Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lilyth    12/07/2012    1 recensioni
Si può passare da persona normale in cerca del destino a persona che rischia la vita tutti giorni che del destino non vuole sapere nulla?
Beh, evidentemente sì per Lilyth.
Chi nasce prescelto deve sacrificare la vita per gli altri, anche se questo vuol dire cancellare i propri sentimenti.
Questa è una storia che ho scritto in terza media, diciamo che me ne sono sempre un po' vergognata; però sento il bisogno di mostrarla a qualcuno e ricevere delle belle critiche costruttive.
un Abbraccio.
Lilyth
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aria fredda del mattino era pungente, respirare l’aria gelata ghiacciava ad ogni respiro i polmoni, il vento soffiava leggero e deciso fra le fronde degli alberi.
La strada era deserta, scivolavo tra le auto,i cespugli e gli alberi con decisione.
Nelle orecchie una musica spacca timpani,quasi volessi coprire quella maschera di tranquillità e armonia che mi si ergeva intorno.
Continuavo a guardare il cielo, ne una nuvola…neanche un uccello…solo azzurro, azzurro…sembrava quasi finto, un travestimento che la natura ergeva per rendermi un po’ meno tragico quel giorno.
Canticchiando a voce bassa e strusciando i piedi a terra iniziai la parte più difficoltosa della giornata; la strada dal cancello all’ingresso.
Le forze già iniziavano a mollare e il sistema nervoso che tanto avevo cercato di placare da li ad una settimana stava ricominciando a svegliarsi, come dopo un’anestesia prolungata.
Il cuore batteva a mille mentre sentivo il mio corpo scontrarsi con la barriera che mi avrebbe permesso di accedere all’altro mondo, il mondo al di la del cancello, che tanto mi chiamava a se.
Perché mi trovavo in quella situazione? Come era possibile che io, e dico e ripeto io, avevo subito quel torto disumano che mi aveva portato a questo? E pensare che tutto era cominciato quel giorno,quel fatidico giorno di Lunedì 7 settembre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lilyth