Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EricaStyles    10/07/2012    4 recensioni
Elizabeth e Roxy erano migliori amiche fin dalla scuola materna, inseparabili. Elizabeth ricordava perfettamente il primo grande sorriso che Roxy le aveva rivolto: un sorriso gioioso, tipico di una bambina di soli quattro o cinque anni. Da allora le due erano cresciute insieme, tra litigate, pianti e tante risate. Avevano deciso di andare all’università insieme e così fecero, affittando una casa poco distante dalla facoltà che avrebbero cominciato a frequentare. Le due erano diverse ma si completavano perfettamente: Elizabeth era la tipica ragazza riservata, chiusa in se stessa, molto tranquilla e studiosa. Roxy era un vero e proprio uragano, un’onda travolgente con la quale non potevi che divertirti. Presto alle due ragazze londinesi sarebbe successo qualcosa, qualcosa di inimmaginabile e assurdo allo stesso tempo: qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente mi alzai frastornata da tutto ciò che era successo il giorno prima. Mi alzai con fatica a sedere sul letto e notai Harry seduto a pochi centimetri da me. –Cosa ci fai qui? Sai perfettamente che nessuno deve sapere ciò che è successo ieri- bisbigliai con la fronte corrugata  -Lo so, ma volevo solo baciarti- sussurrò sorridendo poco prima di avvicinarsi al mio volto unendo le nostre labbra  -Attento che potrei anche abituarmici- ridacchiai restituendo il bacio e accucciandomi tra le braccia di Harry, così calde e confortevoli. Ma anche i più belli dei sogni sono destinati a finire così, in fretta e furia, mi vestii. Quel giorno sarei andata a lezione, non potevo continuare a mancare. Anche se gli esami erano lontani, dovevo pur sempre concentrarmi sullo studio. Quando andai in cucina c’erano già tutti i ragazzi insieme a Roxy e, non appena entrai, si girarono tutti verso di me. Che sospettassero qualcosa? –Cosa c’è?- domandai infastidita dai numerosi sguardi  -Niente- rispose il riccio sorridendo sotto i baffi. Feci cenno a Roxy di avvicinarsi a me  -Come mai tutti mi avete guardato in quel modo?- bisbigliai facendo finta di prepararmi la colazione  -Ci stavamo chiedendo se stavi bene dopo quello che era successo con Zayn- si preoccupò la mia amica  -Non mi interessa quello che Zayn ha o non ha fatto- alzai la voce dicendo questo, in modo che tutti potessero sentire. Iniziai a consumare i miei cereali in piedi, tenendo d’occhio tutti i ragazzi che conducevano la loro solita vita. Ogni tanto il moro si girava verso di me lanciandomi qualche occhiata ma cercai di non farci troppo caso, non l’avrei mai perdonato per ciò che aveva fatto. Probabilmente l’avrei perdonato come amico, ma mai come ragazzo, non sarei caduta nuovamente nella trappola. I ragazzi andarono a prepararsi ma Liam venne verso di me  -Tutto bene, Beth?- farfugliò il ragazzo prendendomi ai fianchi per abbracciarmi. Inspirai il suo profumo confortante e  -Sì, meglio di quanto tu possa immaginare- sorrisi sincera. In fondo ciò che avevo detto era vero, la mia vita non stava andando così male  -Ne sei sicura? Insomma, Zayn penso sia veramente dispiaciuto. Non vuoi…- lo bloccai prima che potesse finire quella frase  -No. Anche se risolvessimo le cose non riuscirei più a fidarmi di lui come prima, questa volta ha superato il limite-  -Però puoi sempre parlarci…- propose Liam scostandosi e facendo vedere uno Zayn titubante dietro di lui. Payne ci lasciò soli e Malik, prima di iniziare a parlare, inspirò profondamente  -Senti, lo so che non vuoi ascoltare ma devi capire come sono andate le cose-  -So già tutto. Tu eri ubriaco, Abby era cotta di te e ha approfittato della situazione- puntualizzai con fare disgustato per la scena che mi era riapparsa davanti agli occhi  -Ma allora perché non vuoi ricominciare tutto daccapo?- domandò Malik amareggiato  -Perché so che si ripeterebbe tutto dall’inizio. Non fraintendermi, abbiamo passato momenti meravigliosi insieme ma…sento che la magia di quel tempo è ormai scomparsa. Non sono disposta a rivivere tutto una seconda volta-  -Ma…-  -No, Zayn-  -Cazzo!- sbraitò il moro dando un pugno dietro di me  -Smettila- ringhiai cercando di far ragionare il ragazzo. Presi il viso del moro tra le mani e puntai i miei occhi sui suoi  -Baciami un’ultima volta- ordinò Zayn. Prima che potessi anche solo dire una parola le labbra del moro si posarono sulle mie e le sue mani iniziarono ad accarezzare il mio viso. Solo in quel momento mi resi conto che tutta la magia dei momenti con Malik era davvero svanita, non provavo più nulla. Certo, era ancora meraviglioso ma…non provavo più gli stessi sentimenti di una volta. Forse già da tempo era svanito tutto ma non me ne ero resa ancora conto, per questo dovevo ringraziare Abby, non c’era dubbio  -Adesso è meglio che tu vada- proposi a Zayn. Poco dopo che il ragazzo se ne fu andato Harry entrò in cucina facendomi raggelare le vene, non solo per com’era vestito ma anche per la paura che avesse potuto aver visto il bacio tra me e Zayn. Il riccio indossava una maglietta nera super attillata con un paio di jeans lenti. Inutile dire che iniziai ad andare in iperventilazione. Venne verso di me cingendomi i fianchi e stampandomi un bacio sulle labbra  -Avevo paura che avessi visto…- iniziai a dire  -Ho visto ma ho già capito tutto. ‘Ultimo bacio’, non preoccuparti- sorrise e ricambiai il sorriso. Abbracciai quel ragazzo meraviglioso e una domanda mi balenò in testa: cos’eravamo io e Harry? Due amici? Due ragazzi che si frequentavano? Sì, probabilmente sì ma non avrei approfondito oltre.  Ah! Ecco il motivo per cui non vuoi ricominciare con me!- mi staccai immediatamente da Harry e vidi Zayn in sottofondo che ci guardava con occhi inferociti. Scansai subito il riccio e cercai di sistemare le cose  -Guarda Zayn che non è niente- dissi arrampicandomi sugli specchi.  Cosa sta succedendo qua?- disse Louis entrando in scena insieme a Niall  -Cosa sta succedendo?-ringhiò Zayn-Mi sembra ovvio! Ormai ci sono due nuovi piccioncini in casa-  iniziai ad alterarmi, non solo per ciò che Zayn stava dicendo ma anche per il tono con cui lo diceva  -Adesso piantala Zayn- ululai  -Perché? Non è forse vero?- ringhiò il moro  -Basta ragazzi!- urlarono in coro il biondo e Louis mentre Harry cercava di mettersi tra me e Zayn. In poco tempo il moro prese per il colletto Harry e io mi fiondai sui due per cercare di dividerli, sapevo che il riccio non avrebbe resistito a lungo  -Ma smettetela, cazzo! Cosa ti viene in mente, Zayn? Te l’ho già detto: è finita tra di noi e mi sembra che a dare il colpo di grazia sia stato proprio tu. Non credi che sia ora di crescere? Ho la mia vita adesso e posso vivere come mi pare e piace. E comunque tra me e Harry non c’è niente- abbassai lo sguardo  -Come no- sbottò Zayn uscendo di casa per andare a lezione  -Vado all’università pure io- annunciò Harry lanciandomi uno sguardo dispiaciuto  -Beth, noi tre abbiamo la stessa lezione oggi quindi andiamo insieme, dai- propose Louis  -Va bene- accettai senza opporre resistenza.

 

-Taylor dovrebbe iniziare a fare lezioni più interessanti!- bisbigliò Louis al mio orecchio scatenando le mie risate  -Tutto bene laggiù?- domandò il professore. Arrossii immediatamente e diedi una gomitata nel fianco di Louis che mi strinse velocemente in un abbraccio. La lezione finì in fretta tra i mille dubbi e le mille preoccupazioni e, una volta usciti, i ragazzi decisero di portarmi a prendere un caffè.  Come mai oggi tu e Harry eravate così vicini? E vi guardavate in continuazione? Confessa- disse Niall socchiudendo gli occhi per squadrarmi meglio, come se volesse vedere una mia possibile bugia  -Se pensate che ci sia qualcosa tra me e il riccio siete fuori strada- ammisi cercando di essere il più sincera possibile  -Sarà, ma a me non mi convinci- dubitò Louis  -Okay se volete sapere la verità ve la dirò: siete tanto preoccupati per me che non vi accorgete di una cosa! Come Zayn ha tradito me, Abby ha tradito Harry e mi dispiace per lui così stiamo cercando di uscirne insieme…da amici- sottolineai quell’ultima parola e, per un momento, fui certa che ai ragazzi bastò così  -Se comunque hai un problema o vuoi anche solo parlarne noi ci siamo- mormorò il biondo sorridendo e accarezzandomi una mano  -Niall ha ragione, in fondo siamo una famiglia ora, no?- ridacchiò sincero Louis posandomi un bacio sui capelli  -Grazie ragazzi, lo stesso vale per voi ovviamente- ed era la pura realtà. Ormai quei cinque ragazzi erano tutto ciò che avevo insieme a Roxy, erano la mia famiglia, la mia casa, la mia felicità. Quando tornammo a casa mi fiondai in camera e vi trovai proprio la mia amica  -Roxy, ce ci fai qui?- domandai perplessa  -Dai, con me falla poco lunga. Cos’è successo tra te e Harry?- chiese  -Non so di cosa tu stia parlando- iniziai a tremare  -Ho visto come vi guardavate stamattina e so del battibecco con Zayn. Con me puoi dirlo, lo sai, non dirò niente a nessuno- sapevo che la rossa non avrebbe detto nulla, mi fidavo di lei come non mi fidavo di nessuno  -E va bene, qualcosa è successo, ma ieri. Ho capito di non provare più niente per Malik, forse già da tempo, questo non lo so. L’unica cosa che so è che tremo…tremo ogni volta che sono con Harry e anche solo ascoltare la sua voce mi fa emozionare- sputai tutto con lo sguardo fisso al tappeto di camera mia  -Avete scopato, eh? E lui scopa bene!- esclamò Roxy  -Cosa urli?-sbraitai colpendo la mia amica con un cuscino-E soprattutto…come fai a saperlo?- domandai stupita  -Eh, sono brava in queste cose! E poi Harry sembra un grandissimo scopatore!-  -Lo è-ridacchiai-Solo che ora non so come fare. Non posso dire che provo questo e quello per Harry…per non parlare di ciò che è successo ieri. Mi strozzerebbero tutti-  -Hai ragione, non puoi dirlo-Roxy mi diede ragione-Ma si tratta solo di tempo e come l’ho capito io, capiranno tutto anche gli altri e allora non potranno arrabbiarsi. In fondo tu sei la padrona della tua vita e delle tue scelte, no? Non puoi decidere di chi innamorarti- sorrise la rossa  -Come sei saggia ragazza- dissi con fare altezzoso abbracciando la mia amica.

Era già sera e io avevo passato praticamente tutto il pomeriggio a chiacchierare con Roxy, fortuna che c’era lei. Decisi di andare sotto il meraviglioso getto della doccia per dimenticare tutti i miei pensieri. Ero così felice di vivere quest’esperienza con Harry ma ero anche così dispiaciuta di doverla nascondere a tutti i ragazzi, in particolare a Zayn. Teoricamente non ero nel torto, con lui avevo chiuso ma…forse era troppo presto. Non appena uscii mi avvolsi dentro l’asciugamano ma la porta si aprì lasciando intravedere il riccio. Senza maglia. Iniziai ad andare in iperventilazione. “Cazzo Beth, sembri Bella di Twilight se svieni appena lo vedi ” pensai sorridendo. Harry si avvicinò lentamente a me iniziando a giocare con il bordo dell’asciugamano e improvvisamente mi ritornò a mente ciò che era successo con Zayn all’inizio della nostra storia, ma il ricordo scomparì nel nulla non appena le labbra del riccio si posarono sulle mie. Il riccio mi cinse i fianchi e mi invitò in un abbraccio caldo e protettivo: ero al settimo cielo. Affondai le mani nei capelli ricci del ragazzo e quello mi prese in mano portandomi in camera. Mi vestii in fretta con una canottiera e un paio di shorts e mi fiondai sotto le coperte, al caldo accanto a Harry  -So che è pericoloso, però stai un po’ qui con me- implorai il ragazzo  -Fino a che non ti addormenterai, io starò qui piccola- disse il riccio posandomi un bacio nei capelli e abbracciandomi. E fu così che Morfeo mi portò via tra le sue braccia, tra i pensieri di quanto fossi fortunata in quel momento, nelle braccia di quel ragazzaccio che, probabilmente, stavo iniziando ad amare.

Angolo Autrice:

Heeeeei! Sono riuscita ad aggiornare più in fretta della volte scorse. Volevo aggiornare qualche giorno fa ma ho impiegato una vita per questo capitolo. Perché? Perché mi fa veramente schifo: i discorsi non filano, ci sono un sacco di ripetizioni e in generale non finisce niente. Ma non potevo continuare così ancora per molto quindi ho deciso di pubblicarlo comunque anche perché sono super emozionata: 6 recensioni nel vecchio capitolo: vi amo. Siete la forza che mi fa continuare la storia e grazie anche alle 11 persone che hanno inserito la storia tra le preferite, le 3 persone che l’hanno inserita nelle ricordate e le 12 persone che l’hanno inserita nelle ricordate: io vi amo, punto. Anche se sono piccoli numeri per me significa tanto perché so che voi ci siete e ci sarete sempre. Ora vi lascio, continuate a leggere e a lasciarmi quelle meravigliose recensioni che mi strappano sempre un sorriso!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EricaStyles