Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |       
Autore: lacica    13/07/2012    1 recensioni
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo,scrivo solo ed esclusivamente per divertimento sperando di piacere anche a voi.
Questa storia parla di una ragazza insoddisfatta della sua eterna storia con Jake quando si imbatte in un ragazzo che la fa "resuscitare" di nome Adam...lei non sa bene chi sia....ma se ne accorgerà ben presto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JAKE
IO:"stasera cinese e cinema?"
CL:"si....perchè no?......ah,no!Janet mi aveva chiesto di partecipare ad un party esclusivo organizzato da Armani e farci una recensione al mio ritorno...perchè non vieni con me?"
IO:"amore,sai che odio quel mondo!"
CL:"preferisci ordinare cinese e vedere un film a casa anzichè venire ad uno stupido e noioso party con me?"
IO:"mmm....dai,forse hai ragione....mi hai convinto...vengo con te stasera!"
 
CLAIRE
volevo cercare di recuperare quello che poco rimaneva di un matrimonio mai iniziato e di un fidanzamento quasi al limite...declinato l'invito cinese&cinema per motivi di lavoro Jake aveva deciso di venire con me....
Pensavo a cosa la mia mente stava cercando di farmi fare mentre guardavo l'armadio alla ricerca di un vestito sobrio,elegante e chic nello stesso tempo...
Ricordai che comprai pochi mesi prima per un brunch a cui non partecipai un vestito lungo verde a sirena con una modesta coda dietro e una piega sullo scollo in modo da formare un fiocco brillantinato,decisi che sarebbe stato perfetto con i capelli tirati all'insu.
Amavo quei party,ero cresciuta in quel mondo e di certo, per inseguire il mio sogno di essere giornalista, non sarei stata disposta ad abbandonarlo.
IO:"jake sei pronto??" gli chiesi dalla stanza indirizzandomi verso il bagno e prendendo la pochette dove misi lo smartphone e il registratore.
J:"si,pronto!andiamo"
raggiungemmo una villa in periferia con piscina,giardino e tutto il resto...entrammo nell'ingresso dove un maggiordomo ci indirizzò verso il retro della casa dove si svolgeva il party!
raggiunsi il tavolo delle bevande e presi a sorseggiare un martini quando si avvicinò a me Dave 
IO:"ehi,DAVE!ma da quanto tempo!!!che fine hai fatto!"
D:"claire!!!!!!Dio mio!come sei cambiata e come sei bella!!!!!!"
IO:"grazie -dissi arrossendo- dave,questo è il mio ragazzo Jake....jake, questo è Dave un amico di infanzia!"
J:"piacere!"
D:"piacere!"
mentre chiacchieravamo Dave venne raggiunto da un amico....aveva una faccia conosciuta ma non riuscivo a capire dove l'avevo visto.....mah!forse l'avevo confuso con qualcun altro.
D:"ehi,adam!alla fine sei venuto!!ti presento una mia carissima amica,Claire....e il suo ragazzo Jake"
IO:"piacere......"
ADAM:"è un piacere .....per me!"
J:"ehi Claire,io vado a prendere qualcosa da sgranocchiare.....vuoi qualcosa anche tu?"
IO:"no,grazie....a dopo!"
D:"ehi....e quella cosa sulla mano sinistra?"
mi domandò
IO:"cosa?ah!questo???"
A:"ah!quindi è una cosa seria con il tuo ragazzo!"
rimasi interdetta da quella sua arrogante affermazione.......
IO:"si,lo è!se volete scusarmi.........Dave.....a dopo....!"
Raggiunsi la moglie di un uomo d'affari di Manhattan....con cui chiacchieravo allegramente e sorseggiavo un bicchiere di spumante...la signora si allontanò per raggiungere il figlio che voleva buttarsi in piscina.....quando d'improvviso venni accolta da dietro,al mio orecchio destro,da una voce calda
VOCE:"non ti ricordi di me,vero?"
mi girai ed era l'amico di Dave...."
IO:"Dovrei?"
A:"per come hai combattuto per ottenere una bottiglia di latte.....si,dovresti ricordare il tuo nemico....soprattutto se lo sconfiggi ma non lo uccidi....tornerà all'attacco!"
IO:"hai ragione!ma potrei ignorarti del tutto....sai,però,cosa me lo impedisce?la tua arroganza che mi rende così nervosa da volerti odiare anzichè ignorare!"
A:"è pur sempre un sentimento....oscuro,ma un sentimento!"
IO:"và al diavolo!"
e mi allontanai  raggiungendo Jake........eravamo ai lati opposti della piscina e,sentendomi osservata,mi voltai e lo vidi appoggiato alle scale che portavano in villa che mi osservava.....cosa voleva da me quell'Adam....pensai che fosse stata un'idea chiederglielo.....lo raggiunsi...
IO:"mi sbaglio....o mi stai fissando da più di un quarto d'ora?"
A:"sedici minuti e venti secondi per la precisione....da quando sei andata da ........"
IO:"jake...."
A:"giusto! Jake......"
IO:"mi stavo chiedendo perchè mi osservi...ma non sono riuscita a darmi una risposta ed ho pensato bene di venire da te e chiedertelo.......!"
A:"perchè ti osservo?"
IO:"già....perchè mi osservi?"
A:"perchè vedo che tu vorresti scappare da qualcosa e so benissimo che io sono capitato giusto in tempo per portarti via da qualsiasi cosa......o qualsiasi persona da cui vuoi allontanarti!"
feci una faccia perplessa...non so se perchè aveva indovinato quello che provavo......o perchè odiavo il suo volermi corteggiare toccando la mia psicologia....
IO:"è una tattica che usi con tutte?"
A:"nessuna tattica......ti leggo....!"
IO:"devo........devo andare...!"
raggiunsi Jake.....
IO:"amore,andiamo....devo lavorare...ho preso abbastanza materiale per la recensione!"
arrivati a casa Jake,stanco,andò a letto...io mi sedetti alla scrivania e iniziai a scrivere con un pò di Scotch accanto.......
passarono due ore e il foglio era ancora bianco,il bicchiere...il terzo.....era di nuovo vuoto e io.....ancora e di nuovo confusa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: lacica