Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: givemeapaper    13/07/2012    1 recensioni
Vi è mai capitato di incontrare qualcuno nella vostra vita,che ha influito talmente tanto su di voi fino a farvi venire dubbi sulla vostra identità?
E' il caso di Joy Holsen,una ragazza di 16 anni,definita molto testarda e orgogliosa dai suoi amici e conoscenti,che riuscirà a cambiare.
Non è una favola,probabilmente non ci sarà un lieto fine,questo non lo so nè io,nè la mia fantasia.
E' Joy a deciderlo.
16 anni è un'età abbastanza matura per cominciare a prendere decisioni importanti,compreso trovare la persona giusta a cui affidare il proprio amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardai e gli sorrisi,lui mi guardò e sul suo volto comparve un lieve sorriso.
'' ciao '' disse la mia classe in coro.
sicuramente si sarà sentito a disagio,la professoressa lo fece accomodare vicino ad Anna,dato che quel giorno Jenn era assente. La lezione era diventata un po' imbarazzante per le ragazze della mia classe,la presenza di Jack influiva molto su noi.
'' Ma tu sei proprio identico a Justin Bieber,ma sei lui? '' bisbigliavano le mie amiche dietro di me.
'' No,se fossi stato quel ragazzo sicuramente non sarei stato qui..non vedete? ho i capelli anche più scuri di lui '' ribattè Jack. Era strano quel tipo,chiunque poteva farsi una tinta e fingersi un'altra persona,ma con me non attaccava.
Portava un paio di occhiali con delle lenti fotocromatiche,ovvero le lenti si scurivano col sole.
Mi voltai per guardare Kylei,e cercai di interpretare il suo labbiale '' J o y , t i   p i a c e  J a c k ?  '' sghignazzando.
'' noooooooooooo! '' urlai..tanto che la professoressa si girò e  chiese '' cos'è successo? ''.
'' niente professoressa '' risposi.
Jack si alzo,per andare in bagno e passando vicino al mio banco mi lanciò un bigliettino.
'' Quelle galline non mi danno pace,possibile che tu riesci a sopportarle?
Comunque ti va di vederci questa sera? ''

Cosa dovevo fare? Jack era molto carino,ma avevo appena detto a Kylei che non ero interessata a lui.
Strappai un pezzo di carta e scrissi su '' Hai detto bene,come faccio a SOPPORTARLE..comunque si alle 9 e mezza al parco davanti scuola '' posai il foglietto dentro il suo astuccio cosi,sicuramente poteva vederlo appena tornato dal bagno.
Rientrò in classe sensa degnarmi di uno sguardo e filò dritto al posto,ma notai che rallentò una volta arrivato vicino al mio banco e cercò di avvicinarsi come se aspettasse che il bigliettino glielo avrei consegnato in mano.
Pensato,detto,fatto.
Controllò il suo astuccio e vide il biglietto,mi voltai e mi sorrise.
Perchè ero rimasta impallata davanti a quel sorriso? che cosa aveva di speciale?...
Suonò la campanella,io e Kylei uscimmo dalla classe e come al solito ci ritrovavamo a fare la strada di casa insieme.
'' Hey Joy aspetta,devo dirti una cosa...beh,hai visto prima quando ti ho chiesto se ti piaceva Jack? L'ho fatto perchè a me un po' interessa. '' mi disse sorridendo e lanciandomi uno sguardo comprensivo.
'' Cosa ti guardi cosi stupida! '' pensai.
Mi infastidii il fatto che gli piaceva,cosi risposi '' ah sono felice per te '' fingendo un sorriso e filai di corsa a casa con la scusa di aver da fare.
Neanche io riuscivo a capire perchè ero nervosa,la risposta più ovvia sarebbe stata '' Joy,ti sei presa una cotta per un ragazzo che neanche conosci '' invece no,a me non piaceva Jack.
Una volta tornata a casa,il mio umore divenne triste,la scuola era l'unica cosa che riusciva a distrarmi da ciò che mi stava accandendo.. '' Mamma sono a casa '' urlai,lascendo che la porta sbattesse alle mie spalle.
Di solito mi rispondeva,io non la sentii.
Andai a controllare in cucina,non la trovai.
In camera da letto e non la trovai.
In bagno e vidi che era ricurva a dare di stomaco,quando mi vide mi disse '' vai via ''.
Rimasi atterrita. La fame era passata.
Tornai in camera mia e mi buttai sul letto. Dopo qualche minuto la porta si apri,era mia madre.
'' Stai tranquilla,sicuramente mi ha fatto male ciò che ho mangiato ieri '' mi rassicurò.
'' Ho paura che tra un giorno e l'altro non ci sarai piu' '' affermai questa cruda realtà che viaggiava nei miei pensieri.
Mi abbracciò e disse '' Sai che se dovesse succedere qualunque cosa,se tu vorrai io sarò sempre qui.'' mi poggiò la sua mano sul mio cuore e mi sorrise.
'' Non potrà mai bastare. '' dissi piangendo.
Mi strinse forte..'' sai prima che arrivassi a casa ha chiamato un ragazzo con un numero privato,diceva di chiamarsi Jack,ma ho sentito che lo chiamavano Justin '' mi disse mia madre cambiando discorso.
'' Cosa? no,mamma hai sentito male.'' urlai.
'' Sono malata,ma per fortuna l'udito mi è rimasto '' ribattè ridendo.
'' Ecco mamma potrei uscire questa sera con un mio nuovo compagno di classe,sempre se non ti dispiace? '' chiesi.
'' Va bene,ma non fare tardi '' rispose.
Qualcuno cidofonò,andai ad aprire. Era mio nonno. Lo salutai. Poggiò una busta sul tavolo e mi disse '' aprila ''.
Lo feci. '' Oh mio dio nonno, una fotocamera tutta nuova per me ! Cavolo grazie,ti sarà costata una fortuna ''.
Mia madre mi vide felice, e sorrise insieme a me. Chiesi subito a mio nonno di farci una foto a me e alla mia mamma.
Salii in camera mia e vidi un messaggio sul mio cellulare:
il primo, '' Senti ti va di vederci prima ? '' mittente Jack.
'' hai fretta? '' risposi.
Mi vestii di corsa e scesi,per dirigermi verso il parco,aspettai qualche minuto li..e vidi che una limousine si parcheggiò proprio davanti a me..scese Jack.
'' Non pensavo fossi cosi ricco,tanto da poterti permettere una lim.. '' azzardai,ma mi interruppe.
'' Posso portarti da una parte? però dovrai bendarti '' disse.
Afferrò la mia mano e mi fece salire sulla limousine,mi bendò e l'auto partì.


Heeey dolcezze mie:3
Vi piace questo capitolo? Avete voglia del Capitolo 4?
Almeno a 5 recenzioni tra il 2 e il 3 e lo continuo.
Un bacioooooo.

-Ludo.
   

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: givemeapaper