Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fightfordrew    15/07/2012    3 recensioni
Non pensavo che il sorriso di un ragazzo potesse farmi perdere la testa.
Mi aveva rapito il cuore..
Non pensavo che quel ragazzo potesse stravolgere la mia vita,talmente tanto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai Vanessa,andiamo che facciamo tardi. -
La voce di Grace rimbombava nelle mie orecchie,interrompendo ogni pensiero.
La giornata non passava,le professoresse parlavano in continuazione,ed io avevo solo una scena in mente.
Nei miei pensieri  c’erano lui,e quella tipa tanto bella che probabilmente aveva rapito il cuore di quel meraviglioso ragazzo che mi aveva colpita.
Dopo due lunghissime ore,sono tornata a casa.. con qualche difficoltà,ma ci sono riuscita.
Ormai erano le cinque e dovevo andare a lavorare, facevo la baby-sitter,mi è sempre piaciuto stare con i bambini,i loro sorrisi e le loro risate,amavo quello che facevo ed in più guadagnavo anche dei soldi,i miei dicevano che sarei potuta benissimo rimanere a casa visto che mio padre e mia madre erano praticamente ricchi;comunque,sorvoliamo.. arrivata a destinazione ho suonato e mi ha aperto una bellissima signora che sembrava anche molto simpatica. Mi ha fatta entrare e mi ha presentato i due bambini,erano splendidi, uno si chiama Martin e l’altro David avevano entrambi 4 anni e probabilmente sono gemelli.. poi parlando mi ha raccontato di avere un altro figlio che purtroppo viveva con il suo ex marito ed il suo nome è Chaz.
Probabilmente capitavano tutte a me le sfighe del mondo,avrei potuto fare amicizia con lui e magari ci sarebbe stato qualcosa in più,la mia mente vagava per fatti propri mentre lei mi raccontava troppe cose.
 La storia della vita di quella signora non mi interessava,cioè.. io avrei badato i suoi figli,di lei non volevo sapere niente ma per non essere sbattuta fuori già i primi cinque minuti avrei dovuto ascoltare.
Se ne è andata dopo mezz’ora circa,ero finalmente libera.
 Io,i bambini,una casa enorme da scoprire,internet senza limiti,televisione,giardino,piscina e beh.. tutto questo equivale a divertimento,e a me piace questa parola;ho preso i bambini per mano e gli ho fatto fare merenda,intanto ho  guardato la casa che naturalmente era meravigliosa,poi girando per il corridoio ho visto la foto di un ragazzo molto carino era Chaz,beh ovvio.. c’era scritto… Poi ho sentito i bambini gridare e mi stava per venire un mini infarto…  ma era tutto okay,volevano solo fare un bagno in piscina,ed io sono andata con loro dopo aver avuto il permesso dalla loro mamma.
Eravamo tutti in costume ed in piscina,era davvero divertente e rinfrescante,divertente fino a quando non hanno suonato,ho mezzo un accappatoio e sono andata ad aprire.
Avevo Chaz davanti,ed io ero semi nuda,con gli occhi a panda a causa della matita nera e del mascara e lui tutto tirato a lucido;beh.. mi stava venendo seriamente un mini infarto.
 
SE LA LEGGETE,VI PREGO.. RECENSITE. ACCETTO ANCHE LE CRITICHE NEGATIVE EH.. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fightfordrew