Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyslook    11/07/2012    5 recensioni
"Perchè?" gridai. Lui si girò e mi sorrise, era parecchio brillo. "Perchè mi hai lasciato! Io....sono incinta!" gridai, nuovamente. Lui mi raggiunse correndo e mi guardò. "Scherzo, era per creare l'effetto drammatico! Come nei film, hai presente?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO FINALE:
"Ora eccomi qua, mamma. Ti sono venuta a trovare, sei contenta? La tua morte mi ha colpita così profondamente...solo LUI mi poteva far sentire meglio. Sono tre anni che ormai, io e Zayn, il buffo pakistano, stiamo insieme.  Sono passati subito tre anni, mamma...Sicuramente non mi potrai sentire ma..io spero proprio di si. Zayn..dovevi conoscerlo..perchè sei venuta a mancare così presto? Domani ci sposiamo e....volevo solamente che tu ci fossi accanto a me...Ti prego, non penserai anche tu che sia troppo presto, vero? Mio padre e Caroline si sono incazzati di brutto e tutte le mie amiche pensano che io sia 'incinta' ma, non è assolutamente vero. Insomma....non l'abbiamo ancora fatto. Strano, no? Due ragazzi che stanno insieme da tre anni e che ancora non l'hanno fatto, nonostante le provocazioni della ragazza...Ora vado..Jawaad, Alice e Liam  mi aspettano a casa. Ciao mamma..."
"Zayn non fare troppo casino stasera per l'addio al nubilato!" lo rimproverai, saltandogli addosso. Liam subito mi staccò dal mio fututo marito. "Renesmee, stai tranquilla. Sarà una festa tranquilla a casa di Louis..." mi ripetè Liam. "Liam, ma lo sai che è proprio questo che mi preoccupa."
Era molto difficile camminare con quei tacchi. L'ansia era al massimo e vedere gli sguardi di tutti gli invitati, che mi puntavano addosso non era stupendo. Strinsi ancora più forte il braccio di mio padre e piano piano riuscii a vedere l'altare con il mio sposo. Mi guardai attorno. Non era un semplice matrimonio in chiesa..gli alberi erano guarniti da una miriade di fiori, i petali di rosa mi cadevano in testa. Era tutto così...abbassai la testa. Non potevo nascondere l'emozione. Strinsi con più forza il bouquet di fiori. Alzai il capo. Era lì.  Il più bello di tutti. Mi parve di vedere tutto nero intorno a me, gli invitati erano spariti. C'era solo lui, su quell'altare. Inziò a parlare, tenendomi le mani. "Io, Zayn Jawaad Malik  in questo matrimonio, prometto di rispettarti ed onorarti.." continuai io:" Finchè i nostri cuori batteranno l'uno per l'altro." "Lo voglio." "Lo voglio."
Questa volta non era un sogno. Dopo festeggiamenti varie, Jawaad mi portò in una bellissima villa. Mi prese in braccio e mi buttò sul letto. "Abbiamo aspettato tre fottutissimi anni per fare l'amore. Non sai come è bello questo momento, Renesmee. Ti amo, amore mio" Non risposi, mi feci trasportare da lui fino a quando non fummo tutte e due nudi, uno sopra l'altro. Ci muovevamo nello stesso ritmo. Com'è possibile descrivere due corpi che intrecciano? Di due mondi che si uniscono?
Questo è per le ragazze che hanno la tendenza a stare sveglie tutta la notte ascoltando musica che gli ricorda la loro situazione, che nascondono le loro paure, la loro tristezza e le loro lacrime dietro ad un sorriso, una risata o un gridolino durante il giorno. Alle ragazze che nascondono il loro cuore dentro a un cofanetto. Alle ragazze che pregano ogni giorno che qualcosa vada a posto così che siano soddisfatte. Le ragazze che piangono e gridano nel cuscino perchè gli altri non riescono ad ascoltarle. Le ragazze che hanno così tanti segreti, ma che non diranno a nessuno. Le ragazze che fanno errori e se ne pentono in un giorno. Le ragazze che non vincono mai. Le ragazze che stanno sveglie tutta la notte pensando ad un ragazzo, sperando che un giorno lui le noti. Le ragazze che prendono la vita così come viene, alle ragazze che sperano che un giorno che le cose vadano meglio. Per le ragazze che amano con tutto il cuore anche se finisce sempre per rompersi. alle ragazze che pensano che sia finita, alle vere ragazze, a tutte le ragazze: SIETE BELLISSIME. Zayn Malik.

-------------------------------FINE--------------------------------------------









Eccola qua.
La fine.
*una lacrimuccia*
Ora vi posto la nuova fan fiction che ho scritto c':
kjhgfghjkjhghj.
La troverete sul mio account e vi dico già il titolo:
Sai tenere un segreto?

già il titolo vi dice tutto eh?
ahahahah lol.
se vi va seguitemi su twittah sono:;
@_____staytrue (nessie ama il budino) alla prossimaaaaa
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyslook