Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Michael Jackson    08/07/2012    6 recensioni
FF MULTIMEDIALE: CONTIENE ELEMENTI AUDIO-VISIVI!!
In una fredda serata autunnale, viene dato luogo ad un rinfresco di inaugurazione di un nuovo centro turistico e commerciale di Tokyo, durante il quale viene dedicato uno spazio per festeggiare il brillante decennio dell'amato preside del "Teitan", Uematsu Ryujiro.
Poche ore prima della cerimonia, viene recapitata in casa Kudo una misteriosa lettera enigmatica indirizzata al suo alter ego Conan Edogawa, che getta il ragazzino nello sconforto, che teme che l'Organizzazione abbia scoperto la sua reale identità!
A peggiorare la situazione, una furibonda lite con Ran che, essendo ignara della doppia identità del suo amato, lo ripudia telefonicamente in seguito ad una dimenticanza del ragazzo.
La prima parte della cerimonia procede fra lussuosi banchetti e premiazioni, ma ad un certo punto, un esplosione dell'impianto informatico pone fine alla festa, lasciando pienamente spazio alla disperazione e al terrore, e lasciando ipotizzare a Conan ed Ai lo zampino oscuro dell'organizzazione degli Uomini in Nero...
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!! Attendere il caricamento dei file multimediali prima di proseguire!!
Se visualizzate dei rettangoli bianchi, significa che il file sta per essere caricato, attendete, oppure aggiornate la pagina se il problema persiste!!
 
Ricordo che quando leggerete il testo //FINE OST significa che dovrete stoppare la musica avviata in precedenza

 
Episodio 1
Atto 3 - Il messaggio corvino
 
La mattina seguente Conan si è recato alla casa del dottor Agasa.....
«Shinichi non ti aspettavo di buon ora....»
«Salve dottor Agasa, scusi per l'ora ma volevo assicurarmi che Ai fosse ancora a letto per poterle parlare....»
«Prego entra pure....»
«Grazie.....»
«Dunque, di che cosa mi vuoi parlare?»
«Non riesco a stare tranquillo, Ai è molto vulnerabile nonostante si mostri sempre forte e coraggiosa, ha letto il deplian dell'invito?» domandò Conan preoccupato
«Si ci ho dato un occhiata, e allora, che cosa avrebbe di strano?»
«Nulla, ma saranno presenti molti personaggi illustri, e sappiamo molto bene che tra di loro ce ne sono parecchi....»
«Umh.....Conan secondo me ti stai facendo molti problemi, rischi di diventare paranoico, non è detto che loro siano li, e poi come fanno a sapere che anche Ai vi parteciperà? Sei semplicemente molto agitato caro ragazzo mio....e poi che cosa vorresti fare? Impedirle di recarsi alla torre? In questo modo soffrirebbe ancor di più, si sentirebbe sotto pressione e impossibilitata a compiere una vita normale come i suoi nuovi coetanei....»
«Già forse ha ragione....significa che la terrò sott'occhio....» si rassegnò il giovane preoccupato mentre una figura si avvicinava alle sue spalle....
 
«Tutto questo trambusto a quest'ora solo per discutere della mia incolumità?»
 
«Ma....Ai.....» Conan rimase a fissare l'amica negl'occhi.....
«Grazie Shinichi ma so badare a me stessa....non sono un invalida....» rispose passivamente la ragazza
«Ma Ai io volevo solo....»
«Tu volevi solo proteggermi non è vero? È questo che stai per dirmi giusto? Bene, puoi benissimo risparmiarti le tue giustificazioni» ribadì passando davanti ai due presenti...
«Mi dispiace che tu l'abbia presa in questo modo, ma Conan vuole solo il tuo bene...» si intromise il professore...
«Bene e allora evitate di preoccuparvi per me e di decidere al mio posto....»
«D'accordo Ai, ma stai sempre in guardia....bene tolgo il disturbo, Ran potrebbe anche venire a cercarmi se non mi trova a letto»
«Ok Shinichi a stasera allora....» salutò il dottore mentre il ragazzo abbandonava l'abitazione...
 
"Forse non dovrei mostrarmi tanto preoccupato nei suoi confronti, potrebbe soffrirne....sarà meglio recarmi a casa, e alla svelta anche.....cosa??"
//FINE OST
 
 improvvisamente la sua attenzione venne colpita da un misterioso postino a bordo di una moto vestito tutto di nero, dalla testa ai piedi, mentre recapitava una lettera a casa Kudo, abitazione in cui il ragazzo viveva prima del rinpicciolimento di fronte a quella del professore Agasa...
"Oh no.........non saranno mica??" il ragazzo ebbe un brutto presentimento ricordando i membri dell'organizzazione
«Hey, si fermi!!» urlò mentre si precipitava verso la moto
-- BRUMBRUUUUM -- con una grande accelerazione la moto ripartì allontanandosi a gran velocità
«ACCIDENTI!!! MI È SFUGGITO!!»
"Chissà chi era quel tizio....."
 
«HEY CONAN TUTTO A POSTO?? Cos'è successo??» avvertendo la confusione, il dottore uscì dalla propria abitazione per andare incontro al ragazzino occhialuto, impegnato a recuperare una lettera dalla casella postale....
«Una lettera?? Di che si tratta?» domandò a Conan.....
«L'ha appena recapitata un postino con un aria alquanto sospetta....»
«Coraggio torna dentro, non vorrai mica rischiare aprendola a casa tua spero!!»
 
All'interno dell'abitazione del dottore, Conan, osservato da Agasa e da Ai aprì la busta contenente un messaggio e lesse il suo contenuto....
«Allora......caro Conan Edogawa....» «CONAN EDOGAWA??» si fermò impaurito il detective
«Oh no!! Mi ritornano in mente gli eventi di quella infuocata serata di qualche mese fa!!» esclamò Agasa....
«Ma allora si è scoperto che dietro a quella lettera c'era Vermouth, non avrebbe senso ripetere la stessa strategia....» razionalizzò il ragazzino sveglio
«Forza continua....»
«Non appena il diamante risorgerà a nuova vita al suo nucleo più oscuro, il XII combattente compirà la propria esecuzione in compagnia dei suoi più fedeli gladiatori..... Firmato.....eh??» il piccolo lettore assunse un espressione terrorizzata....
«CHE SUCCEDE SHINICHI!!!» gli gridò il professore preoccupato per il suo sguardo...
«Che significherà mai.....la lettera è stata firmata dal corvo mascherato!!»
«Dal corvo mascherato? Ma che razza di firma è mai questa??»
«Non ne ho idea, però è inquietante....il corvo mascherato....a te viene in mente qualcosa Ai?»
«No, nulla....ma non mi sembra un messaggio tipico di loro.....di solito non si rivolgono adottando un messaggio cifrato per un avvertimento, almeno fin dove ne so io....» precisò Ai...
«Già Ai ha ragione......non appena il diamante risorgerà a nuova vita al suo nucleo più oscuro.....eh???» "Diamante?.....mi viene in mente qualcosa...che non sia..."
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Michael Jackson