Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loveHoran97_    14/07/2012    7 recensioni
Erano ormai le 16:00 e noi stavamo ancora provando quando il manager si avvicinò a noi.
"Ragazzi abbiamo novità"
"Spara!" esclamò Zayn scendendo con noi dal palco.
"Domani sera prima della chiusura del concerto verranno proiettati 5 video per il compleanno dell’irlandese qui presente. Li abbiamo già pescati a sorte e visti. Sono davvero carini e soprattutto uno ci ha lasciati… senza fiato!"
"E che c’erano? Ragazze nude?"
"Louis!" lo rimproverò Liam.
"Lo vedrete domani".
Risalimmo sul palco e continuammo le prove fino a sera.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lessi il nome di chi mi stava chiamando e mi avviai veloce verso il giardino sul retro.
Presi un respiro profondo e accettai la chiamata.
Speriamo bene.

 

I will be right here waiting for you

Fall In Love 6

 

[…]
“Amico, grazie! E scusa per il ritardo, sono arrivato da poco in Irlanda e…” lui mi interruppe: “Nessun problema Nialler, spero che la tua ragazza ne sarà felice!”.
Sorrisi.
“Lo sarà di sicuro”.
Riattaccai e rientrai in casa, Megan mi raggiunse.
“Ei Niall tutto bene? Chi era al telefono?” mi chiese raggiungendo insieme Bryan e Anya che intanto erano arrivati.
“Capirai domani sera” tagliai corto.

 

17 settembre 2012

Io e Megan eravamo accoccolati l’uno all’altro sul divano guardando un programma culinario alla televisione quando suonò il campanello. Erano le 20:30 circa.
“E’ per te” le dissi senza staccare gli occhi dalla televisione.
“Che ne sai? E poi a quest’ora chi vuoi che sia?” chiese scocciata.
“Fidati che è per te, vai su!” la incitai.
Lei si alzò sbuffando e andò ad aprire.
Quando richiuse la porta aveva un pacchetto in mano ed un’espressione confusa in volto.
Mi alzai e andai verso di lei.
“E’ un pacco speciale, ecco perché il postino è venuto a quest’ora” spiegò osservando il pacchetto ancora chiuso.
“Aprilo, che aspetti?”.
Lei fece per procedere ma si bloccò e mi guardò sospettosa: “Stai sorridendo come un demente, che c’entri tu con questa faccenda?”, alzò un sopracciglio.
Le intimai con lo sguardo di aprirlo e così fece.
“Perché profuma di Someday?” chiese estraendo il biglietto e la busta all’interno.
Lesse il biglietto e spalancò la bocca,


Divertitevi,
               Justin Bieber xx

 

Sussurrò un “Oh mio Dio” sbarrando gli occhi, risi divertito.
Aprì la busta con fatica: le sue mani tremavano.
Mi tappai le orecchie quando vidi che stava per tirare un urlo.
Tutti scesero preoccupati a chiedere che stava succedendo, intanto Megan era letteralmente saltata tra le mie braccia.
“Si può sapere che succede?” chiese Carol ancora confusa.
Meg portò le mani tremanti alla bocca per poi balbettare: “Tour… Venerdì prossimo… Believe… Arena… Justin… Biglietti… Oh mio Dio”.
“E bravo Niall” commentò Liam prima di tornare al piano superiore.

 

20 settembre 2012

“Mi dispiace un sacco, non ricordavo dell’impegno a Londra con X Factor” mi scusai per l’ennesima volta con Megan, sulla porta di casa.
“Non ti preoccupare” mi sorrise.
“Si invece! Avrei voluto portarti alla diretta tv, guardarti dal backstage e poi portarti a festeggiare” le spiegai ancora triste.
“E’ stato un imprevisto sia il tuo impegno che l’anticipazione della diretta dove andrò, tranquillo mi vedrai in replica” mi rassicurò accarezzandomi un braccio.
“Mi mancherai” le sussurrai abbracciandola.
“Ma Niall, starai via solo un giorno e mezzo” ridacchiò.
“Lo so, ma ho capito che non posso stare troppo lontano da te”.


SCUSATE SE ROMPO, MA DEVO RUBARE UNO SPAZIETTO PER FORZA.
DA QUI IN POI CI SARA’ LA SOLITA STORIA RACCONTATA DAL PUNTO DI VISTA DEL NOSTRO JAMES E LE PARTI DI TESTO CONTENUTE TRA GLI ASTERISCHI E’ LA VERSIONE RACCONTATA DAL NARRATORE PER LE VICENDE DI MEGAN.
[nda]
Cliccami

21 settembre 2012

Io e i ragazzi eravamo nel centro di Londra con Cher Lloyd.
Il giorno prima eravamo partiti la mattina presto per partecipare alla puntata come ospiti e duettare con Cher, coronando così l’inizio delle nostre carriere. La serata era andata alla grande e ora stavamo andando ad un intervista. Sicuramente Megan in quel momento stava per entrare negli studi.

*

Fall In Love 6

“Oceans apart day after day
And I slowly go insane
I hear your voice on the line
But it doesn’t stop the pain
If I see you next to never
How can we say forever”
[Oceani separati, giorno dopo giorno
e lentamente impazzisco
sento la tua voce, al confine
ma questo non ferma il dolore
se non ti vedo quasi mai
come possiamo dire che sarà per sempre?]

Megan era entrata timidamente nello studio, salutando agitando la mano il pubblico per poi dirigersi al palco e accomodarsi al pianoforte, pronta per la sua esibizione.
*

Entrammo nel backstage degli studi e aspettammo che l’intervista ai giudici finisse, dopo era il nostro turno.

*
“Wherever you go, whatever you do
I will be right here waiting for you
Whatever it takes or how my heart breaks
I will be right here waiting for you”
[Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai
sarò proprio qui ad aspettarti
qualsiasi cosa comporti,
per quanto il mio cuore si spezzi
sarò proprio qui ad aspettarti]

E ci metteva l’anima, perché quelle cose lei le pensava davvero e sin da piccola ha imparato che le promesse vanno fatte per essere mantenute.
*

Ed ecco il nostro turno.
Ci fecero le solite domande: “Come procede la carriera?” “Avete qualche progetto in corso? E per il futuro?” “A cosa credete sia dovuto tutto il vostro successo?” “E’ cambiato qualcosa dagli inizi tra voi?” e tante altre, persi il conto ad un certo punto.

*
“ I took for granted all the times
That I thought would last somehow
I hear the laughter, I taste the tears
But I can’t get near you now
Oh can’t you see it baby
You’ve got me going crazy”

[Ho dato per scontato
tutte le volte che pensavo
che la storia sarebbe durata in qualche modo
sento le risate, assaggio le lacrime
ma ora non posso avvicinarmi a te
non riesci a capire, tesoro?
Mi stai facendo impazzire]

Sorrise nascondendo la paura e la tristezza nella amara verità di quelle parole.
Come sarebbe potuta durare la loro relazione?
Ma, nonostante tutto, non le importava.
Finché c’è amore c’è speranza, giusto?
*

L’intervista era ormai giunta al termine e ci esibimmo con ‘More Than This’, successivamente Cher con ‘Want You Back’.
Ero parecchio stanco e nervoso.
Chissà come stava andando Megan.
Sicuramente bene, ma ci avrei davvero tenuto molto nell’esserci nella prima comparsa di Meg in Tv.
Dalla mia partenza non pensavo ad altro che quello.

*
“Wherever you go, whatever you do
I will be right here waiting for you
Whatever it takes or how my heart breaks
I will be right here waiting for you
I wonder how we can survive this romance
But in the end if I’m with you I’ll take the chance”

[Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai
sarò proprio qui ad aspettarti
qualsiasi cosa comporti,
per quanto il mio cuore si spezzi
sarò proprio qui ad aspettarti
Vorrei sapere come possiamo sopravvivere
a questa storia d’amore
ma alla fine se sono con te coglierò l’opportunità]

E pensava a Niall, pensava a ciò che stava succedendo.
Lei gli aveva confessato i suoi sentimenti, lui aveva fatto lo stesso.
Perché l’aveva fatto?
Per tanto tempo l’aveva tenuto dentro e poi? Che successe?
Era semplicemente diventato un peso, di cui preferì liberarsi.
‘Hai sbagliato, dovevi startene zitta e sopportare. Un giorno l’avresti dimenticato e le cose sarebbero andate meglio. In questo modo ti starai solo illudendo, perché lui tornerà raramente da te’
Ma lei se ne fregava, perché ciò che provava per il suo migliore amico era semplice e puro amore.
*

Uscimmo dallo studio e ci fermammo davanti al gruppo di fans che ci stavano aspettando dietro le transenne, facendo qualche foto e autografo.

*
“Oh can’t you see it baby
You’ve got me going crazy
Wherever you go, whatever you do
I will be right here waiting for you
Whatever it takes or how my heart breaks
I will be right here waiting for you”

[Non riesci a capire, tesoro?
Mi stai facendo impazzire
Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai
sarò proprio qui ad aspettarti
qualsiasi cosa comporti,
per quanto il mio cuore si spezzi
sarò proprio qui ad aspettarti]

E finì l’esibizione sorridendo smagliante al pubblico.
Ma subito sentì un nodo alla gola.
Che stava succedendo?
*

Lasciammo un ultimo sorriso ai fans per poi cominciare ad avviarci verso l’hotel, prepararci e prendere il volo per Mulligar.
Mi girai di scatto per raggiungere gli altri visto che ero ancora in compagnia delle fans ma prima di poter fare anche un solo passo mi sentii prendere il viso tra le mani e delle labbra premettero contro le mie.
Che stava succedendo?

 

Se mi leggi arriva Niall e ti regala un bacio-aspirapolvere
_loveHoran97_

Buona sera!
Adesso…
O buona mattina!
Mmmh…
Buon pomeriggio!
Si insomma, leggiete in base al momento della giornata :’)
Arriviamo alle cose serie.
Io seria?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA la smetto.
Comunque, siamo diminuiti di recensioni ma non importa.
Pochi ma buoni, e voi siete buoni come dei cioccolatini :3
Vi mangerei se potessi, state attenti (?)
Comunque, spero che il capitolo sia di vostro gradimento e se non lo è vi capisco.
Insomma, sono ancora principiante in campo: una critica ci può sempre stare :)
Su twitter sono @__justamess
Alla prossima, vi amo :3
Alululu

_Elisa

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loveHoran97_