Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TellMeRose    13/07/2012    8 recensioni
Pensieri, riflessioni, pianti, sorrisi e momenti felici e non, di tutti i personaggi, vecchia e nuova generazione, che hanno fatto breccia nel nostro cuore.
E' la mia prima raccolta di Drabble, spero di trasmettervi il più possibile in così poche parole. Grazie
-George Weasley
-Dominique Weasley
-Draco Malfoy
-Luna Lovegood
-Nuovo Harry Potter
-Dudley Dursley
-Bellatrix Lestrange
-Severus Piton
-Remus Lupin (morte)
- SCRIVO DRABBLE (con dedica) ANCHE SU RICHIESTA, qualsiasi personaggio :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 


                                                    





A  Black_Rose93, che ama Draco. Grazie.


FOTTUTO CODARDO (Draco Malfoy)


Mi guardo allo specchio e mi faccio schifo. Mi guardo riflesso e mi sputerei addosso.
Invece sputo sangue. Perchè non vedo più la luce del sole, perchè il Marchio fa troppo male. Perchè il mio corpo vuole morire.

Mi guardo allo specchio e sono pallido, brutto, consumato.
Consumato dall'odio, dalla paura, da tutta questa orribile situazione. Tremo.
Guardo negli occhi colui che sono diventato. I suoi occhi sono grigi e piangono. Una smorfia di disgusto.
I Malfoy non piangono.

Ed è qui, il primo sighiozzo, sale dal petto, dallo stomaco, dall'anima, strozzato, quasi trattenuto. Temuto. I Malfoy non piangono.
E piango ancora, e lascio riaffiorare i ricordi, io bambino che con un ginocchio sbucciato, cadendo dalla scopa giocattolo, andavo in lacrime a rifugiarmi tra le braccia di mia madre. E piangevo. Me lo ricordo il sapore delle lacrime, era buono, era dolce, sapevano di abbracci. Ora, adesso, non sannno neanche più di sale.

Ho paura. Sono in trappola. Non mi piace più questo gioco. E' troppo grande, e io sono troppo piccolo. Questa guerra mi strazia, mi fa schifo.
Non l'ho voluto io. Non lo voglio. Non voglio essere l'eroe. Non sono l'eroe, sono solo uno sporco Mangiamorte.

Mi ucciderà. Tremo. Morirò. Talvolta mi illudo. Magari Potter lo ammazza prima che lui ammazzi me.
A volte lo sogno. Sogno di passare dalla parte di Potter. Di lasciar perdere tutto e correre via. E poi lo ammazziamo assieme. Sono solo sogni. Quando mi sveglio, lo odio ancora di più.
E torno ad essere quello che sono. Un Malfoy. Un Mangiamorte. Un cattivo. Uno schifo.

Lo faccio per la mia famiglia, mi dico.
No, lo faccio perchè sono un fottuto codardo.



 







SPAZIO ROSE

Draco Malfoy, uno dei personaggi più quotati su EFP. Ma è un Draco ancora giovane, al suo sesto anno. Troppo giovane per dover scegliere.
Ho voluto fotografarlo in un momento di debolezza. Ho vuluto fotografare ciò che ha dovuto passare. La sua lotta. Il suo strazio.

Grazie di cuore a chi segue e a chi lacerà una recensione.
Rosie                 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TellMeRose