Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YB_Moon    14/07/2012    4 recensioni
Salve =), questa è lastoria di Shila, una ragazza di 20 anni che non ha nulla da invidiare alle altre sue coetanee ma da quando i Big Bang cominciano a far parte della sua vita lei non è più la stessa... Questa è la prima ff che pubblico, spero tanto che possa piacervi =) e vi domando scusa per tutti gli errori che leggerete XD fatemi sapere cosa ne pensate perchè non ne sono molto convinta!!! Baci YB_Moon!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a casa distrutta e un po’ turbata, vado in camera per indossare il pigiama, finalmente, e vado in cucina a vedere se riesco a trovare qualche residuo di cibo, dato che con mia sorella in giro per casa non si riesce a trovare quasi mai niente. ''Hey sorellona quando sei tornata? Non ho sentito la porta!Devi mangiare? Mamma ti ha lasciato qualche fetta di pizza'' oh che bello =) io amo la pizza! ''Ah si? Meno male!'' le rispondo, e prendo lo scatolo della pizza ma ne trovo una sola fettina -.- ''questa è tutta la pizza che mamma mi ha lasciato? -.-'' le domando ''Eeeeeeeeee… Avevo fame!'' si giustifica, però sono stanca e non ho molta voglia di fare polemiche quindi lascio stare, le passo accanto scompigliandole un po’ i capelli e mi chiudo in camera mia. Accendo un po’ il mio computer incuriosita da quel paio di occhi che mi hanno assillato per l’intera giornata. Girando un po’ sul web cerco più info possibili sul gruppo sudcoreano. Scopro che i membri del gruppo sono 5, e cioè: G-Dragon, che è il leader del gruppo, poi ci sono SeungRi, che è il più piccolo, Daesung, poi TaeYang e infine TOP il più grande, colui che mi sta portando alla pazzia, senza nemmeno saperlo, dalla scorsa notte. Continuo a guardare le loro immagini e foto ma mi accorgo che più vado avanti e più sono attratta dal più adulto della band. Alle 8,00 suona la sveglia e io come un ebete mi sono addormentata sulla scrivania davanti al computer -.- comunque devo far presto per andare a lavoro. Questa mattina mia madre è già andata via. Faccio colazione, mi preparo e scappo, sperando di arrivare in orario stavolta. Arrivo in albergo e come al solito metto la divisa e…a lavoro! Una solita e stressante giornata con la fortuna però che tra un arrivo e una prenotazione riesco a leggere qualche notizia sui coreani, in particolare su TOP; una giornata che si conclude come la precedente: Kevin! Non riesco più ad essere la stessa con lui, (cavolo questo coreano mi sta facendo impazzire), però meglio evitare impicci. Tra un abbraccio e un altro la sera è colma di baci, ma nel mentre le nostre lingue si toccano nella mia mente continua ad esserci lui, comincio a farmi tutti i possibili film mentali eppure...lui è lontanissimo. Per mia fortuna Kevin non si è accorto ancora di nulla ma non credo sarà tanto facile nascondergli i miei tradimenti mentali XD. Una volta tornata a casa spero di trovare qualcuno così mi distraggo un pò dal mio pensiero stupendo, ma non c'è nessuno uffa. Decido così di fare una passeggiata notturna per la città. La strada è piena di luci, piena di persone ma essendo un pò stralunata faccio cadere la borsa, vado per raccoglierla e nel rialzarmi vedo sopra il palazzo di fronte a me un enorme cartellone che pubblicizza l'arrivo dei Big Bang nella mia città. Oddio, un profondo vuoto allo stomaco mi invade. Mi sento svenire. Corro a casa per informarmi meglio cercando su internet. Cerco un pò e trovo un articolo che annuncia l'arrivo dei Big Bang nella mia città tra 2 settimane per un'importante intervista. Ok! I Big Bang quì! Oddio! TOP quì! A poca distanza da me! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Questa è la volta buona che mi viene un colpo! Meglio non pensare al peggio, devo pensare a come fare per vederlo. Non posso lasciarmi scappare quest'occasione, devo guardarlo almeno una volta negli occhi, voglio che le nostre labbra si sfiorino, che i nostri corpi si tocchino... Va bè meglio cominciare a pensare a come incontrarlo poi penso al resto...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YB_Moon