Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Girlfriend    12/07/2012    3 recensioni
Hola, questa è una mia nuova FF, è completamente diversa da tutte le altre e da quella che stavo scrivendo, Justin in questa storia ha due anni in più, ovvero 20 anni.
Spero vi piacerà comunque.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina fui svegliata dalle urla di mia madre, non riuscivo ad alzarmi, avevo sonno a causa delle ore piccole.
La sera prima decisi di andare in discoteca con la mia migliore amica Alison, così ritornai tardissimo e per questo il tempo di dormire era veramente poco.
-Alison, sveglia, mamma è isterica stamattina.- dissi alzandomi dal letto e toccandole una ciocca di capelli.
-Mh, voglio dormire.- mi rispose Alison ancora con gli occhi chiusi.
-Anche io, ma sai che oggi mia madre deve farci conoscere il suo nuovo fidanzato, un ventenne tra l’altro, quindi alzati.-  sbuffò e poco dopo due secondi si mise sul letto con le gambe incrociate, ed iniziò a fissarmi.
-Cosa vuoi?- le chiesi sapendo già cosa volesse chiedermi.
-Com’era quello di ieri sera? Te lo sei scopato?- disse fissandomi e sorridendo maliziosamente.
-Si, ed è stato pazzesco.- dissi scoppiando a ridere.
Mentre Alison ed io ci raccontavamo la serata precedente, quella isterica di mia madre entrò in camera.
-Andate a prepararvi, tra un’oretta vi voglio giù.- disse sorridendo.
Noi annuimmo e ci alzammo dal letto, Alison entrò in bagno a farsi una doccia ed io misi un po’ in ordine quel casino che c’era nella mia stanza, poco dopo uscii lei, così entrai io, e dopo una buona mezzoretta eravamo entrambe pronte, così scendemmo giù e ci sedemmo sul divano, presi il pc e iniziammo a guardare un film.
Suonarono al campanello, così mia madre si fiondò immediatamente vicino alla porta per aprire, sicuramente era il suo nuovo fidanzato, infatti sentii mia madre sussurrare “amore mio”  vicino al suo compagno di avventure.
Scoppiai a ridere,  non avevo mai sentito pronunciare quella frase da mia madre, quindi mi faceva uno strano effetto.
Dopo due minuti mia madre venne in salone, seguita dal suo nuovo fidanzato.
-Justin amore, lei è Alison la migliore amica di mia figlia, mentre la ragazza mora seduta, è Jessica, cioè mia figlia.- giusto il tempo di alzare lo sguardo, che spalancai bocca e occhi contemporaneamente, lui mi guardò e fece lo stesso.
Fortunatamente mia madre non ci fece caso, così feci finta di nulla e mi presentai.
-Piacere Jessica.- dissi stringendo la mano a quel meraviglioso ragazzo.
-Piacere Justin.- disse ricambiando il mio gesto e sorridendo.
Justin e mia madre andarono in cucina, a scambiarsi effusioni sicuramente, mentre Alison ed io restammo sedute sul divano, iniziai a fissare il vuoto fin quando la mia migliore amica non mi diede un piccolo pugno sul braccio,  mi girai e la guardai.
-Jessica, cosa succede? Chi è quel ragazzo? Come lo hai visto gli occhi ti sono usciti fuori dalle orbite.-
La guardai per qualche secondo, poi presi fiato a le risposi.
-Ieri, in discoteca…è lui Ali.-
Alison spalancò la bocca e mi guardò, per poi scoppiare a ridere.
-Non dirmi che ti sei scopata il nuovo fidanzato di tua madre.-
-A quanto pare si.-
dissi ridendo.
Mi faceva male al solo pensiero di aver potuto andare al letto con il nuovo ragazzo di mia madre, lei ci teneva così tanto a quel ragazzo, ma più di tanto non mi fregò un cazzo visto che di lei mi fregava ben poco, anche perché io non sapevo nulla di lui, non lo avevo neanche visto in una foto quindi cazzo ne sapevo.
Che poi sembrava tanto un bravissimo bimbetto, tutto amore ti amo e poi non appena mia madre girava le spalle se ne andava in discoteca a scoparsi una ragazza che non sapeva neanche il nome, quindi a questo punto non mi fregava più di tanto, ansi la sera precedente mi ero talmente divertita con quel figo della madonna, che al solo pensiero sorrisi.


Ciao a tutte, so perfettamente che come primo capitolo fa cagare, anche perché è piccolo.
Ma giuro che domani posto il secondo e sarà lungo, tanto.
Vi piace come inizio? recensite e ditemi. <3
Baci Ylenia.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Girlfriend