Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cilyan    15/07/2012    1 recensioni
dal primo capitolo :
Ok, ora, dopo tutto questo preambolo noioso e lungo quanto lo sono io, ovviamente, e voi che state ancora a leggere invece di andarvene!! Va be, se proprio ci tenete potete sempre continuare a leggere! Ma che cavolo faccio?!?! Deliro,certo che deliro, non ci sono altre spiegazioni alla mia emerita pazzia, solo il fatto che io deliri. Che poi posso fare solo questo: delirare, tanto sono in coma no?? IN coma?!?!? OK la vostra faccia dovrebbe essere tipo questa: O.o . Se sono in coma mi spiegate con chi cavolo sto parlando io? Con il muro?!?!?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 –

“You Always Make Me Smile”

 
 << I like your messy hair. I like the clothes you wear.
I like the way you sing and when you dance with me.
Ready set, here we go.
 
I don't know why, I love you.
I just know I can't stop thinking of you
OH WAIT oh oh oh oh oh
It's cause you make me smile
oh oh oh oh oh
You always make me smile
[…]
I like that rainbow pair, of gym shoes that you wear.
I like the way you sing and when you dance with me.
I like the face you make and when you dance with me.
I like the rules you break and when you dance with me.
I like the cake you bake and when you dance with me.
I like the chance you take so won't you dance with me? >>

 
- Judiette!-  Interrompe Niall I miei pensieri. Già, perché continua a chiamare il mio nome e a dirmi di svegliarmi perché, anche se non lo amo, lui sarà sempre al mio fianco.
- Judiette!- eccolo di nuovo! Quel suono ripetitivo a macchinetta continua a perforarmi le orecchie. Qualcuno  mi salvi per favore! No troppe lacrime si stanno versando sulla mia maglietta ed io non riesco più a trattenermi. Vorrei tanto stringerlo a me e dirgli che va tutto bene, che non ha rovinato nulla, che continueremo a fare sempre quello che facevamo anche prima.
Vorrei tanto urlargli che sarà sempre e solo lui il mio ballerino durante il corso di ballo che seguivamo insieme, ma non posso e questa mia impotenza mi rende il cuore carico di sentimenti negativi e tristi.
Anche se so che, in fondo, neanche da sveglia riuscirei a dire nulla; troppa la mia timidezza che adesso riesco ben a mascherare dato che sto parlando tra me e me e nessuno mi può sentire. Finirei solo per sorridergli e farmi uscire delle lacrime pesanti dagli occhi, ma no, neanche quelle mi scendono più ora ed io posso stare solo ad ascoltarlo e a sentire ciò che ha da dire.
- Senti, Jude … io non voglio che tutto cambi?Intesi? io voglio solo che tu rimanga mia amica per sempre.. Sarò egoista, ma non potrei mai stare senza di te…. – quasi sussurra mentre mi stringe leggermente la mano, come a volermi rassicurare che andrà tutto bene, quando , in realtà, è lui che ha bisogno di rassicurazioni.
- Sai amica mia, non so neanche perché te l’ho detto… solo che a vederti in questo stato mi si stringe il cuore … Non so, non avrei mai pensato che sarebbe finita così … e siamo stati noi ad investirti capisci?
Come farò senza vedere più il tuo sorriso … - hey ma guarda che io sono qui e ti posso sorridere quando vuoi, credimi!
- guardare i tuoi occhi che giocano allegri tra i riflessi dell’arcobaleno subito dopo un temporale a Londra … -
O ma quanto sei poetico tesoro …
- [ …] e poi osservare il movimento della tua bocca mentre , timidamente, cerca di dire due parole di senso compiuto senza inciampare nelle lettere … -
Non so davvero cosa dire Nialler! Davvero ti piace il modo in cui balbetto?
- E si , mi piace quando balbetti! – O ma allora vedi che mi senti!? Mamma mia, sarà, ancora una volta, la mi immaginazione …
- Ma, ma lo so che se non accade il miracolo io non ti vedrò più sorridere, parlottare tra te e te cose che nessuno capisce, mangiare lentamente per la paura di sembrare troppo sguaiata,  vederti liberare nel ballo, unico mezzo nel quale si vede davvero la tua anima pura… vederti arrossire quando vedi Sam, il ragazzo che ti piace .. –
O Lo nomina pure, nonostante io sappia quanto sia difficile per lui! E poi Niall è sempre stato un tipo geloso! Ma…. Io pura? Dopo questa, Nialler, ti do il titolo di re della dolcezza.
- Non so precisamente, tesoro, quando ho cominciato a sentire questo sentimento , ma …-
 O si , io invece lo so! Possibile che tu non ti sia accorto di quando, dopo un mese che ci conoscevamo, hai cominciato a sorridere come un’ebete in mia presenza? O mammina cara, tu che sei lassù, salvami, ti prego!
- Ma ora so con certezza che lotterò con tutto me stesso per farti svegliare e .-.. –
Povero cucciolo non riesce mai a finire una santissima frase, ma questa volta non è colpa sua, bensì di qualcun altro …
- Eccomi qua! Niall, ma cos’è questa faccia da funerale?- domanda un Louis giocoso. E Louis William Tomlinson! La sua voce è inconfondibile, almeno per me, ovviamente!
- Ma , ma Louis! Che ci fai qua? Hai sentito qualcosa? E poi cosa sono quel cappello da giullare e quella canna da pesca?- chiede scandalizzato Niall, stringendo la mia mano molto forte, tanto da farla arrossare, almeno così intuisco che sia dal bruciore che sento.
- Devo insegnare a Jude come pescare i cappellai matti … sia nel caso si trovasse nella situazione di esserne circondata .. –
What? Cosa? Ma che cavolo sta dicendo? E poi ha preso pure lui il Jet per lasciare il tour e venire qui? Ma che carino! Hahahaa carino? No, è solo Louis William Tomlinson, uno dei miei fantastici e stupidi migliori amici, di cui il sorriso mi fa vivere ogni giorno una nuova avventura…

HELLOMYSPACE!
Allor, abbiamo notato, mi sembra come Nialler sia cotto di lei, ma adesso cosa vorrà il nostro Tommo? E si , saluteremo Niall nel prossimo capitolo, perchè il protagonista sarà Louis! HAHAHAAH Povera Judiette (per inciso si legge proprio come si scrive , lo volevo fare un po' particolare come nome). HAHA Peccato che la ff non se la fili nessuno o quasi LOL: RIngrazio la mia unica recensitrice e l'altra persona che segue la storia!:
UN bacione
CIlyan
p.s. Scusate eventuali errori di battitura!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan