Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    08/07/2012    4 recensioni
Questa è la storia di Kate Potter, lei è una ragazza madre, con un presente molto difficile, il suo fidanzato la picchia e violenta. Ma un giorno lei trova l'opportunità della sua vita e decide di scappare con sua figlia da quell'uomo orribile, ma sarà facile? Il suo fidanzato la troverà e le darà una lezione?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

  Moments- Prologo


Ero in quella casa, giocavo con la cosa più innocente al mondo, la mia piccola Charlie. Aveva uno sguardo così felice.

Io,invece, avevo paura, non volevo che tornasse.

Sentii il rumore di una chiave entrare nella serratura. Presi la mia piccola di corsa e la misi nella culla. Mi sedetti sul letto. La porta si aprii. I suoi passi erano pesanti, era tornato a casa ubriaco per l'ennesima volta.

Ho fatto di tutto per scappare da lui, ma non ci sono riuscita, mi ero pure tinta i capelli biondi e creata un'altra personalità, ma lui mi spiava notte e giorno.

Sentii una bottiglia cadere a terra. Si ruppe. Mi misi dietro la porta che dava al salone e lo vidi, si stava sedendo sul divano. Aveva una barba folta, gli occhi rossi e puzzava.

"Kate, portami una birra"

Mi urlò. Sapeva che ero a casa. Uscii dalla camera assicurandomi che Charlie stesse bene. Il mio corpo era pieno di lividi, non avevo più amici, quando lo avevo conosciuto non era quel ragazzo orrendo che ora è diventato.

Mi recai verso il frigo e lo aprii. Cercai a fondo, ma non c'era nessuna birra. Mi avvicinai ad Edward. Mi guardava con lo sguardo di un assassino, l'odiavo a morte. Era l'essere più ripugnante al mondo.

"Non ci sono birre."

Strinsi i pugni. Sapevo che si sarebbe arrabbiato ed infatti lo fece. Si alzò dal divano. Mi prese per il polso e mi buttò al muro.

"Che cosa, me le hai buttate tu, vero? Sei solo una puttana"

Il mio cuore batteva a mille dalla paura. Vidi a rallentatore la sua mano arrivare sul mio volto. Mi prese per il braccio e mi buttò sul divano. Mi iniziò a baciare e a togliermi la camicia.

Cercai di fermarlo, ma continuava ancora di più. Guardai il tavolino accanto a me e presi un vaso. Lo strinsi bene e glielo ruppi sulla testa, Edward svenii.

Ero terrorizzata. Mi alzai dal divano, presi una valigia e ci misi tutti i soldi e i vestiti miei e di Charlie. Presi in braccio la mia piccola ed uscii da quella casa.

Fuori pioveva, ma questo non poteva fermarmi. Misi il cappuccio alla mia bambina che dormiva e corsi velocemente in cerca di un rifugio. Mi sembrava di andare lenta, non potevo avere via di uscita da quella vita.

Mi misi le cuffie ed iniziai ad ascoltare la musica. Le lacrime scendevano sul mio volto. Dovevo stare attenta a non cadere e non fare nulla di sbagliato, perchè dovevo badare ad un'altra vita.

Londra era bellissima vista da fuori, la cosa che mi piaceva di più era il suo modo di essere caotica, così Edward aveva meno possibilità di trovarmi.

D'un tratto mi scontrai con un ragazzo. Era al telefono, ripeteva sempre "Sì Danielle, va bene, Danielle" e sbuffava. Aveva più o meno diciannove anni, la mia stessa età, era abbastanza magro con i capelli marroni e gli occhi erano molto profondi. L'unica cosa che gli dissi fu: "Scusa" e questo non mi notò neppure.

Continuai a camminare e mi ritrovai davanti ad un edificio. C'era un annuncio, lo presi. Lessi molto attentamente: "Si cerca un pianista per i One Direction."

Io sapevo suonare il piano, lo avevo studiato per sette anni, poi è arrivata Charlie ed ho smesso. Continuai a camminare verso la mia vita, se mi prenderanno avrò più possibilità di stare lontana da Edward. Guardai un'ultima volta la mia piccola e la baciai sulla guancia. Era il mio angelo custode, era tutta la mia vita.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice