Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SafeAndSound_    14/07/2012    6 recensioni
E lì fu un attimo. Una piccola distrazione. Piccola fino ad un certo punto.
Il cancello del giardino si spalancò. Una dodicina di uomini armati. Urla degli invitati. I miei genitori che mi urlavano di scappare. Lucy e Anne che intanto se ne fregavano altamente e se ne andavano cercando di salvarsi. La mano di qualcuno prendere la mia e mi trascina via.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora mi chiedo cosa ci faccio qui.
E più me lo chiedo, e meno me lo spiego, davvero.
Voglio dire, andava tutto bene, alla grande. In un arco di tempo che va dai cinque minuti a mezz'ora però è cambiato tutto. In peggio, ovviamente. Eppure ancora non me lo spiego.
Credo che alle persone normali non succeda che un attimo prima  ti senta la persona più felice al mondo e dopo un attimo senti che tutto ti crolla addosso. Ma a me sì.
Quindi ora le spiegazioni sono due: o io sono anormale, o la felicità non esiste. O almeno, non è fatta per stare dalla mia parte per più di un quarto d'ora.
Se ripenso ancora a quello che è successo non ci credo.
 
“Sorpresaa!!” gridarono tutti. Sorrisi, e ringraziai uno ad uno li invitati che intanto mi facevano gli auguri. “auguri, tesoro” disse mia mamma. Le sorrisi: “grazie mille, mamma. Siete fantastici, davvero. Questo credo sia il più bel compleanno che abbia mai passato!” lei ricambiò il mio sorriso: “prego, te lo meriti!” .
Intanto Anne e Lucy, le mie migliori amiche, o almeno quelle che credevo fossero mie amiche, si avvicinarono e mi abbracciarono, facendomi gli auguri. “Auguri Jenny!! Ecco, questo è il nostro regalo.” dissero all'unisono. “graize mille ragazze.” scartai il pacchetto, dentro c'era un album con dentro le foto dove eravamo tutte insieme. “wow! Ragazze, vi adoro, davvero, è bellissimo!”
“Prego, sono contenta che ti piaccia!” Disse Anne, Lucy mi fece un sorriso a trentadue denti e mi disse: “speravo che ti piacesse..!” E ci abbracciammo.
Intanto anche Justin si avvicinò a me, mi sorrise e come tutti li altri mi fece li auguri. “Auguri tesoro..” e mi porse un pacchetto. Gli sorrisi, e cominciai a scartare. Era una collanina, con scritto -un anno insieme, ti amo El, tuo J.- La collanina era fantastica, la scritta dolcissima, ma solo una cosa non tornava. Anzi, due. Punto primo, io mi chiamo Jennifer. Punto secondo, io e Justin stiamo insieme da due anni. Ora, o aveva vuoti di memoria e non ricordava né il mio nome e né da quando stavamo insieme, o quella collanina non era per me. La seconda ipotesi mi parve più plausibile. Dissi, cercando di mantenere calma la voce: “Jus.. Io mi chiamo Jennifer, lo sai, si? E sai che stiamo insieme da due anni, vero?” Lui sgranò li occhi e abbassò lo sguardo, segno di quando era stato scoperto a fare un danno o si vergognava. “Beh.. ecco.. ho sbagliato, quella non era per te..”  “Beh, l'avevo capito. Ora dimmi, era per caso per tua mamma? Nel senso, dici -ti amo- a tua mamma e stai insieme a lei da un anno? Su, per chi era?” La voce mi tremava, non potevo farci niente. Lui alzò per un attimo lo sguardo, ma quando incrociò il mio lo abbassò di nuovo. “ecco.. posso spiegarti..” stava per continuare, quando gli squillò il telefono. Riuscii a vedere chi era: El. Bene. La “famosa” El. Lui rispose, si allontanò un po', ma lo sentii lo stesso dire: “Amore, ti chiamo tra cinque minuti.” Track. 
Tornò da me, e quando se ne andò aveva un segno rosso sulla guancia. Beh, mi pareva il minimo.
Cercai di cacciare indietro le lacrime, e continuai a parlare con gli invitati. Mi ero quasi scordata di Justin, visto che Lucy, Anne e Nicole, mia cugina, cercavano di far di tutto per farmi distrarre.
E lì fu un attimo. Una piccola distrazione. Piccola fino ad un certo punto.
Il cancello del giardino si spalancò. Una dodicina di uomini armati. Urla degli invitati. I miei genitori che mi urlavano di scappare. Lucy e Anne che intanto se ne fregavano altamente e se ne andavano cercando di salvarsi. La mano di qualcuno prendere la mia e che mi trascina via.
 
Ed ora eccomi qui, nella macchina di uno sconosciuto che mi ha in poche parole salvato la vita.
 
Spazio Autrice
Ehilà! Questo pezzo mi è venuto in mente una sera e ho cominciato a scriverlo. Poi mi è venuto in mente di metterlo qui xD. Non è niente di che, ma più avanti migliorerà, o almeno spero ç_ç. Magari posto il 1 capitolo dopo aver ricevuto una recensione, e ovviamente accetto anche le critiche (:
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SafeAndSound_