Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    12/07/2012    1 recensioni
Maryon è una ragazza orfana che vive all'interno di un orfanotrofio nella periferia di Los Angeles. Lì tutti la trattano male, la considerano davvero inutile! L'unico modo che ha per vivere è fuggire da quel posto infernale! Ma durante il tragitto, incontrerà colui che trasformerà letteralmente la sua vita...Spero vi piaccia e che recensiate
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niente, non risponde nessuno dei due....telefoni staccati!! Diamine, dove sono???” disse Joe innervosito, buttando il telefono sul divano e sedendosi sbuffando:” Joe, perfavore, calmati, mi stai facendo innervosire ancora di più!!” ribattè Kevin alzandosi di scatto:” Scusa Fratello, il fatto è...che non posso pensare di non sentirli da 2 giorni! Mi mancano così tanto....mi manca mio fratello... e poi..specialmente Mary...” continuò triste..Kevin notò che una lacrima gli scendeva sul viso:” Joe...ascolta...lo so che provi ancora qualcosa per Mary..te lo si legge negli occhi..ma devi capire che tu e lei non potrete mai stare insieme, lei ama nostro fratello e tu dovresti esserne felicissimo!! Immagina se Nick non l'avesse mai incontrata...tu ora non ti troveresti in queste condizioni ma noi non avremmo mai conosciuto una ragazza così speciale! Adesso noi non avremmo una sorella e tu non avresti colei che ti aiuta in tutti i momenti di difficoltà, colei che è sempre disponibile per te, colei che si fida ciecamente di te e ti vuole molto bene....” concluse Kevin mettendo una mano sulla spalla al fratello:” Hai ragione, Kev..io senza di lei oggi non sarei quello che sono...” “ E se la ami davvero, devi lasciarla andare..lasciare che viva la sua vita come vuole, che faccia le decisioni che voglia..ma almeno lei saprà sempre che tu ci sarai sempre per lei..” ribattè Kevin:” Grazie Kev..ti voglio benee....” finì Joe abbracciandolo.
Intanto noi eravamo in una piccola città australiana: come ci eravamo arrivati non lo sapevamo neppure noi!!! Nick si stava pian piano riprendendo e anche lui lavorava sodo per cercare di sopravvivere: avevamo cambiato identità e cercavamo grosso modo di imparare una nuova lingua, simile alla nostra ma con qualche differenza:” Amore mio...come è andata oggi??” dissi abbracciandolo forte e sorridendo a più non posso! Era sera tarda, verso le due:” Male...oggi il capo mi ha stressato fino allo sfinimento!” “ In che senso?? Che ti ha fatto fare??” gli chiesi perplessa liberandomi dal suo abbraccio:” No, questa canzone non va bene!! Oppure:” Questa fa morire di noiaa!!” non sapevo più che fare!! Sono rimasto quasi senza voce!!” rispose lui sedendosi accanto al caminetto per scaldarsi:” Tesoro...mi dispiace....” dissi sedendomi accanto a lui e guardandolo dritto negli occhi:” Meno male che c'è qualcuno che mi aspetta felicemente....” “ Ci sarà sempre qualcuno che ti aspetta a braccia aperte...” risposi sorridendo. Lui ricambiò il sorriso, mi abbracciò forte e chiuse gli occhi, assaporando momento per momento l'atmosfera romantica che ci circondava: mi sentivo protetta tra le sue braccia, in un cerchio indissolubile che nessuno avrebbe potuto rompere!. Chiusi gli occhi e mi accucciai a lui, poggiandomi al suo petto, lui sorrise e cominciò ad accarezzarmi i capelli:” Amore mio...dovrei parlarti di una cosa....” riprese Nick dopo qualche minuto di silenzio:” Dimmi, tesoro...”risposi alzandomi dalla mia posizione super comoda:” Ecco......ti volevo dire che....io, insomma....vedi..ecco...” “ Su amore, che c'è?? Non mi fare rimanere sulle spine!” ribattei sorridendo:” Io voglio ........” ma disse una frase con una velocità supersonica da non capire neanche una parola:” Come??” “ Io voglio....” “ Amore, parla piano, non capisco!!” ribattei seccata:” IO TI VOGLIO SPOSARE!!!” concluse scandendo parola per parola tutto d'un fiato!! Rimasi a dir poco shoccata:” Scusa...forse te l'ho detto così, troppo improvvisamente ma è quello che voglio fare!! Ormai stiamo da circa 5 o 6 mesi insieme e io capisco subito dal nostro rapporto se la persona accanto a me è quella giusta oppure no...e io ho capito che tu sei quella giusta!! Ti amo, ti ho amato e ti amerò come non ho mai amato nessun'altra ragazza ed è per questo che ti ho proposto di sposarmi....” concluse, mi prese le mani, mi fece alzare e lui si mise in ginocchio di fronte a me, con le lacrime agli occhi:” Maryon Jonas....vuoi sposarmi??” disse cominciando a far scendere le lacrime:” Io....io....si, si,si Nick, si con tutto il mio cuore, si!!” risposi più felice che mai: Nick mi aveva chiesto di sposarlo e quella era la cosa che volevo di più al mondo.... . Lo abbracciai forte piangendo di felicità e cominciammo a baciarci ripetutamente...solo che ad un certo punto sentimmo un rumore provenire da fuori... Nick mi fece scendere e si mise di fronte a me...eravamo entrambi molto spaventati perchè il rumore cominciava a farsi sempre più forte...:” Amore...chi può essere??” gli domandai sottovoce:” Non lo so..ma non ti succederà niente....” “ Non voglio che ti facciano del male..” “ Sta tranquilla, non mi succederà niente...” rispose lui dandomi un bacio veloce. Nick vide una figura entrare in casa ma fortunatamente andò via subito... tirammo così un sospiro di sollievo..:” Dobbiamo tornare, e in fretta....” disse lui serio.
Passò una settimana. La sua proposta di matrimonio mi rendeva ogni giorno più felice ma lui aveva deciso di rifarla in modo ufficiale quando saremmo tornati a casa! Intanto Joe, Kevin, Denise e Paul continuarono a cercarci fin quando non riuscirono a rintracciare il telefono di Nick, nel punto in cui era caduto l'aereo. Ma noi nel frattempo avevamo raccolto i soldi necessari per tornare a casa: eravamo stanchi in quanto lavoravamo tutto il giorno fino a tarda notte e poi ricominciavamo qualche ora più tardi....ovviamente avevamo lavorato con false identità: mi chiamavo Elisabeth mentre Nick aveva scelto Benjamin, un nome che a me piaceva moltissimo:” Sai, Benjamin è molto bello come nome...se avessimo un figlio, lo chiameremmo così, che dici??” mi propose lui mentre ci avviavamo verso l'aereoporto mano nella mano:” Tesoro, sono ancora giovane, ho solo 17 anni e tu ne hai 18, credo che i bambini possano aspettare altri 3 o 4 anni!” “ Hai ragione, sono perfettamente daccordo, però mi piace immaginare di avere una famiglia....io e te, marito e moglie con i nostri figli....” disse lui sorridendo:” Intanto godiamoci il presente, il futuro può aspettare!” risposi e lo baciai sulle labbra. Chissà se questo nostro desiderio si sarebbe mai avverato!!


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15