Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    12/07/2012    2 recensioni
Storia di Anime e Spade... E Pugni d'Acciaio! I Lottatori di Tekken si trovano ad affrontare i Guerrieri di Soul Calibur in un viaggio nel tempo per la salvezza del mondo! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di Anime Spade e Pugni d'Acciaio

Capitolo IX

Lo Scontro Finale

(La tempesta è sempre più potente e il ruggito di Azazel rimbomba nei tuoni! Sophitia si fa avanti e si inginocchia, come a pregare Efesto, accanto a lei prendono posizione Cassandra, Kilik, Zafina e Asuka)
: Il piano è questo: useremo la capacità di purificazione spirituale della famiglia Kazama assieme all’energia positiva del Kali-Yuga, li concentreremo sulle sacre armi di Efesto e Zafina indirizzerà il colpo!
Tutti: Perfetto! Facciamolo!!
(Kilik e Asuka si concentrano e creano un fascio si energia azzurra, che viene amplificato di riflesso sugli scudi di Cassandra e Sophitia, per poi accumularsi sulle loro spade, divenire una sfera di luce purissima e infine arrivare nelle mani di Zafina che lo scaglia contro Azazel!)
: Ha funzionato!!
(Un’esplosione di luce abbagliante rischiara a giorno il campo di battaglia, tutti i guerrieri vengono scaraventati a terra e restano immobili per qualche secondo… Poi si rialzano come se niente fosse…)
: Questo attacco doveva sconfiggerli?!
: No, solo attirare la loro attenzione… Per fermarli temo ci voglia qualcosa di più forte…
: Tipo un fucile al plasma…
(In effetti tutti i contendenti hanno smesso di affrontarsi e, di conseguenza, di fornire energia ad Azazel)
: Come avete osato interromperci?!
: Ecco quello che succede a non fare il Torneo ad eliminazione: arrivi alla fine che tutti vogliono giocare a fare i protagonisti…
(Hilde e Xiaoyu si precipitano da Nightmare e Devil Jin)
: Siegfried!! So che puoi sentirmi da lì dentro!! Reagisci!! Tu non sei così! Il tuo cuore è ancora puro, lo sento!!
: Jin non è necessario fare tutto questo!! Non sei costretto a seguire le orme dei Mishima!!
: Andiamo, credete davvero che questa roba funzioni?!
: Sì!
(Con stupore di tutti i presenti il Paladino lascia cadere a terra la Soul Edge, che, perdendo il contatto con il padrone comincia a sfrigolare, come corrosa dall’acido, fino a ridursi un inutile pezzo di metallo consunto)
: Non ci credo, è successo davvero!!
(L’armatura di Nightmare si sgretola e il braccio torna normale, la lucente armatura di cristallo ricopre lentamente Siegfried, mentre la Soul Calibur gli compare in pugno!)
: È finita ormai!!
(Tutti si voltano a guardare Devil Jin)
: Jin!! Non ti azzardare a tornare normale!! Non deludermi ragazzo!!
: (Abbassa lo sguardo su Xiaoyu) Io… Aaah!!
(Dalle nubi tempestose è partito un Raggio Laser, che ha colpito Jin alla schiena!! Tutti gridano sbalorditi e Devil Kazuya atterra al centro dell’arena, sollevando il figlio per il colllo)
: Forza! Finiamo ciò che abbiamo lasciato in sospeso da troppo tempo!!
Tutti: Jin non ascoltarlo!! Torna normale così Azazel non si materializza e andiamo tutti a casa… Non cedere alla malvagità!! Hiiiisssss…
: Dammi una buona ragione per cui dovrei starti a sentire!!
: Perché i fan aspettano il nostro scontro demoniaco da ormai 4 Tornei e non mi va di sprecare quest’occasione…
: Concordo!
(Gli spara il raggio laser in piena faccia e cominciano a combattere!!)
Tutti: Ma no! E ti pareva… Almeno Siegfried si è esorcizzato… Già ma quei due stanno generando un’energia demoniaca pazzesca… Sì, Azazel ormai è completo… Vabbè, prepariamoci a combatterlo… Hiiiisssss…
(Azazel infatti sta ricevendo enormi quantità di energia dai due Devil in lotta e in pochi secondi completa la sua formazione, atterrando con violenza sul campo di battaglia!!)
: Qualcuno ha un piano per sconfiggerlo o dobbiamo semplicemente attaccarlo come se non ci fosse un domani…?
: Così a pelle credo ci sia un piano… Giusto Zafina?
: Sparategli contro tutto quello che avete!!
Tutti: Ok!!
(La battaglia degenera nel caos: Heihachi e Cervantes cercano inutilmente di attaccare i due Devil, che volano supersonici attorno alla Torre scambiandosi colpi apocalittici e amorevoli raggi laser!)
: Come osate ignorarci?! Siamo noi i veri Boss Finali di queste Saghe!!
: Sì, solo perché non spariamo laser dagli occhi e non voliamo, non significa che siamo inferiori!!
(Tutti gli altri lottatori attaccano Azazel, che essendo gigantesco li spazza via con un colpo di coda senza difficoltà!)
: È immenso, potentissimo e velocissimo, ma a parte questo non ha molte qualità speciali!
: E questo ti sembra poco?!
(Azazel effettua un attacco a schianto che fa cadere al suolo la maggior parte dei combattenti, poi si appresta a scagliare un attacco di energia su Yunsung e Hwoarang che combattono affiancati!)
: La vedo brutta!!
(Baek interviene appena in tempo per deviare il colpo mortale, ma viene preso in pieno e stramazza a terra inerme! I 2 allievi si precipitano a soccorrerlo!)
: Maestro Baek!!
: Non può essere!! Non posso perdervi un’altra volta!!
(Lo scuotono con forza, ma il Maestro non reagisce, entrambi gridano al cielo il proprio dolore)
: Nooooo!! Non di nuovo!!
: Maestro la vostra fine prematura non rimarrà impunita!!
: (Con un filo di voce) Non… Non sono morto… Chiamate un’ambulanza…
: Avrò la mia vendetta Sensei! Non permetterò che tutto questo possa accadere nuovamente!
: Non fate cazzate… Sono vivo…
: Maestro… Mi sembra di sentire ancora la vostra voce… Non temete, non vi deluderò!
(Entrambi gli allievi si mettono in posa da combattimento e fronteggiano Devil Jin, Devil Kazuya e Azazel)
: Sarà un onore combattere al tuo fianco nonno…
: Lo è anche per me nipote… Insieme vendicheremo il nostro Mentore!
: Qualcuno ammazzi questi idioti! O degnatevi di darmi il colpo di grazia!! Non posso rivivere ancora questa situazione!!
(Nonostante i colpi ricevuti Azazel sembra tutt’altro che indebolito)
: Continua a ricevere energia dai due Diavoli!
: Dobbiamo colpirli ed esorcizzarli!!
: Ci penso io!!
(Caricando la Soul Calibur di energia pura Siegfried genera un raggio potentissimo, che prende in pieno i due Devil, facendoli precipitare sul campo di battaglia!)
Tutti: ADDOSSO!!!
(Per qualche secondo si assiste a un pestaggio selvaggio ai danni dei due, poi padre e figlio si coalizzano e si rivelano ben più letali, pericolosi e violenti di Azazel stesso!!)
: Cosa speravate di ottenere attaccandoci?! (Spazza via vari lottatori con il raggio laser)
: Non avreste mai dovuto immischiarvi! (Sta per schiantare Yunsung, ma Hwoarang si frappone!!)
: Jin aspetta!! Non ucciderlo ti prego!! Quello è mio nonno!! Se lo ammazzi io non potrò mai nascere!!
(Silenzio per qualche secondo, poi Devil Jin si accanisce ancora più violentemente su Yunsung, mentre Baek e altri lottatori si uniscono al pestaggio!!)
: I vostri sforzi sono inutili, presto soccomberete alla nostra potenza!!
Voce proveniente da dietro di loro: Ne sei sicuro?!
(Sophitia ha radunato nuovamente attorno a sé Kilik, Cassandra, Asuka e Zafina, ma questa volta il potere purificante è amplificato anche dalla Soul Calibur di Siegfried!)
: Oh, merda…
(Il raggio questa volta è una specie di Onda Energetica!! Non solo esorcizza sul colpo Kazuya e Jin, ma indebolisce drasticamente Azazel!!)
Tutti: Adesso o mai più!!
(Viene sferrato un attacco di massa, il mostro collassa al suolo inerme… Dopo qualche secondo di silenzio i Guerrieri ancora in piedi esultano!)
Tutti: Ce l’abbiamo fatta!! Il mondo è salvo!! Possiamo tornare a casa!! Giusto, come si fa? Già, non ci avevo pensato… Non saprei… Forse si deve attivare un portale… Hiiiisssss…
Voce di  dietro di loro: Occorre la Sfera!
(Tutti lo guardano silenziosi, mentre l’uomo, apparso dal nulla, si avvicina al corpo del mostro)
: Il suo Cuore è carico di tutto l’oscuro potere di questa battaglia ed è la chiave di tutto…
(Colpisce il torace di Azazel con la falce ed estrae la Sfera nera)
: Quindi con essa attiverai nuovamente il viaggio nel tempo?!
(Zasalamel fa un sorriso malvagio!)
: No! Con questa diventerò Abyss e dominerò il mondo!!
(L’energia oscura lo avvolge e comincia a trasformarlo, tutti si preparano a un combattimento impossibile, quando…)
BANG! (Un colpo di fucile da cecchino lo prende in piena fronte, facendolo stramazzare inerme al suolo! Tutti si guardano introno e vedono Dragunov avvicinarsi con il psg fumante in spalla)
: È morto…?
: Tanto resuscita…
: Dragunov da dove sei uscito?
: Suono rimastuo nascostuo fino a muomiento opportuno…
: E dove? Qui c’è solo un ampio spazio aperto…
: Sì, non c’è nessun posto per nascondersi…
: Nuoi Spie russe di KGB vieniamo portati, fin da primo giornuo di addiestramiento, in gelide lande di Siberia; dove impariamuo a mimietizzarci sia visivamiente che olfattivamente in mezzo alla nieve e al nulla…
: Olfattivamente?
: Dah, duobbiamo suopravviere sia ai cecchini nemici, sia ai lupi diella steppa! I primi li puoi inganniare con occhi, ma gli altri…
: Quindi “una spia russa del KGB non emana odore”?
: In missiuone mai, nuon è permiesso…
(Raccoglie la Sfera e la contempla, ma Raven appare dal nulla e gliela strappa di mano!!)
: Missione compiuta!!
(Attiva un telecomando con cui comincia ad aprirsi un varco spazitemporale, Dragunov prende la mira e sta per sparare, quando all’improvviso un fulmine si abbatte sul campo di battaglia, colpendo tutti i lottatori presenti, paralizzandoli nell’agonia elettrica per qualche secondo!!)
Tutti: AAAAAHHH!! Che diavolo è?!
Voce di nell’aria: Resistere è inutile!
(Le scariche si esauriscono, tutti stramazzano a terra esausti… Tranne Dragunov che è rimasto impassibile!!)
: Fammi indovinare: “una Spia Russa del KGB è immune all’elettricità”.
: Nuo, l’ho sentita pierfettamente… Ma “una Spia Russa di KGB nuon può manifestarie duoluore”…
: Quindi soffri in silenzio?!
(Dragunov non risponde, Paul gli fa “ciao ciao” davanti alla faccia)
: Ehi, è svenuto in piedi ad occhi aperti…
(Algol atterra al centro del campo di battaglia e raccoglie la Sfera)
: Questo Artefatto non può cadere nelle mani di miseri mortali come voi…
Tutti: Eccolo che ricomincia… No, non ditemi che se lo porta via con sé come l’ultima volta… Che stress, tutta sta fatica per niente… No, aspettate, il portale di Raven è ancora aperto, possiamo tornare a casa lo stesso…
(Algol richiama la loro attenzione con un’altra scarica elettrica!)
: Non interrompetemi!! Io sono Algol! Suprema Entità Divina!! E voi comuni umani vi ostinate ad immischiarvi in affari fuori dalla vostra portata…
: Fuori portata?! Io la Torre l’ho scalata tutta!!
: Questo è vero… Evidentemente era una sfida troppo accessibile… La prossima non sarà così immediata…
: La prossima?! Di questo passo saranno i nostri figli, eredi e discendenti a trovare le Spade…
: Per Efesto, spero di no… Non posso nemmeno immaginare che Partoklos e Pyrrha affrontino la ricerca della Soul Edge…
: Beh, mio nipote sarà un grande lottatore!!
: Grazie nonno! Non ti deluderò!
: Anche io sarò una degna discendente di Mina e Rock ora che li ho conosciuti…
+ : Non siamo neanche parenti!!
: Smettetela di interrompere!!
: Senta non possiamo combattere e basta? Ci affrontiamo e chi vince si porta a casa la Sfera…
: Con quasi 80 lottatori?! Impossibile, non si finirà più!
: Sì, bisognerebbe sorteggiare i turni, rintracciare tutti i lottatori feriti o dispersi che non sono qui alla Torre, far riprendere quelli malconci…
: Tanto Dragunov è ancora svenuto…
(Dragunov in effetti è ancora nella stessa posa con lo sguardo fisso, ma in quel momento si riscuote)
: Nuo, mi suono riprieso da un piezzo… Stavo suolo ascoltanduo discuorso di Boss finale… Nuon è educato interruompiere…
(Algol è esterrefatto da tanta spavalderia e fa una risata malvagia)
: Voi, sciocchi mortali, credete davvero di poter affrontare e sconfiggere me?! Io sono Algol!! Ho creato la Soul Calibur e la Soul Edge!! Il sole e la luna si muovono perché io lo desidero!! Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare!! Sono capace di immensa misericordia ma anche di atroce crudeltà!! Nessuno potrà mai sconfiggermi!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH
: Questa risata non mi è nuova…
: Sì, Algol e Bryan hanno tante cose in comune: la stessa cicatrice, gli stessi occhi di ghiaccio, somigliano entrambi al Cattivo di Balde Runner…
: Non c’è dubbio: devono essere nonno e nipote!
(Bryan alza un sopracciglio con aria scettica, Algol invece lo fissa stupefatto!)
: Non posso crederci! Finalmente ti ho ritrovato!
(Fa per abbracciarlo, Bryan gli punta contro il mitra)
: Toccami e con quelle braccia con toccherai nessun altro!!
: Nipote, non deve esserci odio tra noi… Uccisi mio figlio per recuperare le Spade, ma ho passato gli ultimi secoli a struggermi per aver estinto la mia progenie… Ma adesso ho scoperto di avere un discendente di cui andare orgoglioso…
: Taglia corto! Che ci guadagno a farti da nipote?!
: Avrai la Soul Edge, l’immortalità e insieme domineremo l’universo…
: Ok, si può fare!
Tutti: Bryan no!! Fermati!! Non ascoltarlo!! Il mondo finirà!!
(Bryan li ignora e si avvicina solennemente al “nonno”, che gli porge la Sfera Nera di Azazel…)
+ : È tempo di morire!
(Bryan sta per afferrarla, ma un misterioso individuo spunta dal nulla e gli strappa la Sfera di mano con un calcio!)
: Ma cosa?!
(Il misterioso individuo non risponde, agguanta la Sfera e la disintegra scaraventandola a terra!!)
: Nooooo!!!
(Dalla Sfera si diffonde una luce immensa, che travolge Algol distruggendolo!! Il misterioso individuo è rimasto al centro della sala in posa plastica dando solennemente le spalle all’esplosione del Boss finale…)
(Tutti lo fissano sbigottiti!)


***: Taaa-daaan!! Colpo di scena!! Chi sarà questo misterioso individuo, così figo da non perdere tempo a guardare le esplosioni? XD
No, non cominciate a fare la conta dei lottatori mancanti all’appello… XD
Piuttosto andate al capitolo finale per scoprirlo!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi