava fissando e diceva qualcosa al suo amico Louis credo,aveva qualche anno più di noi ma era comunque nei miei corsi.
Che sensazione orribile,spero davvero che ieri sera si fosse scolato chissà quanti alcolici da non ricordare nemmeno se ha fatto sesso con una donna o un uomo.
Come ogni mattina sommersa dai miei pensieri andai a sbattere contro qualcuno.
 
"Scusami non volevo,non ti avevo vista." disse questo ragazzo di cui non ero riuscita ancora a scovare l'identità.
 
"No,scusami tu stavo pensando ad altro come al solito" dissi io accenando un sorriso mentre lui mi porse una mano per alzarmi da terra quando capì chi fosse.
 
Mi aiutò ad alzarmi da terra e mi regalò uno dei suoi sorrisi più belli,cavolo quel ragazzo era una meraviglia e di sicuro non era attratto dalla solita sfigata ma non mi interessava,Zayn Malik avevo una specie di cotta per lui da quando due anni fa entrò a far parte di questa scuola,mi ricordo ancora del primo giorno che lo vidi sembrava così disorientanto e mi chiese dov'era la segreteria. 
Già bei tempi Caitlyn,dopo quella conversazione ero sicura mi avrebbe chiesto il matrimonio;farmi film mentali era una delle mie specialità.
 
Appena mi alzai lui rimase lì immobile sembrava avesse visto la Madonna,era incantato. 
Ma da cosa mi chiedevo,infatti mi girai per vedere se c'era qualche scena così interessante da far incantare Malik ma non vidi niente c'era la solita confusione. 
 
"Scusami,ora devo andare o faccio tardi,scusa ancora per prima" dissi sorridendogli in modo timido.
 
"Si,certo scusa tu invece. Be' ci si vede allora." disse ancora con quello sguardo meravigliato.
 
"Si,ci si vede." dissi andandomene.
 
Ok,ora mi sposerà di sicuro cioè tutte le più grandi coppie iniziano il loro eterno amore andando a sbattersi contro no? Be',forse no ma nei film succede così.
 
Entrai in classe velocemente,la professoressa Jones non era ancora arrivata come al solito;presi il mio posto e sistemai i libri sul banco. [...]
La lezione sembrava essere infinita ma poi la Jones ci assegnò i compiti della settimana scorsa quindi doveva mancare poco alla fine;iniziò a girare per i banchi e a consegnarci i test.
 
"Anderson molto bene come sempre" disse sporgendomi il foglio e sorridendomi.
 
"Grazie mille." ricambiai il sorriso.

"Davies bene,Roberts pure e Styles oh sei una delusione." disse consegnandoli il test.
Lui rimase in silenzio,evidentemente si vergognava di quei voti.
 
"Quindi assegno il compito a qualcuno di aiutarti,non puoi perdere quest'anno,è importante e mandare in fumo tutto il tuo lavoro mi sembra inutile."

"Grazie.." disse Styles sorridendo.
 
"Bene,vediamo il migliore della classe.."
NON DIRE ANDERSON,NON DIRE ANDERSON,NON DIRE ANDERSON.
 
"Anderson!" esclamò come se avessi vinto alla lotteria.

Eh ti pareva?

"Ma prof. Clinton ha dei voti migliori dei miei!" ribattei io,in realtà non sapevo se fossero migliori ma aveva la faccia da tipico nerd,brufoli,apparecchio,occhiali. 

"Anderson..Clinton ha la media del cinque." disse quasi ridendo.

"Ah.." era solo un nerd patito di Star Wars e porno.

"Bene,quindi da domani tutti i pomeriggi verrete qui a scuola fino a quando Styles non migliorerà la sua
media disastrosa."

Mi girai verso di lui e vidi che sorrideva compiaciuto.
Scherzi vero? Come cavolo ti permetti di sorridere? Non voglio rimanere nemmeno un secondo da sola con te.
Finalmente suonò la campanella e mentre stavo raccogliendo i libri dal banco qualcuno si avvicinò a me...

**
Ecco il quarto capitolo,spero vi piaccia è un po' corto devo dire
ma volevo pubblicarlo il più presto.
Se vi è piaciuto,lasciate una recensione scrivere due,tre parole non vi uccide.
Se volete contattarmi su twitter sono @jawaadsdance :)
Grazie mille a tutte di tutto! 
Vi adoro,baci xx


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehisheeran