Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmelola    13/07/2012    2 recensioni
-ah, non ci credete, vero? non credete sia una strega, quindi?- borbottò maliziosa Lucrezia, controllandosi smorfiosa le unghie lunghe e ricurve.
-beh, dato il tuo aspetto, tesoro, opterei per un sì, mh!- risposi acida.
Zayn mi diede una gomitata:-stai buona con questa qui, Brandi, non sembra stare tanto bene di testa- mi bisbigliò.
-sai che mi importa! dimmi gioia, cosa mi farai adesso? mi spruzzerai in faccia qualche tua pozione o schifezza magica?-domandai.
-no. molto peggio.-sibilò, strizzando gli occhi in due fessure.
Inarcai un sopracciglio con aria di disprezzo, incrociando le braccia.
Niall mi guardò: non sembrava particolarmente tranquillo, anzi. Gli altri intanto si limitavano a guardarsi intorno con aria un po' confusa.
-voi!-urlò, agitando le mani screpolate e accartocciate su se stesse- voi 6, che vi credete degli dei! voi incapaci di sentire emozioni e di saperle manipolare, voi a cui non importa trattare la gente così da farla soffrire e penare! voi, che non sapete cosa siano i dolori, le gioie e i valori, finchè non trovate l'amore su di voi dell'arcobaleno sentirete come emozioni i colori!-
Genere: Fantasy, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-un arc-cob-baleno?- balbettò Liam.
I ragazzi annuirono.
-ma come diamine è possibile?- si chiese tra sè per l'ennesima volta Harry.
-oddio, Brandi, ma anche tu hai il polso...-

Non feci in tempo a lasciar finire la frase e a capire chi me lo stesse dicendo, che già avevo scoperto completamente il braccio e puntato gli occhi sull'inchiostro nero sulla mia pelle.
Merda.
Toccai la sua superficie: era liscia, neanche l'ombra di qualche imperfezione ruvida, come se avessi quell'orrido tatuaggio da sempre. come se quell'orrido tatuaggio fosse destinato a rimanere per sempre.

-voi altri non avete nulla?- chiese Niall agli altri.
In sincronia svelarono il polso, rendendo chiaro alla luce del sole quell'inquietante segno colorato, buffa coincidenza cascata su noi 6.
Sentii Lou sussultare.

-oddio, ma che cazzo... cosa significa?!- imprecò Zayn.
-manteniamo tutti la calma.- dissi, tentando di calmare animi irrequieti tra cui il mio, -ci sarà una spiegazione, c'è sempre una spiegazione!-.
Quel tentativo di tranquillizzare non uscì benissimo, data la nota isterica e agitata con cui enfatizzai l'ultima esclamazione.

-ok, le cose sono due:- saltò su Harry, cercando di fare il punto della situazione, -o ieri sera eravamo talmente fatti di coca che ci siamo stampati il marchio a vita più idiota al mondo sul polso, oppure...-
-Lucrezia- sibilò Liam, con la stessa intensità con cui la sera prima bisbigliò a noi 5 il suo nome dopo che la scorgemmo tra la folla.
 
Sbiancammo in viso.
Ci ragionammo su e per quanto ci sembrasse assurdo, la filastrocca-arcobaleno di Lucrezia poteva avere un nesso logico con il nostro tatuaggio multi-color.
-dobbiamo trovare quella figlia di buona donna- disse Zayn, con tono infuriato.
Lui insieme a Harry e Louis si diressero immediatamente verso la porta per uscire.

Sentimmo Niall emettere uno strano lamento.
-Cosa c'è ancora?- chiese Harry, piuttosto scocciato.
-No, nulla...-vagheggiò Niall- c'è solo che... ma che cazzo,  proprio un arcobaleno doveva tatuarci? un tribale non le andava bene a quella?insomma, per chi ci ha preso? per 6 my little pony?!-

 
-
 
-è introvabile, la puttana!- esclamò Louis, entrando in casa sbattendo la porta dopo un paio di orette, arrabbiato più che mai.
-in che senso?- chiesi, mentre strofinavo cotone e acetone contro la pelle di Niall, ancora speranzosa che il tatuaggio desse un cenno di tregua e cominciasse a sparire (ma naturalmente mi stavo solo illudendo).
Entrarono Zayn ed Harry dietro di lui:-Siamo andati a scuola, abbiamo costretto il custode a darci informazioni, ma 'all'istituto la signorina Lucrezia Winchester non ha rilasciato nè indirizzi nè recapito telefonico'!- disse Harry, scimmiottando le parole del tizio in segreteria.
 
-cosa facciamo?!- chiese Zayn, portandosi le mani in viso.-e dov'è Liam?-
-E' al computer, vuole cercare informazioni su google, ha detto...- rispose Niall.
-Ok, ragazzi, so che l'idea di avere un tatuaggio così fottutamente gay e vistoso non vi piaccia completamente-
-oh, tu dici?!- ironizzò Louis.
-credimi, pure a me, che sono una ragazza, questa merda colorata sul polso mi fa schifo. in ogni caso, è soltanto un tatuaggio, mica una maledizione strana. il meglio che sa fare Lucrezia per 'spaventarci e 'condannarci' è stamparci un disegnino permanente sul polso? Wow, sto avendo paura... insomma, che sarà mai.-
Zayn annuì seguendo il discorso:- Ma sì, in fondo hai ragione...- ridacchiò, seguito dagli altri 3- e noi che la credevamo una strega capaci di fare incantesimi strani, dai!-
Sciolsi le labbra fin'ora contratte in una risatina.

L'avevamo sopravvalutata: Lucrezia Winchester era solo una povera sfigata che grazie a qualche sua strana dote 'magica', andava in giro a marchiare a vita le persone.
Noi eravamo ossi duri, non ci intimidiva uno scarabocchio: avevamo tatuaggi legali o non in tutto il corpo, e quell'arcobaleno relativamente piccino in confronto, l'avremmo presto camuffato in qualche altro disegno di nostro gradimento.
-il problema non sussiste- concluse Harry e cambiò alla svelta discorso:-Comunque... usciamo stasera? Giusto per non perdere il ritmo-  
 
 
-

 
-Non so se stasera sarete dell'umore, per uscire-
Ci voltammo alla nostra destra e vedemmo Liam con il portatile in mano venire verso di noi.
-Cioé? Cosa vuoi dire?- domandai confusa.
Si fece spazio tra i ragazzi e si sedette tra noi, aprendo una serie infinita di pagine aperte su internet.
Liam era intelligente: a scuola era forse l'unico tra noi che veramente andasse bene a scuola.  
-ho fatto un paio ricerche sui nostri tatuaggi mentre aspettavo che tornaste- spiegò.

Lo fissammo impazienti, con occhi sbarrati e viso contratto.
Liam sospirò, abbassò gli occhi e li rialzò guardandoci tutti negli occhi per poi continuare:
-Non sembrano esserci buone notizie-
 
   
-
   

Eravamo tutti piuttosto paralizzati, pur non sapendo il motivo reale.
Liam spostò lo sguardo verso il monitor del pc e invitandoci a guardare con lui, cominciò a spiegare ciò che aveva dedotto e saputo dalle sue ricerche:
-Dalle informazioni che ho raccolto, Lucrezia deve essere una strega dell'Est Europa: il cognome 'Winchester' è tipico delle sue simili di quella zona, seppur non ricordi affatto un nome russo o slavo.
Su Wikipedia ho trovato scritto che esistono due tipi di streghe: quelle nere e quelle bianche, entrambe le specie incaricate di punire i malvagi con i loro incantesimi. Le streghe bianche dell'Est Europa usano i cosiddetti metodi 'puri', certamente meno efficaci, ma che si occupano di sconfiggere il male con ipnosi, pozioni o semplici versetti in rima.
Mentre quelle nere fanno di peggio: conducono i malvagi a ricatti, a far imparare loro la lezione con le maniere forti e brusche attraverso maledizioni.
E la condizione dei loro incantesimi è una sola: o stai al sortilegio così da assecondarlo e ottenere la libertà a caro prezzo...- Liam fece una pausa, deglutii e ricominciò a parlare:- oppure la morte ti sarà servita su un piatto freddo.
La brutta notizia è che, dalla descrizione, si riconosce chiaramente Lucrezia, quindi...-
-Lucrezia è una strega nera- lo interruppe Louis, con voce smorzata.
 
Sussultammo in coro, neanche a farlo apposta.
Nessuno di noi capiva ancora bene cosa ci stesse succedendo, ma deducemmo all'istante, subito dopo le parole di Liam, che non si prospettavano cose felici.

-E a proposito dell'incantesimo che ci ha urlato contro? Sempre che fosse un incantesimo...- domandò Niall.
Il viso di Liam si fece ancora più cupo.
-Sono arrivato a diversi link sui loro incantesimi e non sembra ne esistano tanti. Eppure uno di questi sembra fare al caso nostro.-
Indicò un nome in grassetto sullo schermo.
-'sortilegio di Clodevea'- lessi ad alta voce, strizzando gli occhi.
-detto anche banalmente 'incantesimo nero dell'arcobaleno'.
Clodovea fu la strega madre che attuò per prima il sortilegio su degli uomini ed è dovuto a lei l'omonimo incantesimo- precisò Liam.
-un'arcobalentesimo!- scherzò di un cupo umorismo Harry.

-e in cosa consiste?- domandò Zayn impaziente, come noi altri.
Spostò il portatile verso di noi, così che qualcuno di noi leggesse ad alta voce ciò che aveva trovato scritto.
Liam mi fece cenno con la testa invitandomi a leggere.
Mi schiarii la voce e puntai gli occhi sul pc.


Sortilegio di Clodovea (comunemente:'incantesimo nero dell'arcobaleno')
atto magico fondato e stipulato dalla strega madre della magia nera Clodovea Martenkes nel 1864.
Si effettua col pronunciare l'enunciato (varia a seconda della situazione e strega, seppur l'effetto sia uguale) verso persone insensibili, che recano dolore fisico/psichico agli altri e non sembrano provare emozioni.

- Effetti Collaterali:
tatuaggio sul polso destro formato dalle 7 righe dell'arcobaleno.

 
- In Cosa Consiste l'Incantesimo:
gli umani colpiti dall'incantesimo dovranno trovare l'amore o capire cosa sia esso entro 7 giorni, così che funga da insegnamento alla loro incapacità di agire nel bene.
Le vittime dovranno eseguire ciò nello stesso arco di tempo (per 7 giorni -escluso il primo, in cui compare il tatuaggio magico-) in cui subiranno le emozioni corrispondenti ai 7 colori dell'iride, appunto dell'arcobaleno.

 
La sequenza delle emozioni e dei colori sarà la seguente:

1) rosso = colore forte e impulsivo;
                  si presenterà sotto forma di RABBIA.
2) arancione = colore particolare, raro e nobile;
                          si presenterà sotto forma di EGOISMO.
3) giallo = colore della sfiducia, dei patti non rispettati;
                  si presenterà sotto forma di TRADIMENTO
4) verde = colore della gelosia;
                  si presenterà sotto forma di INVIDIA.
5) azzurro = colore apatico, spento e depresso;
                     si presenterà sotto forma di TRISTEZZA.
6) indaco = colore delle ombre ed oscurità;
                    si presenterà sotto forma di CRUDELTA'.
7) violetto = colore sottovalutato, inutile e innocuo;
                     si presenterà sotto forma di IMMATURITA'.

-Conseguenze:
chi comprenderà l'amore, di qualunque forma e tipo, prima dei 7 giorni, scioglierà definitivamente l'incantesimo da sè stesso, evitando così di essere in preda alle emozioni dei giorni restanti.
chi non riuscirà a trovarlo, subirà fitte al cuore (poichè l'amore interessa proprio questo organo) sempre più forti di giorno in giorno in diversi momenti della giornata, fino alla morte certa alla scoccare del settimo giorno.


 
Avevo cercato di leggere lentamente, così che tutti capissero e non fossi costretta a rileggere: era stato devastante leggerlo una volta davanti a tutti.
Un brivido corse su per la mia schiena.
Non osavo neanche alzare lo sguardo e guardare i visi pallidi dei ragazzi: sarei soltanto scoppiata a piangere in tal caso.

Percepivo Niall al mio fianco a cui tremavano le mani, mentre alle mie spalle regnava il silenzio più profondo e inquietante di sempre. Avevamo sentito il mondo caderci in testa, il respiro arrestarsi, il sangue fermarsi freddo nelle vene.

Per la prima volta mi sentii debole, vulnerabile. Mi sentii come mai nella mia vita, come una povera anima cattiva inchiostrata da una maledizione fatale.
Mi sentii un'inutile pallina di terracotta, fresca, appena pronta per essere modellata, manipolata dalle mani di qualcosa più forte di me, di noi.



 
*angolo autrice*
comincerei col chiedervi UMILMENTE perdono per il ritardo stratosferico, ma scrivere questo capitolo
è costato una serie di sfighe: l'avevo salvato su Word, ma magicamente è scomparso il giorno dopo 
(che sia opera di Lucrezia Winchester? Bah!). L'ho riscritto qui su EFP (lo ricordavo a memoria grazie al cielo)
ma il destino volle che il mio mouse accompagnato dal mio ditino
schiacciasse il tasto 'refresh',
perdendo così tutto il lavoro *stavo per tirare giù un po' di santi, che cosa carina lol*.
Ora fortunatamente ce l'ho fatta! HAHAHA
Ringrazio INFINITAMENTE chi ha recensito e chi mi ha messo tra le seguite e
se anche altre persone volessero lasciare un giudizio qui sotto,
LO ACCOGLIERO' A BRACCIA APERTE!
spero che queso capitolo vi sia piaciuto, è stato interessante scriverlo, lo ammetto :'D
ma, sappiatelo, la vera avventura comincerà dal prossimo...
diciamo che questo è stato soltanto un capitolo che funge da chiarimento totale della situazione.
dio mio quanto sono logorroica, bando alle ciance!
Graaaazie ancora in anticipo se lasciate un commentino, gioie! 
una caterva di LOOOOOVE (?)
xxx
Lola (on Twitter @___Enchanted)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmelola