Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xshawtyx    15/07/2012    39 recensioni
Non pensare che io sia dalla parte sbagliata perchè sai che sono nel giusto. Non essere fredda, insieme potremmo formare fuoco. Sei sotto il mio controllo, Tiffany e lo sai. Tu mi ami ma vuoi nasconderlo, pensi che io non capisca i tuoi sentimenti ma non devi esserne così sicura.
Baby, diventa la mia piccola donna. Io voglio solo te.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tell me what your name is.

'Tiff, Bieber ritornerà qua a Stratford' mi dice Caitlin mentre passeggiamo tra i corridoi della nostra High School.
'Okay, quindi?' chiedo con un tono indifferente e stranamente altezzoso. Lei si mette a ridere.
'Sembri tanto Kate' mi dice lei con una risata che diventa soffocata dopo il mio sguardo da "stai zitta o ti polverizzo".
Mi metto a ridere anche io fino a quando vediamo la nostra "carissima amica" Kate Gregory.
'Quando si parla del diavolo spuntano le corna' dice Caitlin con un tono sarcastico.
'No, lei è il diavolo' ribatto io. Quell'ochetta dai capelli biondi è sempre seguita dai suoi anatroccoli che non diventeranno mai cigni: Brittany e Juliet.
La Gregory è la ragazza più odiata e richiesta della scuola; una vera e propria puttana in poche parole.
Abbastanza alta, magra e con due antipatici occhi color cenere che potrebbero criticare anche la creatura più perfetta dell'universo.
'Sapete che Justin ritornerà qua a Stratford? Oddio non vedo l'ora di vedere quel figo della madonna' ci racconta. 
Caitlin si limita a sorridere, dovrebbe essere difficile per lei rivedere il suo ex, che è così richiesto dalle ragazze della nostra scuola. Io invece decido di risponderle in tono poco cortese.
'Tesoro mio, potresti chiudere quella bocca che ti ritrovi e non parlare così con me e la mia amica? Perchè Bieber, lei lo conosce meglio di te' volevo dirle qualcosa di più volgare e arrogante ma penso che non sia una persona così importante da essere insultata da me. 
Sicuramente Bieber non aveva eliminato l'ipotesi di scoparsi Caitlin, un giorno.
'Ah si? Infatti tu Justin non lo conosci neanche, Carter' ribatte lei con un sorriso sulle labbra che mi innervosisce.
'Ora puoi spostarti?' le chiedo con una voce abbastanza dolce e carina. Lei si sposta mentre Juliet e Brittany la guardano stranamente.
Caitlin sembra un po' spaventata; la mia migliore amica, Caitlin Beadles, è una delle ragazze più timide della scuola ed è abbastanza strano vederla affiancata da una ragazza ribelle e trasgressiva come me.
'Tiffany, forse hai esagerato con Kate' mi dice lei, sembra quasi me lo avesse sussurrato così che nessuno ascoltasse il suo parere. Sorrido, so che lo dice per il mio bene.
'Sai, volevo dirle di peggio ma averti affianco mi ha fatto frenare' ci mettiamo a ridere insieme.
'Ma è bello essere amici di Bieber?' le chiedo. Lei annuisce e sorride. 
'Oggi si mangia a casa mia, no?' le chiedo ancora. Lei annuisce ancora una volta. Mi piace avere un'amica così calma e pacifista.
Usciamo nel cortile della scuola e lo attraversiamo lentamente continuando a chiacchierare. Dopo una decina di minuti siamo già nel cortile di casa mia.
Io e Caitlin siamo vicine di casa ed è per questo che è diventata la mia migliore amica. Due anni fa mi sono trasferita qua a Stratford. Prima io e mia madre abitavamo a Los Angeles ma, per lavoro, lei si è dovuta trasferire nella sua città natale in Canada.
'Di chi è quella range rover parcheggiata davanti a casa tua?' chiedo a Caitlin mentre cerco le chiavi per aprire la porta nella mia borsa. Mia madre non è mai in casa: lavora dalla mattina alla sera e spesso di notte esce con un suo amichetto. Così almeno dice.
Caitlin non mi risponde e inizialmente mi preoccupo nel vedere la sua faccia che è un misto di paura e allegria. 'Quindi?' voglio sapere al più presto di chi è quella macchina.
Faccio una faccia imbronciata perchè la ragazza non mi risponde. 'Eddaaaai!' mi metto ad urlare con una vocina da bambina piccola.
Lei sorride e mi guarda negli occhi. 'Lo scoprirai tra poco' mi dice.
Okay, non c'ho voglia di sopportare la sua aria misteriosa. Non voglio aspettare quindi lascio lo zaino all'entrata di casa mia e mi avvio verso la casa dei Beadles.
'Caitlin te intanto entra!' le urlo dal marciapiede opposto a quello dove si trova lei e la saluto agitando la mano.
Non busso neanche; ormai sono diventata come una figlia della famiglia e entro in casa salutando Christian.
'Ciao bro' gli dico arruffandogli i capelli che a me assomigliano tanto ad un casco di banane.
'Chi è lui?' gli chiedo indicando un ragazzo sdraiato sul divano con le gambe all'aria e con degli occhiali da sole che li coprono gli occhi.
'Non lo riconosci?' mi chiede Christian. Il ragazzo misterioso si alza togliendosi gli occhiali e mi porge la mano.
'Io sono Bieber, Justin Bieber' mi dice. Io gli afferro la mano e gliela stringo davvero troppo forte.
Lui si mette a ridere e si sdraia di nuovo sul divano. 'Non mi hai detto di avere amiche così sexy e carine' dice guardando Christian che finge di arrossire.
'Comunque, dimmi il tuo nome' mi ordina. Io lo guardo con fare altezzoso. 'Scoprilo tu' gli dico.
Lui mi prende per una piega della mia camicia e mi fa sedere sul divano.
'Dimmelo subito' mi ordina, un'altra volta. Sapevo che Bieber fosse un donnaiolo ma non credevo lo fosse così tanto.
'Tiffany Carter' gli rispondo. Lui sorride e mi fa rialzare.
'Piacere mio' dice fingendo di essere un angelo sceso in terra. Esco di corsa sbattendo la porta e sperando di non aver rotto niente.
Vaffanculo Bieber.

 

Il mio spazio.
Ciao ragazze! Io sono Leti, l'autrice di questa fanfiction.
Ho provato a scriverne molte ma sono finite tutte in un cestino
a causa mia. La causa? Non mi piacevano-facevano schifo- poche
recensioni-nessuno la leggava-troppo banale-non so come continuarla 
e altre stupide scuse.
Ma questa FF è stata iniziata per rimanere ed essere finita.
Okay, questa parte da 'SALVERO' LA TERRA' potevo risparmiarmela.
Comunque, spero che questa storia bruttissima possa diventare bella
e trasformarsi da brutto anatroccolo a cigno.
Per il prossimo capitolo voglio almeno cinque recensioni.
Okay, ora me ne vado.
E YOOOOOOH!

  
Leggi le 39 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xshawtyx