Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Faithful    10/07/2012    2 recensioni
"Sono passati 2 anni, ormai. Credo sia impossibile per lui ricordarsi di me, la One Less Lonely Girl del South Dakota che quel giorno non fece altro che stare lì impalata sul quel dannato sgabello."   Dissi con un pizzico di tristezza.
"Secondo me no, Faith. Su, l'ha detto pure il tipo, no? Never say never." Disse Hope. Ma si, never say never, no?
Ecco la mia prima FF, spero vi piaccia! Vorrei tanto che mi diceste cosa ne pensate, ci tengo tanto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#flashback, due anni prima.

"Mamma...Mamma... Mamma, svegliati. Vuoi fare tardi anche oggi?"

Questa domanda mi perseguitava, ormai: Ma chi era davvero la madre in questa famiglia? Non potevo che rispondermi: Faith, certe volte sei tu.

"Si, hai ragione. Caspita, sono già le sette? Corro a prepararmi! Ma aspetta, oggi è il grande giorno, vero? Vedrai il biondino!"                                                                                                         

Disse mia madre. Esatto, tra poche ore Justin Bieber sarebbe venuto qui, nel South Dakota, a regalarci un sacco di emozioni con il suo My World Tour.  Ero riuscita a prendere due biglietti per me e la mia migliore amica, Hope. Accettò controvoglia, lo fece perchè sapeva quanto ci tenessi che lei fosse con me nel giorno più bello della mia vita. Ah, non mi sono presentata! Io sono Faith Breeford, ho 15 anni, il canto è la mia vita e vivo in South Dakota con mia madre, mio padre e mio fratello maggiore Dwayne.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Salve a tutti! Questo è il capitolo introduttivo, spero vi abbia incuriosite! In questa storia parlerò di Faith, una ragazza semplicissima che il giorno del concerto del suo cantante preferito riesce a farsi notare da Allison, collaboratrice di Justin e diventa la sua OLLG per una sera. Non riuscirà a muoversi, a dire niente su quel palco, ma quando Bieber l'abbraccerà, lei istintivamente prenderà le sue tasche e infilerà qualcosa...Si, ma cosa? Vorreste saperlo? Continuate a seguire questa FF e scoprirete come andrà a finire!
Spero recensirete!
A presto, Faithful. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Faithful