Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _FollowYourDreams_    10/07/2012    2 recensioni
Lei era follemente innamorata di un ragazzo, ma non un ragazzo qualunque, un cantante.
Lei era una Belieber, e il suo idolo era Justin Bieber.
Lo difendeva da chiunque e chiunque provasse a insultarlo non finiva bene.
Lei odiava sua madre, non c'era un motivo specifico, semplicemente..le stava antipatica.
Ma non sapeva che lei avrebbe realizzato il suo piu grande sogno, pur di riconquistare la figlia.
Non sapeva che avrebbe incontrato il suo idolo nel modo piu assurdo che potesse mai immaginare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci stacchiamo dall'abbraccio e io provo a riprendere a respirare, si, perchè credo che i polmoni siano andati a farsi fottere.
MALEDETTI, MI AVETE ABBANDONATA.
Chiudo gli occhi e mi metto un mano sul cuore. Quel cretino laggiu in questo momento penso stia saltando, gridando, saltando la corda e correndo una maratona contemporaneamente.
Ti stancherai di battere cosi, cuore?
Vuole uscire dal petto, vuole uscire per raggiungere quello di Justin.
Stai fermo li, stai fermo li, per favore.
Mi asciugo le lacrime, devo darmi un contegno, chissà cosa avrà prensato Justin di me vedendomi piangere come una sclerata.
Sento la gola bruciarmi e i battiti del cuore scanditi nell'orecchio.
Guardo Justin che mi sorride premuroso, e il mio sguardo cade sulla sua maglietta..FRADICIA.
"Brava Zoe, brava davvero, hai bagnato la maglietta di Justin Bieber con le tue inutili lacrime, bella figura di merda."
Justin segue il mio sguardo e appena si accorge della maglietta bagnata ride, mi sento avvampare. La sua risata..
- S..scusa, non volevo..- dico cercando di non incrociare il mio sguardo.
- Sono le lacrime di una Belieber, va benissimo. -
"Ok Zoe, chiudi gli occhi, pensa a un bel posto e ricordati come si fa a respirare, lo abbiamo ripassato prima giusto? Inspira ed espira. Fai finta di essere in un altro luogo, pensa ai coniglietti, agli unicorni, ma non guardarlo.."
Apro gli occhi e lo guardo.
STUPIDA STUPIDA STUPIDA STUPIDA STUPIDA STUPIDA.
Ecco che il cuore ricomincia la sua corsa e gli occhi tornano ad allagarsi.
"No Zoe, non devi piangere, NON DEVI."
Ingoio le lacrime e gli sorrido.
Justin mi passa accanto e mi sussurra all'orecchio: - Quando sorridi sei piu bella. - mi paralizzo, oh si, il sangue ha smesso di circolare nelle vene.
- Possiamo cominciare? - chiede Allyson, che ci ha guardati tutto il tempo. Un'improvvisa vampata di imbarazzo mi avvolge.
- Si. - mi avvicino a Justin e ci mettiamo in posizione.
Quanto sei perfetto, ragazzo. Sei ancora piu bello da vicino..un angelo.
- Ma che video è? - sussurro a Justin mentre ci avviciniamo alla scenografia.
- As long as you love me. - mi risponde, per poi mettermi un mano sul fianco e attirarmi a se.
CUORE, CALMATI CAZZO.
- Pronta? - annuisco senza guardarlo negli occhi, non capirei piu niente.
Siamo su una specie di tettoia, si vede tutta la città, e Justin mi tiene per i fianchi avvicinandomi a lui. Ondeggiamo insieme e poi sento Allyson gridare: - Stop, buona! -
Grazie, ora posso ricominciare a respirare. Mi guardo intorno.
"E' un sogno.." continuo a ripetermi nella testa.
Scappo via. Non so perchè, non so con quale forza, ma comincio a correre e arrivo a delle scalinate di marmo.
Ho rovinato tutto, me lo sento.
Mi ci siedo e comincio a piangere..piangere perchè è tutto troppo bello, e ci sarà per forza qualcosa che lo deve rovinare, se no non farebbe parte della mia vita.
"E' solo un fottuto sogno.." me le dico da sola queste parole, e sembra che mi spezzino il cuore in un secondo.
Appoggio la testa alle ginocchia, fino a quando un respiro affannato non mi fa alzare gli occhi. Justin.
- Zoe, che cosa fai? - mi chiede sedendosa vicino a me, deve aver corso tanto.
- Come sai il mio nome? - gli chiedo, io non gliel'ho detto.
- Me l'ha detto Ally. - mi guarda. - Che succede? - continua poi.
Penso di dirgli tutto, tutto quello che provo, tutto quello che ho sentito, tutto quello che significa lui per me..quando una voce mi ferma.
- Zoe, forza, dobbiamo riprendere le prove, sbrigati! - Allyson mi chiama e poi scompare dietro le colonne. Justin mi sorride e mi asciuga le lacrime.
- Tranquilla, me lo dirai in un altro momento, ora andiamo. - si alza e mi porge la mano.
"Forza Zoe, prendigli la mano."
Gli prendo titubante la mano e mi alzo, poi lui, senza mollarla, comincia a camminare verso il set.
- Pronti per la scena del bacio? - ci dice Allyson sorridente.
RAGAZZACHEMIHACATAPULTATASUQUESTOSETECHEMIHAAPPENADETTOCHEDEVOBACIAREL'IDOLODIMILIONIDIRAGAZZENONCHEMIODOPOCHEASPETTODIVEDERLODADUEFOTTUTIANNI CHE. HAI. DETTO.?!
Penso che la mia faccia sia indecifrabile. Sono sbiancata o arrossita? Non lo so e non ho intenzione di chiedere.
Immediatamente mi passa avanti l'immagine mia e di Justin che ci baciamo, un brivido mi percorre il corpo.
Non solo l'ho incontrato, ci ho parlato, l'ho abbracciato e faccio parte di un suo video..ora devo pure baciarlo!
PREPARATE LA BARELLA CHE SVENGO.
No, ok, penso di non poter sopportare un emozione cosi grande.
Nono. Justin mi guarda e scoppia a ridere, probabilmente l'epressione che ho lascia intendere.
- Tranquilla è solo un bacio, tutta finzione, lascia fare a me. -
AHAHAH hai fatto la battuta. Tutta finzione?! Non so se ti rendi conto di cosa voglia dire per me questo bacio, signorino Justin lasciafareame Bieber.
Annuisco. IO L'HO DETTO CHE NON RISPONDEVO DELLE MIE AZIONI, PER QUALE ASSURDO E IGNOTO MOTIVO NON HO RIFIUTATO?!
"Forse perchè tu vuoi baciare il tuo idolo, non credi?" stupidi pensieri.
"Tranquilla Zoe, è solo un bacio." mi avvicino a lui che mi tiene per i fianchi, osservo il luogo in cui tra nemmeno due minuti sarò morta, oh le case..oh il cielo..oh la luce..addio mondo..
Il tempo di perdermi nei miei pensieri che sento già le labbra di Justin premere sulle mie.
OH CRISTO. Il cuore mi arriva nei piedi, poi nella testa, poi di nuovo nei piedi, poi gira nello stomaco, poi si fa un giro nella gola. SANTO DIO, FERMATI.
Le sue labbra sono morbide, hanno un sapore buonissimo, sanno di lui. Questo è un sogno, sto baciando il mio idolo.
SE OSATE SVEGLIARMI NON VI RITROVATE VIVI, VI AVVERTO.
Le nostre lingue si toccano per due secondi e un brivido fortissimo mi percorre il corpo portandomi a tremare, Justin se ne accorge e stringendomi di piu sorride sotto le mie labbra.
- Stop, bravi! - Justin si stacca e si mette a ridere notando la mia espressione scioccata, sono immobile, probabilmente rossa come un peperone, che ancora sento il suo sapore sulle labbra.
Me le tocco istintivamente e poi mi metto una mano sul cuore, guardo Justin e mi spunta il sorriso piu bello che potessi mai fare, il piu sincero.
- Bene, ora dovrai ballare Zoe, sai ballare vero? Perchè se no dobbiamo tagliare le scene e cercare una nuova ragazza. - Allyson, dimmi che non l'hai detto.
OH, DITEMI CHE NON L'HA DETTO, VI PREGO, DITEMELO.
Justin mi guarda speranzoso, il mio sorriso si è spento improvvisamente. Perderò le uniche prove che è successo veramente, perderò la prova concreta di questi momenti..poichè IO NON SO BALLARE. Dio, ti prego, no.
- I..io, veramente, n..non..- mi guardo spaventata in giro, sento che sto per piangere. Non può farmi questo, non posso vedere Justin baciare un'altra ragazza nel video quando ci sarei dovuta essere io.
Ad un certo punto vedo il una dozzina di telecamere che prima erano nascoste spuntare fuori. Da dietro il tendone viene fuori..Mitchel Musso? Wtf?
- Ahhh, te l'abbiamo fatta! Sorridi, sei su Prank'd scherzi da star e sei in onda su Disney Channel! Io sono Mitchel Musso e queste sono le telecamere che ti hanno ripresa senza che tu lo sapessi. Sei stata fregata! -
IO COSA?!


OCCHI A ME, GENTE!
Bene, questo capitolo fa cagare, i know çç
Me le lasciate due recensioncine? Dai, cosi continuo, se no se la storia non vi piace che continuo a fare? D:
Susu, make me happy! <3
Un bacio.
#Sara.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _FollowYourDreams_