Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    10/07/2012    4 recensioni
Questa è la storia di Kate Potter, lei è una ragazza madre, con un presente molto difficile, il suo fidanzato la picchia e violenta. Ma un giorno lei trova l'opportunità della sua vita e decide di scappare con sua figlia da quell'uomo orribile, ma sarà facile? Il suo fidanzato la troverà e le darà una lezione?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 Moment- Capitolo 1


Era un luogo buio. Si poteva solo sentire l'odore di arrosto e di rose. Feci un passo, udii una voce chiamarmi, era dolce ed amorevole. La luce si accese.

C'era un tavolo con accanto la figura di Edward. Era Lui! Il mio cuore iniziò a battere forte. Strinsi i pugni. Lui mi baciò con amore, sembrava cambiato. Era identico all'inizio della nostra relazione. Mi fece sedere. Accese una candela ed iniziammo a mangiare. Non capivo cosa ci stessimo dicendo in quel momento, mi sembrava di stare dentro una bolla, ma vedevo che eravamo sorridenti. Mi teneva la mano con delicatezza.

D'un tratto ecco che lo vedo alzarsi ferocemente. I capelli gli diventarono folti ed oliosi, gli si allungò la barba, i vestiti stirati e curati erano ormai strappati, sul tavolo non c'era più l'arrosto, ma della votka. Il pavimento era pieno di sangue, c'era un corpo per terra, era piccolo, giaceva lì. Mi precipitai addosso ad esso. Lo presi tra le mie mani, era Charlie. Le lacrime mi scesero dal viso.

Edward venne verso di me e mi sussurrò all'orecchio:

"Questa sarà anche la tua fine se scappi un'altra volta, Puttana" e se ne andò.

Tutto diventò di nuovo buio.

Mi svegliai di colpo. "Era solo un incubo" ripetevo nella mia mente. Mi alzai dal letto dell'albergo e corsi verso la culla della mia Charlie. La guardai, dormiva, era bellissima e soprattutto viva.

Presi il volantino. Erano le 8.00. Mi lavai in fretta, mi misi qualcosa d'irriconoscibile e portai con me la mia dolce piccola.

Chiamai un taxi e mi recai nel posto di ieri. C'era il ragazzo con il quale mi ero scontrata. Era appoggiato al muro e massaggiava. Oggi non portava il cappuccio e riuscii a vederli il volto. Era bellissimo e profumava di cocco.

Charlie era imbraccio a me e dormiva. Mi avvicinai a lui e gli chiesi con tranquillità:

"Ehm, scusa..."

Non mi lasciò finire che mi aveva già dato un foglio con il suo autografo. Ma chi lo conosceva questo?! Sbuffai. Glielo ridiedi con forza sullo stomaco e, questo, sembrò sconvolto. Alzò il volto dal telefono e mi guardò.

"Ah, scusa, pensavo fossi un'altra di quelle Directioner..."

Sorrisi. Non sapevo neanche chi fossero i One Direction. Presi il volantino e glielo diedi. Lui lo prese e sospirò.

"Sei venuta qui per il provino?"

Feci cenno di sì. Il ragazzo mi aprì la porta e mi fece entrare in quel lungo. Le pareti erano bianche come il pavimento ed era pieno di finestre, era vuoto, ma in lontananza riuscivo a scrutare una cameretta.

"E' tua sorella?"

Mi chiese notando Charlie. Lo guardai e sorrisi. Lui ricambiò. Continuammo a camminare.

"No, in realtà lei è mia figlia, non voglio parlarne. E' una storia un po' complicata..."

Il ragazzo fece cenno di aver capito. Camminammo in silenzio fino alla stanza. Mi aprii la porta e mi fece entrare. Era bellissimo. Le pareti era no viola e c'erano molte finestre, il pavimento era marroncino. In mezzo alla sala c'era un pianoforte nero. Seduti lì c'erano cinque persone, quattro sui diciotto anni ed uno sulla ventina-trentina.

Appena entrai in quella stanza, l'uomo più grande venne incontro a me ed al ragazzo "dal nome misterioso".

"Liam, lei è venuta per il provino?"

Lui fece cenno di sì e si andò a sedere accanto ad un ragazzo con i capelli neri con la carnagione nella media e gli occhi misteriosi. L'uomo prese Charlie e mi fece cenno di sedermi.

Andai verso il piano. Quando mi misi sopra allo sgabello mi ricordai del primo saggio. Avevo tredici anni. Indossavo un vestitino abbinato ai colori del pianoforte. La mia gamba tremava. Le mani erano ben posate sulle note, il mio cuore batteva a mille e i miei occhi erano fissi sui quei tasti bianchi e neri. Feci la stessa cosa in quel momento. Dalla borsa presi uno spartito, poggiai le dita e prima d'iniziare dissi tra me e me "merda merda merda". Suonai We Are Young dei Fun,Imagine di John Lennon e la mia canzone preferita Yellow dei Coldplay.

Quando finii vidi i volti di tutti incantati. Sembravano paralizzati e la mia bambina applaudi accennando "Blava Mamaù" era adorabile. I sei risero e l'uomo più grande si avvicinò verso di me, mi strinse la mano e disse:

"Congratulazioni, tu sarai la nuova pianista dei One Direction, sei una ragazza fortunata..."

Mi diede Charlie e prima di uscire dalla porta, si fermò verso di me e continuò:

"Tu e tua figlia potrete vivrete con questi cinque bravi ed educati ragazzi, non ti devi preoccupare di loro, sono innocui, mangiano e dormono solo ed a volte cantano."

Il ragazzo vestito da marinaio rise e disse:

"Soprattutto Niall che mangia e dorme soltanto."

I cinque ragazzi risero ed io veci lo stesso, Charlie applaudì soltanto.

Il riccioletto con gli occhi smeraldo, quello che aveva la faccia più infantile disse:

"Ho capito, da oggi sono obbligato a non dormire più nudo" e se ne andò assieme a tutti gli altri.

Quando rimasi sola con Charlie, la guardai e dissi:

"Ora, forse potremo avere una vita normale. Non ci dovremo più preoccupare di quell'uomo cattivo per un po'."

Lei mi guardò con i suoi occhi nocciola e disse accennando un frase completa.

"Del babbo?"

Le diedi un bacio.

"Il tuo papà vero è in giro per il mondo, lui è solo quello che mi ha aiutato a crearti. Ti voglio bene piccola mia"

Lei mi prese il volto con le sue manine e mi diede un bacio a stampo. Le accarezzai dolcemente i capelli d'oro. Mi coprii i lividi e mi recai verso la mia nuova vita ed un futuro migliore per Charlie.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice